La crescita è attribuita alla sua crescente domanda nel mercato del percloroetilene

La non infiammabilità del percloroetilene e l’eccezionale pulizia con la necessità di una minima agitazione meccanica lo hanno reso la scelta ideale per le applicazioni di lavaggio a secco. Altri vantaggi in bundle come l’elevata solvibilità e la sua natura recuperabile hanno guidato il suo consumo durante il periodo storico (2015-2019). L’aumento della preferenza per il percloroetilene rispetto al tricloroetilene è destinato a rafforzare la sua domanda durante il periodo di previsione (2020-2030). Inoltre, il percloroetilene è ampiamente consumato come intermedio nella produzione di idrofluorocarburi. La crescente domanda di percloroetilene da una gamma di applicazioni di nicchia come l’isomerizzazione e il reforming è destinata a guidare il mercato globale a un CAGR del 2% durante il periodo di previsione.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=5102

Punti chiave dallo studio di mercato del percloroetilene
Chiamato a sostituire il tricloroetilene e a causa del basso potenziale di riduzione dell’ozono del percloroetilene, è emerso come un sostituto ideale nella produzione di refrigeranti a base di idrofluorocarburi.
In base alla funzione, il percloroetilene viene utilizzato principalmente come intermedio nella produzione di refrigeranti idrofluorocarburi e attualmente rappresenta quasi i tre quarti del consumo globale.
Sulla base del grado, il grado industriale è destinato a superare una valutazione di mercato di 7,7 milioni di dollari USA entro il 2030.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=5102

L’applicazione di lavaggio a secco è rimasta il secondo consumatore di percloroetilene ed è destinata a rappresentare oltre il 16% del consumo globale entro il 2030.
Secondo la regola 1421, rilasciata dal distretto di gestione della qualità dell’aria della costa meridionale, il percloroetilene non potrà essere utilizzato come solvente per la pulizia dal 31 dicembre 2020.
La Cina è stata identificata come il più grande consumatore di percloroetilene, rappresentando attualmente oltre un terzo del consumo globale.
La California ha già vietato l’uso del percloroetilene, con tutti gli Stati Uniti a seguirne l’esempio, mentre altri paesi come il Canada e il Giappone sono sul punto di vietare questa sostanza chimica, il che avrà un impatto significativo sulla sua domanda nei prossimi anni.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=5102

Mercato del percloroetilene: segmentazione
Fact.MR ha segmentato il mercato del percloroetilene in base a funzione, grado, applicazione e regione.

Funzione

Intermedio
Solvente
Isomerizzazione e riformazione
Altri
Grado

Grado fluorocarbonico
Sgrassaggio e uso generale
Grado industriale
Altri
Applicazione

Idrofluorocarburi
Lavaggio a secco
Pulizia e sgrassaggio dei metalli
Isomerizzazione e riformazione
Altri
Regione

Nord America
Europa
Asia orientale
Asia meridionale e Oceania
Resto del mondo

Segnala vantaggi e risposte alle domande chiave
• Categoria di mercato del percloroetilene e analisi a livello di segmento: Fact MR fornisce un’analisi dettagliata dei fattori che influenzano la crescita delle vendite nei segmenti chiave. Evidenzia i principali fattori di crescita e fornisce informazioni utili per identificare le prospettive di vendita a livello regionale e locale.
• Analisi del volume storico di mercato del percloroetilene: il rapporto fornisce un confronto tra le vendite storiche del mercato del percloroetilene e l’andamento delle vendite previste per il periodo 2021-2031.
• Analisi delle tendenze della produzione di mercato del percloroetilene: il rapporto offre un’analisi dettagliata delle tendenze della produzione nel mercato del percloroetilene. Valuta attentamente l’impatto delle mutevoli esigenze sanitarie dei principali dati demografici a livello globale
• Consumo di mercato percloroetilene per dati demografici: il rapporto indaga sul comportamento dei consumatori che influenzano le prospettive della domanda di mercato percloroetilene per il periodo di valutazione. L’effetto della loro passione per le tendenze digitali sul mercato del percloroetilene viene analizzato attentamente
• Spesa dei consumatori post COVID sul consumo di mercato del percloroetilene: il settore sanitario è stato ampiamente influenzato dalla pandemia di COVID-19. Il sondaggio di mercato Fact MR ha analizzato la spesa dei consumatori dopo il COVID-19. Valuta come le tendenze attuali che influenzeranno la spesa per i servizi sanitari, influenzando così la crescita del mercato Percloroetilene

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/coal-handling-system-sales-set-to-grow-at-4-2-in-2021-as-automation-penetration-deepens-factmr-study-301210084.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *