La crescente domanda di isobutilene nella produzione di antiossidanti, profumi e prodotti per l’odorizzazione dei gas è destinata a stimolare la crescita del mercato durante il periodo di previsione 2021-2031

Il mercato globale isobutilene è destinato a registrare un CAGR del 5% durante il periodo di previsione (2020-2030). Attribuito all’eccellente resistività contro l’acqua, gli alcali del vapore e i solventi ossigenati, l’isobutilene è emerso come un materiale di scelta nell’industria della gomma. La domanda di isobutilene nell’industria della gomma sta guadagnando ulteriormente un impulso dai suoi vantaggi in bundle come la bassa permeazione di gas e l’assorbimento di alta energia (smorzamento) insieme a un’elevata resistenza allo strappo a caldo.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=3786

L’isobutilene ha acquisito una trazione significativa come ingrediente ideale per la produzione di gomma butilica, grazie alle sue eccellenti proprietà di smorzamento delle vibrazioni e alla resistività alle alte temperature. Inoltre, poiché la gomma butilica è composta per il 98% da isobutilene, si prevede che il mercato assisterà a una forte crescita durante il periodo di previsione.

Tuttavia, nel 2020, il mercato dell’isobutilene è stato duramente colpito dall’epidemia di COVID-19 e dal successivo calo dei prezzi del petrolio. Le operazioni di produzione in diversi settori di utilizzo finale sono state ridimensionate a causa della carenza di manodopera e delle interruzioni della catena di approvvigionamento. Il risultato ha portato a un calo della domanda di isobutilene.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=3786

Punti chiave dello studio di mercato dell’isobutilene
Sulla base del grado, <99% rimane altamente preferito, rappresentando una quota significativa del valore di mercato totale. Tuttavia, l’isobutilene >99% è destinato a registrare un tasso di crescita relativamente elevato nel periodo di previsione.
L’uso dell’isobutilene come additivo per carburanti dovrebbe rappresentare quasi i tre quarti del consumo globale entro il 2030.
L’industria dei combustibili è rimasta un’area chiave di consumo di isobutilene durante il periodo storico, raggiungendo un volume di oltre 10 milioni di tonnellate nel 2019.
L’industria della gomma butilica è destinata a emergere come epicentro di crescita del mercato dell’isobutilene e ad espandersi a un CAGR impressionante di ~ 6% durante il periodo di previsione.
In termini sia di volume che di valore, l’Asia orientale ha dominato il mercato globale dell’isobutilene e si prevede che rappresenterà oltre la metà del consumo globale entro il 2030.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=3786

Mercato dell’isobutilene: segmentazione
Fact.MR ha segmentato il mercato dell’isobutilene in base a grado, funzione, industria di destinazione e regione.

Grado

< 99%
> 99%
Funzione

Additivo
Intermedio
antiossidante
Industria di uso finale

Carburante
Gomma
Chimica e cosmetici
Lubrificanti
Altri
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia orientale
Asia meridionale e Oceania
Medio Oriente e Africa

Approfondimenti cruciali nella ricerca di mercato Isobutilene:
• Fattori macro e microeconomici sottostanti che incidono sulla crescita del mercato isobutilene Panoramica di base del mercato isobutilene compresa definizione, classificazione e applicazioni del mercato.
• Analisi di ciascun attore del mercato dell’isobutilene sulla base di fusioni e acquisizioni, progetti di ricerca e sviluppo e lanci di prodotti.
• Tendenza all’adozione del mercato dell’isobutilene in vari settori.
• Importanti regioni e paesi che offrono opportunità lucrative alle parti interessate del mercato dell’isobutilene.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/boom-lifts-account-for-nearly-50-aerial-work-platform-revenues-factmr-301214009.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Per ulteriori approfondimenti-

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *