Si prevede un’elevata affidabilità delle economie asiatiche sulle centrali termoelettriche a carbone per soddisfare la loro crescente domanda di elettricità per dare impulso al mercato dei catalizzatori Scr

La tecnologia avanzata di controllo delle emissioni attive e l’efficacia nella reazione con l’ossido di azoto (NOx) per convertire gli inquinanti in azoto, acqua e piccole quantità di CO2 hanno aumentato la domanda di tecnologia catalitica di riduzione catalitica selettiva (SCR). Si prevede che lo scenario continuerà durante il periodo di previsione (2020-2030), a causa dell’aumento della domanda di catalizzatori SCR per motori diesel. I veicoli con motore diesel hanno acquisito una trazione significativa negli ultimi anni e, al fine di ridurre le grandi quantità di NOx e particolato diesel, il mercato dei catalizzatori SCR è destinato ad espandersi a un ritmo decente durante il periodo di previsione.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4968

Secondo la ricerca Fact.MR, il mercato globale dei catalizzatori per la riduzione catalitica selettiva è pronto ad espandersi a un CAGR del 6% durante il periodo di previsione e raggiungere una valutazione di oltre 4 miliardi di dollari entro la fine del 2030.

Principali conclusioni dello studio di mercato di SCR Catalyst
Norme rigorose per limitare le emissioni di (Nox) avranno un impatto positivo sulla crescita del mercato dei catalizzatori SCR.
Grazie all’efficacia di massimizzare la flessibilità operativa dei forni e con riscaldamento del gas minimo o nullo, i catalizzatori SCR sono diventati la tecnologia ideale per la riduzione delle emissioni nelle raffinerie di petrolio.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4968

In base al tipo, la tecnologia del catalizzatore SCR DeNox è rimasta la scelta primaria tra gli utenti finali e ha rappresentato quasi tre quarti della quota di mercato globale dei catalizzatori per la riduzione catalitica selettiva nel 2019.
Le centrali elettriche sono rimaste le maggiori consumatrici di catalizzatori SCR tra tutte le applicazioni e sono destinate a superare una valutazione di mercato di 1,5 miliardi di dollari entro la fine del 2030.
Attribuito all’enorme industria cinese delle centrali elettriche a carbone e all’industria delle energie rinnovabili, l’Asia orientale ha guidato il consumo di catalizzatori SCR, rappresentando quasi un terzo del mercato globale.
Con le restrizioni import-export in atto a causa della pandemia di COVID-19, l’approvvigionamento di materie prime è diventato un problema, che sta arrestando la crescita del mercato dei catalizzatori SCR.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4968

Mercato del catalizzatore SCR: segmentazione
Fact.MR ha segmentato il mercato dei catalizzatori di riduzione catalitica selettiva in base al tipo, all’applicazione e alla regione.

Tipo

DeNOx
DeSOx
Altri
Applicazione

Centrali elettriche
Cementifici
Impianti di raffineria
Acciaierie
Altre applicazioni
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia del sud
Asia orientale
Oceania
Medio Oriente e Africa

Dopo aver letto il rapporto sul mercato dei catalizzatori di riduzione catalitica selettiva (SCR), i lettori possono:
• Comprendere i driver, i vincoli, le opportunità e le tendenze che influenzano la crescita del mondo.
• Analizzare le regioni chiave che detengono una quota significativa dei ricavi totali del mercato Catalyst di riduzione catalitica selettiva (SCR).
• Studiare le prospettive di crescita dello scenario di mercato globale dei catalizzatori di riduzione catalitica selettiva (SCR), inclusi produzione, consumo, cronologia e previsioni.
• Conoscere il modello di consumo e l’impatto di ciascun utilizzo finale sulla crescita del mercato dei catalizzatori a riduzione catalitica selettiva (SCR).
• Indagare i recenti progetti di ricerca e sviluppo eseguiti da ciascun attore del mercato dei catalizzatori di riduzione catalitica selettiva (SCR).
Il rapporto sul mercato Catalizzatore di riduzione catalitica selettiva (SCR) risponde a importanti domande che includono:
• Qual è lo stato del mercato dei catalizzatori a riduzione catalitica selettiva (SCR)?
• Il mercato dei catalizzatori di riduzione catalitica selettiva (SCR) si presenta dopo il periodo di previsione?
• Quale regione offre il più alto contributo al mercato Dispositivi di riduzione catalitica selettiva (SCR) Catalyst perché?
• Quali giocatori rimangono ai vertici del mercato Catalizzatore di riduzione catalitica selettiva (SCR)?
• Quali opportunità sono disponibili per gli attori del mercato Catalyst di riduzione catalitica selettiva (SCR) per espandere la loro impronta di produzione?
• Quale segmento ha il massimo impatto sul mercato Catalyst di riduzione catalitica selettiva (SCR)?

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/dredging-industry-looks-for-a-revival-in-government-contracts-factmr-study-301210878.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *