Prevalenza crescente di disturbi del sonno che innesca la domanda di sensori per actigrafia e mercato dei dispositivi PSG fino al 2026

Il mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG da 1,78 miliardi di dollari è in procinto di crescere del 4,3% nel 2019, secondo l’ultima analisi di Fact.MR. Secondo lo studio, il mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG rimane un panorama altamente consolidato, con le aziende di livello I che mantengono la loro egemonia nonostante l’incursione di nuovi entranti.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2829

Secondo lo studio, come risultato della convergenza tra sanità e tecnologia, i nuovi prodotti di tecnologia medica (MedTech) stanno guadagnando terreno. La crescente consapevolezza dei consumatori e l’inclinazione verso sensori per actigrafia tecnologicamente avanzati e dispositivi PSG hanno attratto sia i leader del settore tecnologico che le startup, per entrare nel settore sanitario con sensori per actigrafia e dispositivi PSG più innovativi.

aziende del mercato globale dei sensori per actigrafia e dei dispositivi psg

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2829

L’aumento della prevalenza di problemi legati al sonno e di disturbi del sonno potenzialmente letali, come l’apnea notturna tra adulti e bambini, sta guidando l’uso di strumenti diagnostici per le malattie del sonno ad alta tecnologia. Ciò dovrebbe avere un impatto significativo sulle dinamiche del mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG nei prossimi anni. I produttori nel mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG stanno integrando tecnologie di nuova generazione, come le tecnologie wireless nei sensori per actigrafia e nei dispositivi PSG, per migliorare la precisione e l’affidabilità dei dispositivi e, in definitiva, per mantenere un forte punto d’appoggio nel mercato.

Lo studio Fact.MR rileva che le ultime tendenze tecnologiche stanno accelerando il numero crescente di sensori per actigrafia e dispositivi PSG che cambiano le regole del gioco lanciati in tutto il mondo. Secondo lo studio, i sensori per actigrafia wireless e USB e i dispositivi PSG hanno rappresentato oltre la metà della quota di fatturato del mercato globale nel 2018.

A causa dei costanti progressi nelle tecnologie wireless, è probabile che la tendenza alla crescente domanda e offerta di sensori per actigrafia wireless o USB e dispositivi PSG persista nel prossimo futuro. Inoltre, la crescente penetrazione di dispositivi medici wireless e strumenti diagnostici nel settore sanitario nei paesi in via di sviluppo sta creando opportunità di vendita redditizie per le parti interessate nel mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora – https://www.factmr.com/checkout/2829

Dispositivi per polisonnografia per rimanere lo standard di riferimento per i sistemi di monitoraggio del sonno

Lo studio Fact.MR fornisce una valutazione approfondita su vari fattori macro e microeconomici che stanno plasmando la crescita del mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG. Lo studio rileva che i dispositivi di polisonnografia o PSG detengono la quota di fatturato più grande, quasi il 65% nel mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG, e la tendenza probabilmente seguirà nel prossimo futuro.

La polisonnografia fornisce una valutazione dettagliata dei dati relativi al sonno quando si tratta di casi medici, che rimane la ragione principale alla base della crescente preferenza per i dispositivi PSG rispetto ai sensori di actigrafia. Inoltre, le linee guida per la pratica clinica dell’American Academy of Sleep Medicine sull’uso dell’actigrafia per i disturbi del sonno hanno dichiarato che “l’actigrafia non è un sostituto della polisonnografia in circostanze cliniche”.

Lo studio Fact.MR fornisce una valutazione completa delle future prospettive di crescita del mercato dei sensori per actigrafia e dei dispositivi PSG per prevedere che il mercato crescerà a un valore incrementale del 4,6% CAGE fino al 2026.

Chi siamo:

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Contatto:

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *