La domanda di capsule di detersivo è destinata a provocare un’ulteriore crescita delle vendite di polimeri per detersivi durante il periodo di previsione 2021-2031

Il mercato globale Polimeri per detersivi è destinato a assistere a un CAGR del 5% durante il periodo di previsione (2020-2030). La rimozione dello sporco superiore e le eccezionali proprietà sbiancanti offerte dai polimeri detergenti sono diventate un punto di riferimento tra i produttori di detersivi. I polimeri detergenti sono emersi come ingrediente preferito nel processo di produzione dei detersivi, per riguadagnare le prestazioni del prodotto con formulazioni a struttura inferiore. Inoltre, i polimeri detergenti sono considerati l’unico materiale che offre formulazioni detergenti non fosfatiche. Ciò non solo ridurrà l’onere delle normative ambientali sui produttori di detersivi, ma ridurrà anche il consumo di acqua ed energia durante il lavaggio.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=3801

Punti chiave dello studio di mercato sui polimeri detergenti:
I polimeri detergenti sintetici continuano a rappresentare i tre quarti della domanda mondiale. Tuttavia, è destinato a perdere la sua quota di mercato del 4% entro il 2030 a causa della crescente domanda di prodotti a base biologica.
Si prevede che il policarbossilato rimarrà una sostanza chimica altamente preferita tra i produttori di polimeri detergenti e creerà un’opportunità assoluta in $ del valore di 122 milioni di dollari entro la fine del 2030.
L’applicazione in detersivi liquidi e cialde e compresse di detersivo è destinata a registrare un alto tasso di crescita rispetto ai detersivi in ​​polvere, creando un’opportunità collettiva di $ 100 milioni di dollari entro la fine del 2030.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati –  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=3801

L’uso nella cura del bucato è destinato a guidare in modo significativo il consumo globale di polimeri per detersivi, rappresentando oltre la metà delle entrate totali.
L’Europa continua a mantenere il suo dominio nel mercato globale dei polimeri detergenti. Tuttavia, si prevede che l’Asia orientale supererà il mercato europeo entro il 2025.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=3801

Mercato dei polimeri detergenti: segmentazione
Fact.MR ha segmentato il mercato dei polimeri detergenti in base a fonte, prodotto chimico, funzione, applicazione, uso finale e regione.

Fonte

Sintetico
Naturale e a base biologica
Chimico

Policarbossilati
Carbossimetilcellulosa
Poliestere
Vinilpirrolidone e PVP
Altri
Funzione

Agente antirideposizione
Agente disperdente
Agente di rilascio del suolo
Inibitore del trasferimento di colorante
Applicazione

detersivi in polvere
Detergenti liquidi
Capsule e pastiglie detergenti
Uso finale

Cura del bucato
Pulizia industriale e istituzionale
Lavastoviglie automatico
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia orientale
Asia meridionale e Oceania
Medio Oriente e Africa

Segnala vantaggi e risposte alle domande chiave
• Analisi a livello di segmento e categoria di mercato dei polimeri detergenti: Fact MR fornisce un’analisi dettagliata dei fattori che influenzano la crescita delle vendite nei segmenti chiave. Evidenzia i principali fattori di crescita e fornisce informazioni utili per identificare le prospettive di vendita a livello regionale e locale.
• Analisi del volume storico del mercato dei polimeri per detersivi: il rapporto fornisce un confronto tra le vendite storiche del mercato dei polimeri per i detersivi e l’andamento delle vendite previste per il periodo 2021-2031.
• Analisi delle tendenze di produzione del mercato dei polimeri detergenti: il rapporto offre un’analisi dettagliata delle tendenze di produzione nel mercato dei polimeri detergenti. Valuta attentamente l’impatto delle mutevoli esigenze sanitarie dei dati demografici chiave a livello globale
• Consumo di mercato dei polimeri detergenti in base ai dati demografici: il rapporto indaga sul comportamento dei consumatori che influenzano le prospettive della domanda di mercato dei polimeri detergenti per il periodo di valutazione. L’effetto della loro passione per le tendenze digitali sul mercato dei polimeri detergenti viene analizzato attentamente
• Spesa dei consumatori post COVID sul consumo di mercato dei polimeri detergenti: il settore sanitario è stato ampiamente influenzato dalla pandemia di COVID-19. Il sondaggio di mercato Fact MR ha analizzato la spesa dei consumatori dopo il COVID-19. Valuta come le tendenze attuali che influenzeranno la spesa per i servizi sanitari, influenzando così la crescita del mercato dei polimeri detergenti.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/automotive-headliners-demand-in-premium-cars-set-to-rise-at-above-5-cagr-through-2031-factmrs-new-study-301211717.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *