Quali sono le tendenze chiave che influiscono sulla crescita del sistema di sospensione posteriore del motociclo: controlla l’ultimo studio

Si prevede che le crescenti vendite di veicoli a due ruote, insieme al peggioramento delle infrastrutture di trasporto e all’aumento dei prezzi del carburante in tutto il mondo, rafforzeranno la crescita del mercato dei sistemi di sospensione per motocicli. Un recente studio pubblicato da Fact.MR stima che i fattori aiuteranno la crescita del mercato globale dei sistemi di sospensione per motociclette che si prevede supererà il valore di 1,5 milioni di dollari nel 2020.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2992

Si prevede che i progetti di sistemi di sospensione innovativi e avanzati svolgano un ruolo chiave nell’alimentare la crescita del mercato. La crescente consapevolezza della sicurezza stradale, unita alla crescente domanda di comfort durante la guida, ha spinto i produttori a sviluppare progetti di sospensioni migliorati che aiutano anche a migliorare le prestazioni dei veicoli. Una delle principali aree di interesse che i produttori stanno guardando è lo sviluppo di sistemi di sospensione leggeri. Ad esempio, Showa ha lanciato il nuovo sistema di sospensione della forcella anteriore a doppia valvola di miscelazione per sostituire il gruppo forcella a cartuccia completa. La valvola di miscelazione economica offre prestazioni simili all’assemblaggio del tipo a cartuccia riducendo il peso complessivo del sistema di sospensione di circa 250 grammi.

Su linee simili, la società australiana Motorcycle Innovations ha annunciato la produzione di successo di un nuovo sistema di sospensione che sfrutta la geometria del veicolo a due ruote in linea. Il sistema di sospensione di nuova concezione offre la perfetta combinazione di prestazioni e stabilità e sostituirà le tradizionali forcelle telescopiche. Il nuovo sistema di sospensione funzionerà mantenendo la ruota anteriore in linea con la geometria della sospensione, a differenza del tradizionale sistema di forcella telescopica che crea slop e flessioni. Un altro sviluppo chiave nel segmento è il sistema di sospensione anteriore Duolever di BMW Motorrad. La tecnologia che costituisce la base del sistema di sospensione anteriore Duolever fornisce una presa di strada superiore che, a sua volta, aiuta a migliorare l’accuratezza e la precisione di guida.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2992

Mercato dei sistemi di sospensione per motociclette – Segmentazione

Il mercato dei sistemi di sospensione per motociclette è stato segmentato in base al tipo di prodotto, canale di vendita, tipo di moto, regione e tecnologia.

In base alla tipologia di prodotto, il mercato è stato suddiviso in sospensioni anteriori e sospensioni posteriori.

In base al canale di vendita, il mercato dei sistemi di sospensione per motociclette è stato suddiviso in OEM e aftermarket. In base al tipo di moto, il mercato può essere suddiviso in standard, sport, cruiser, ciclomotori, scooter e altri.

Sulla base della tecnologia, il mercato dei sistemi di sospensione per moto può essere suddiviso in mono e gemellare.

In base alla regione, il mercato è stato suddiviso in America Latina, Nord America, Europa orientale, Giappone, MEA, Europa occidentale e Giappone.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora – https://www.factmr.com/checkout/2992

Il mercato dei sistemi di sospensione per moto rimane altamente consolidato con i principali attori che detengono la maggior parte delle quote di mercato

Il rapporto Fact.MR ritiene che il mercato dei sistemi di sospensione per motocicli sia altamente consolidato con i principali produttori di sistemi di sospensione che detengono la maggior parte della quota di mercato. Il rapporto stima che i principali attori del mercato rappresentino oltre il 50% della quota di mercato dei sistemi di sospensione per motocicli. Lanci di prodotti innovativi, prestazioni migliorate e sviluppo di sistemi di sospensione leggeri sono le strategie chiave seguite dai principali attori del mercato. Inoltre, i principali attori del mercato intendono investire in APEJ anticipando un aumento completo della domanda di due ruote nella regione. L’introduzione della tecnologia per semplificare la catena di approvvigionamento e raggiungere efficacemente i consumatori sono alcune delle altre strategie adottate dai principali attori del mercato.

Il rapporto Fact.MR traccia il mercato dei sistemi di sospensione per motocicli per il periodo 2018-2028. Secondo il rapporto, si prevede che il mercato dei sistemi di sospensione per motocicli crescerà del 4,4% CAGR fino al 2028.

Chi siamo:

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Contatto:

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *