Le applicazioni satellitari della plastica aerospaziale cresceranno a un impressionante CAGR del 6,5% fino al 2030

Il mercato globale della plastica aerospaziale crescerà a un modesto CAGR del 4% durante il periodo di previsione (2020 – 2030). La sospensione dei viaggi aerei dei consumatori durante la pandemia ha avuto un impatto negativo sull’industria aeronautica globale. Gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Italia, l’India e la Cina stanno istituendo misure di stimolo per ridurre l’impatto del COVID-19 sull’industria aeronautica. I produttori di apparecchiature originali (OEM) di plastica aerospaziale affrontano sfide operative che si traducono in una riduzione della domanda di prodotti in plastica aerospaziale. Il COVID-19 sta lasciando un impatto deleterio sulla crescita del mercato delle materie plastiche aerospaziali. Mentre le compagnie aeree lottano per rimanere a galla, l’acquisto e le riparazioni degli aerei vengono sospesi a tempo indeterminato. A seconda del tasso di recupero dopo il contenimento, i produttori di materie plastiche aerospaziali dovranno elaborare strategie adeguate.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto –https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4736

Punti chiave dello studio di mercato della plastica aerospaziale
Le applicazioni aerostrutturali sono il segmento applicativo primario con una quota superiore al 44% del valore di mercato totale. La prevalenza di componenti leggeri guida la domanda di questo segmento.
Gli interni delle cabine emergeranno come un segmento di applicazione significativo in crescita a un forte CAGR del 7% durante il periodo di proiezione. L’introduzione di viaggi aerei di categoria premium guida l’innovazione e la domanda di compositi plastici aerospaziali nelle applicazioni interne delle cabine.
Gli aerei commerciali e merci rappresentano una parte del leone di oltre il 74% del valore di mercato.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4736

Gli aerei militari presentano le opportunità di crescita più redditizie con un sano CAGR del 5,5% fino al 2030. Gli investimenti nel settore aerospaziale e della difesa in tutto il mondo stanno conquistando quote di mercato per questo segmento di utilizzo finale.
L’Europa guida le vendite globali con una quota di maggioranza di oltre il 36% in sei principali regioni. I regolamenti relativi alle emissioni di carbonio dalla produzione di aeromobili aumentano la necessità di plastica aerospaziale da questa regione.
L’Asia meridionale e l’Oceania offrono le prospettive di crescita finanziariamente più gratificanti durante il periodo di previsione. Sulla scia della crescita economica in paesi come l’Indonesia e Singapore, la regione dell’Asia meridionale e dell’Oceania continuerà a crescere a un impressionante CAGR del 6,5% dal 2020 al 2030.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4736

Mercato globale delle materie plastiche aerospaziali: valutazione approfondita sui segmenti chiave
Il mercato globale Plastica aerospaziale è segmentato in base all’applicazione, all’uso finale e alla regione.

Applicazione

Aerostruttura
Componenti
Attrezzature, sistemi e supporto
Interni della cabina
Sistemi di propulsione
Satelliti
Componenti per la costruzione e l’isolamento
Uso finale

Aerei commerciali e cargo
Aerei militari
Aerei rotanti
Aviazione generale
Altri
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia orientale
Asia meridionale e Oceania
Medio Oriente e Africa

Motivi per scegliere Fact.MR:

  • Ricerche approfondite sul mercato per offrire informazioni dalla A alla Z.
  • Tecnologie digitali per fornire soluzioni di business innovative ai clienti.
  • Disponibilità dei servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Interazione con fornitori, venditori e fornitori di servizi per un panorama di mercato preciso.
  • Report personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/dredging-industry-looks-for-a-revival-in-government-contracts-factmr-study-301210878.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *