Resurrezione della domanda globale, si prevede che il mercato delle poliammine assisterà a una ripresa con un CAGR del 3,6% durante il periodo di previsione 2021-2031

Il mercato delle poliammine è destinato a superare i 200 milioni di dollari USA entro il 2020 ed è destinato a crescere a un 4% costante durante il periodo di previsione (2020-2030). Le poliammine sono una sostanza chimica chiave per il trattamento delle acque e un coagulante utilizzato per il trattamento delle acque reflue scaricate. Sebbene i coagulanti costituiscano una quota importante del mercato, gli inibitori di scisto stanno crescendo a un ritmo più rapido a causa della loro elevata domanda nelle esplorazioni di pozzi di petrolio e gas.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4786

Le parti interessate chiave come Kemira Oyj, BASF S.E e SNF Floegler si stanno orientando verso le poliammine da utilizzare nell’industria petrolifera e del gas. Ciò è dovuto principalmente alla contrazione della domanda di applicazioni coagulanti supportata dalla presenza di epicloridrina non reagita sui colloidi di poliammina nell’acqua potabile. Ciò ha portato il governo degli Stati Uniti a imporre il divieto di utilizzo delle poliammine per il trattamento dell’acqua potabile.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4786

Punti chiave del mercato globale delle poliammine
Si prevede che il mercato globale delle poliammine creerà un’opportunità di valore di circa 200 milioni di dollari USA durante il periodo di previsione, aggiungendo 1,4 volte più valore rispetto al 2019.
Il consolidamento del mercato dovrebbe influenzare il mercato delle poliammine entro la fine del 2030, con i coagulanti che rappresentano oltre il 60% del mercato. Si prevede che le applicazioni di coagulanti crescano a poco più del 3% CAGR, poiché vengono utilizzate per trattare le acque reflue industriali rilasciate dalle industrie.
Si prevede che il segmento delle applicazioni di decolorazione perderà circa 70 BPS nel periodo di previsione 2020-2030.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4786

Per uso finale, l’industria del petrolio e del gas è destinata a crescere a un moderato 3,8% durante il periodo di previsione e dovrebbe guadagnare 30 BPS fino al 2030.’
L’Europa detiene la quota principale e rappresenta oltre 40.000 tonnellate di produzione di poliammine per soddisfare la domanda richiesta dalle industrie di uso finale in Nord America.
I mercati dell’Asia meridionale e dell’Oceania e dell’Asia orientale sono destinati a crescere a un ritmo costante, rappresentando insieme una quota di domanda di circa il 40% a livello globale.
Il mercato globale delle poliammine è altamente consolidato in natura con BASF SE, SNF Floegler e Kemira Oyj come principali contendenti nel mercato globale.

Segmentazione del mercato delle poliammine
Fact.MR ha studiato il mercato delle poliammine con una segmentazione dettagliata sulla base di contenuto solido, applicazione, industria di destinazione e regioni chiave.

Per contenuto solido

<50%
>50%
Applicazione

Coagulante
Inibitore di scisto
Decolorazione
Altri
Industria di uso finale

Gasolio
Trattamento delle acque
Polpa e carta
Gomma
Tessile
Altri
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia orientale
Asia meridionale e Oceania
Medio Oriente e Africa

Dopo aver letto il rapporto sul mercato delle poliammine, i lettori possono:
• Comprendere i driver, i vincoli, le opportunità e le tendenze che influenzano la crescita del mondo.
• Analizzare le regioni chiave che detengono una quota significativa dei ricavi totali del mercato poliammine.
• Studiare le prospettive di crescita dello scenario del mercato globale delle poliammine, inclusi produzione, consumo, storia e previsioni.
• Conoscere il modello di consumo e l’impatto di ciascun uso finale sulla crescita del mercato delle poliammine.
• Indagare sui recenti progetti di ricerca e sviluppo eseguiti da ciascun attore del mercato delle poliammine.
Il rapporto sul mercato Poliammine risponde a importanti domande, tra cui:
• Qual è lo stato del mercato delle poliammine?
• L’aspetto del mercato delle poliammine dopo il periodo di previsione?
• Quale regione offre il più alto contributo al mercato Dispositivi di poliammina perché?
• Quali giocatori rimangono ai vertici del mercato delle poliammine?
• Quali opportunità sono disponibili per gli attori del mercato Poliammine per espandere la loro impronta produttiva?
• Quale segmento ha il massimo impatto sul mercato Poliammine?

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/demand-for-industrial-gear-solutions-with-complex-designs-driving-gear-measuring-machines-market-factmr-301266718.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *