Quale sarà la quota di valore della tecnologia a motore elettrico nella pompa a pressione a doppio stadio: Fact.MR

L’ultimo studio di Fact.MR stima che le vendite globali di pompe aeronautiche supereranno 1,2 milioni di unità nel 2019. È probabile che i guadagni siano guidati da tendenze più ampie che influenzano l’industria aeronautica, in particolare dall’aumento della domanda di nuovi aeromobili sulla scia dell’aumento del traffico aereo.

L’industria aeronautica è sull’orlo di un importante cambiamento nella propulsione con i principali attori che si concentrano sulla tecnologia di propulsione elettrica. Gli aerei elettrici stanno guadagnando l’interesse delle parti interessate grazie ai loro vantaggi, tra cui l’elevata efficienza insieme alla riduzione dei costi di carburante e di manutenzione.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2908

La tendenza degli aerei elettrici sta accelerando poiché gli OEM del settore aeronautico stanno collaborando con i fornitori per progettare nuovi sistemi e tecnologia di propulsione elettrica. La NASA sta anche investendo nella ricerca sulla propulsione degli aerei elettrificati (EPA) per migliorare le emissioni, l’efficienza del carburante e i livelli di rumore negli aerei commerciali.

Velivoli a fusoliera stretta testimoni di una forte crescita nei prossimi anni

Lo studio Fact.MR prevede che le vendite di velivoli a fusoliera stretta crescano in modo significativo nei prossimi anni, con vendite previste per superare le 700 mila unità nel 2019. La crescita del trasporto aereo commerciale ha inaugurato lo sviluppo di velivoli a fusoliera stretta per voli a lungo raggio . Inoltre, gli aerei a fusoliera stretta a lungo raggio stanno sostituendo gli aerei a fusoliera larga grazie al vantaggio di volare su rotte di nicchia e di volare nelle ore non di punta.

Con l’aumento della domanda da parte dei vettori a basso costo che operano su rotte brevi, i produttori si stanno concentrando sull’implementazione di motori, pompe e motori efficienti, insieme a qualità aerodinamiche superiori che portano a una maggiore efficienza e prestazioni migliori negli aerei a fusoliera stretta.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2908

tassonomia di mercato delle pompe aeronautiche globali

APEJ manterrà la pole position nel mercato delle pompe aeronautiche

È probabile che l’aumento del traffico aereo provenga dall’Asia del Pacifico, tra cui Cina, India e Australia, attraverso lo sviluppo di nuovi aeroporti e nuove rotte. L’investimento nell’acquisto di nuovi velivoli dovrebbe dare impulso al mercato delle pompe aeronautiche. Secondo lo studio di Fact.MR, le vendite di pompe per aerei in APEJ dovrebbero superare le 400 mila unità nel 2019. Con l’aumento del traffico aereo regionale di passeggeri, la domanda di aerei sta crescendo in modo significativo in Cina e India, guidando così la domanda di pompe per aerei. Nel frattempo, l’aggiornamento degli aeromobili esistenti sta portando alla domanda di nuovi componenti, tra cui pompe e motori.

È probabile che anche le vendite di pompe aeronautiche aumentino in Europa a causa dell’elevato tasso di turismo e delle aziende che investono ingenti somme nella produzione di aeromobili. Di recente, con un aumento della domanda di servizi aerei e un aumento della produzione di aeromobili a livello globale, è aumentato anche il valore di motori, pompe, attuatori e altri componenti aeronautici, a vantaggio degli OEM e dei produttori di componenti.

La crescente flotta di aeromobili e il breve ciclo di sostituzione in tutto il mondo stanno alimentando la crescita del mercato delle pompe per aeromobili. I ricercatori si stanno anche concentrando sullo sviluppo di alternative sostenibili al carburante per aerei e alla benzina per aviazione per alimentare gli aerei. Questo sta guidando l’industria aerospaziale verso More Electric Aircraft (MEA) che utilizza l’energia elettrica per i sistemi aeronautici non a propulsione. Il più grande vantaggio di MEA è fornire una maggiore efficienza con un consumo di carburante ridotto. Gli esperti del settore vedono anche il concetto MEA per l’industria aeronautica di ottenere miglioramenti in termini di manutenzione, costo del ciclo di vita dell’aeromobile e peso.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora – https://www.factmr.com/checkout/2908

Con una domanda significativa nel trasporto aereo, i produttori di componenti per aeromobili si stanno concentrando sull’aumento del livello di capacità insieme a una forte attività operativa e logistica per supportare la domanda di nuovi aeromobili.

Il rapporto Fact.MR traccia il mercato delle pompe aeronautiche per il periodo di previsione 2019-2027. Secondo il rapporto, il mercato delle pompe per aeromobili dovrebbe registrare un CAGR del 7,2% in termini di volume tra il 2019 e il 2027.

Chi siamo:

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Contatto:

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *