Si prevede che il mercato dei gas dielettrici assisterà a una ripresa a un abile 7% durante il periodo di previsione 2021-2031

Pronta a superare i 110 milioni di dollari entro il 2020, la nostra analisi di esperti anticipa una prospettiva cupa a breve termine con la traiettoria senza sosta della pandemia di COVID-19. Nella previsione a lungo termine, tuttavia, il mercato dei gas dielettrici crescerà a un ritmo costante dell’8%. I gas dielettrici sono gas importanti utilizzati nelle utenze elettriche per proteggere le apparecchiature dall’estinzione improvvisa delle alte tensioni. Sebbene le applicazioni ad alta tensione acquisiscano una quota significativa del mercato, l’utilizzo di gas dielettrici nelle applicazioni ad altissima e altissima tensione sta proliferando. Le principali parti interessate si stanno orientando verso gli usi finali che offrono opportunità redditizie per la crescita del business. Ad esempio, aziende come 3M sfruttano costantemente i suoi sostituti dell’SF6 nelle applicazioni ad altissima e altissima tensione.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4805

Punti chiave dello studio di mercato globale sui gas dielettrici
Si prevede che il mercato globale dei gas dielettrici creerà un’opportunità di valore di circa 100 milioni di dollari USA durante il periodo di previsione, aggiungendo 1,8 volte più valore rispetto al 2020.
Il consolidamento del mercato dovrebbe avere un impatto sul mercato dei gas dielettrici entro la fine del 2030, con applicazioni ad alta tensione che rappresentano circa il 50% del mercato. Si prevede che l’applicazione ad alta tensione cresca a poco più dell’8% CAGR, poiché la maggior parte dei gas dielettrici viene utilizzata per spegnere l’alta tensione negli interruttori e nei trasformatori.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4805

Si prevede che il segmento degli usi finali delle utility elettriche perderà circa 130 BPS nel periodo di previsione 2020-2030.
Per uso finale, l’industria del petrolio e del gas è destinata a crescere a uno straordinario 7% durante il periodo di previsione 2020-2030 e dovrebbe guadagnare 90 BPS fino al 2030.’
L’Asia orientale detiene la quota principale, rappresentando oltre il 30% della produzione di gas dielettrici per soddisfare la domanda richiesta dalle industrie di uso finale in tutto il mondo.
I mercati dell’Asia meridionale e dell’Oceania e dell’Asia orientale sono destinati a crescere a un ritmo più rapido, rappresentando insieme una quota di domanda di circa il 60% a livello globale.
Si osserva che il mercato globale dei gas dielettrici oscilla nel 3° trimestre del 2020 a causa della pandemia di COVID-19 e le prospettive di mercato rimarranno cupe fino all’ultimo trimestre del 2021.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4805

Segmentazione del mercato dei gas dielettrici
Fact.MR ha studiato il mercato dei gas dielettrici con una segmentazione dettagliata sulla base del tipo di gas, dell’applicazione, dell’attrezzatura finale, dell’industria finale e delle regioni chiave.

Per tipo di gas

SF6
Aria secca
Fluoronitrile
Azoto
Fluorochetoni
Altri
Applicazione

Voltaggio medio
Alta tensione
Tensione extra e ultra alta
Attrezzatura per uso finale

Cambia marcia
trasformatori
Linee isolate in gas
Industria di uso finale

Trasporti
Metalli pesanti
Gasolio
Estrazione
Chimica e petrolchimica
Utilità di alimentazione
Altri
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia orientale
Asia meridionale e Oceania
Medio Oriente e Africa

Motivi per scegliere Fact.MR:

  • Ricerche approfondite sul mercato per offrire informazioni dalla A alla Z.
  • Tecnologie digitali per fornire soluzioni di business innovative ai clienti.
  • Disponibilità dei servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Interazione con fornitori, venditori e fornitori di servizi per un panorama di mercato preciso.
  • Report personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/led-airfield-ground-lighting-to-remain-top-selling-accounting-for-over-80-of-airfield-ground-lighting-sales-factmr-301273840.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *