Quale tipo di elastomeri colati a freddo sarà il più richiesto durante il periodo di valutazione: Fact.MR

Secondo un rapporto Fact.MR pubblicato di recente, le vendite globali di elastomeri colati a freddo hanno superato i 64 milioni di tonnellate nel 2018 e sono destinate a registrare una crescita di quasi il 5% fino al 2019

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui: https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2918

Il rapporto afferma che l’Asia-Pacifico escluso il Giappone (APEJ) manterrà la sua supremazia nel mercato degli elastomeri colati a freddo, sostenuta dalla domanda pervasiva dei settori industriali della regione. Rilevando potenziali opportunità in APEJ, negli ultimi anni c’è stato un afflusso di lanci di nuovi prodotti da parte dei principali attori del mercato degli elastomeri colati a freddo.

I nuovi stabilizzanti di LANXESS che cercano applicazioni nella produzione di elastomeri colati a freddo e a caldo, il recente lancio della gamma SUPRASEC di elastomeri colati a freddo da parte di Huntsman Corporation e gli elastomeri colati a freddo Elasturan di BASF sono alcuni dei lanci di prodotti chiave testimoniati in APEJ, che ha completato la sua sovranità nel mercato degli elastomeri colati a freddo. Nel 2018, APEJ ha rappresentato oltre il 30% delle vendite complessive in volume di elastomeri colati a freddo in tutto il mondo.

Domanda di elastomeri colati a freddo per rimanere robusti nelle applicazioni industriali

Il recente studio Fact.MR stima che le vendite di elastomeri colati a freddo nelle applicazioni industriali dovrebbero superare i 21 milioni di tonnellate nel 2019. Ciò può essere principalmente attribuito ai vantaggi intrinseci basati sulle proprietà degli elastomeri colati a freddo, come la praticità e l’applicazione di produzione efficiente in termini di tempo , riducendo di conseguenza i costi operativi. La comodità di produrre elastomeri colati a freddo a temperatura ambiente e la privazione del fabbisogno di calore per scopi di indurimento, continuano a guidare le loro vendite nelle applicazioni industriali in tutto il mondo.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2918

Alla luce della loro elevata capacità di carico, resistenza all’abrasione e agli urti, resilienza, isolamento e forti proprietà di adesione, gli elastomeri colati a freddo forniscono tutte le qualità richieste negli impianti di produzione e produzione. Gli elastomeri colati a freddo cercano anche un crescente utilizzo negli stampi in calcestruzzo e nella riparazione del calcestruzzo nel settore delle costruzioni. Inoltre, gli elastomeri colati a freddo vengono sempre più utilizzati nei beni di consumo e nella produzione di articoli sportivi grazie alle sue proprietà di resistenza all’acqua e all’abrasione. Altre industrie in cui gli elastomeri colati a freddo stanno trovando un’elevata utilità includono l’industria aeronautica, automobilistica e petrolifera e del gas. La crescita costante in ciascuno di questi settori sta alimentando la domanda di elastomeri colati a freddo in tutto il mondo.

struttura della concorrenza del mercato globale degli elastomeri colati a freddo

Le vendite di elastomeri colati a freddo rimangono influenzate dalla crescente produzione di poliuretano

Le resine poliuretaniche sono di natura versatile e trovano applicazione in un assortimento di industrie di uso finale che includono medico, edilizia, arredamento, imballaggio, elettronica, automobilistica e tessile. L’estetica accattivante e l’elevato isolamento lo rendono un materiale ideale per gli apparecchi elettronici. Inoltre, il processo di produzione del poliuretano è economico, il che lo rende un’entità redditizia per i produttori di sostanze chimiche.

Il poliuretano è una delle poche sostanze chimiche che possono essere prodotte in modo sostenibile. Con l’aumento delle preoccupazioni ambientali e l’applicazione di rigide normative per la conservazione dell’ambiente, si prevede che la produzione chimica assisterà a un graduale declino. Tuttavia, si prevede che il potenziale della produzione di poliuretano utilizzando polioli e altre risorse naturali compensi le sfide associate al calo della produzione delle loro controparti a base chimica. Inoltre, l’adozione di materie prime vegetali e altre materie prime a base biologica per la produzione di poliuretano renderà il processo più economico e sostenibile.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora – https://www.factmr.com/checkout/2918

La produzione di poliuretano rappresenta un impatto ambientale relativamente inferiore. A causa della crescente domanda di poliuretano e della costante innovazione nei processi di produzione sostenibili, si stima che l’industria del poliuretano vedrà una crescita costante che di conseguenza aumenterà la produzione di elastomeri colati a freddo.

Il rapporto Fact.MR offre previsioni del mercato degli elastomeri colati a freddo per il periodo 2018-2027. Secondo il rapporto, si prevede che il mercato degli elastomeri colati a freddo registrerà un CAGR del 5,1% fino al 2027.

Chi siamo:

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Contatto:

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *