In che modo il recupero dell’industria marittima è la chiave per la crescita dei produttori di misuratori di potenza per alberi marini: analisi di Fact.MR

Secondo un recente studio Fact.MR, è probabile che nel 2019 vengano vendute oltre 1.900 unità di un misuratore di potenza per albero marino. La crescita del mercato dei misuratori di potenza per albero marino può essere attribuita a vari fattori, tra cui

Crescente commercio marittimo che dipende fortemente dalle navi mercantili
Sviluppo di una soluzione tecnicamente avanzata ed economicamente vantaggiosa e crescente domanda di nuovi misuratori di potenza dell’albero marino per ottimizzare il risparmio di carburante
Imposizione di nuove normative sul settore marittimo per ridurre le emissioni di gas serra

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=1504

Lo studio ritiene che le navi da carico detengano una quota relativamente maggiore del mercato dei misuratori di potenza per alberi marini rispetto alle navi passeggeri. Nel 2018 oltre il 50% delle vendite in volume del misuratore di potenza dell’albero marino è stato detenuto da vettori cargo. Ciò può essere attribuito agli sforzi degli armatori in Germania, Cina e Canada, volti a rafforzare la loro presenza nello spazio container, in linea con la tendenza al rialzo dei servizi di spedizione basati su container nel commercio marittimo.

Il commercio via mare continuerà ad espandersi in tutto il mondo grazie a costi di trasporto competitivi, poiché i vettori investono sempre più in grandi navi portacontainer per realizzare l’equilibrio tra domanda e offerta. I trasportatori stanno inoltre effettuando significativi investimenti nelle tecnologie verdi, per conformarsi alle nuove normative e soddisfare le esigenze logistiche delle aziende che cercano soluzioni di trasporto sostenibili.

mercato dei misuratori di potenza per alberi marini di FactMR

Lo studio Fact.MR stima vendite robuste del misuratore di potenza dell’albero marino in navi da carico e petroliere, insieme a una domanda costante da parte delle navi passeggeri, comprese le imbarcazioni ad alta velocità, i pescherecci e le navi da crociera. L’adozione di misuratori di potenza d’asse marittimi nelle navi passeggeri è sostenuta dall’esigenza di un consumo di carburante ottimale e dall’analisi delle prestazioni del motore e di soluzioni di misurazione della potenza d’albero.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=1504

APEJ manterrà la sua egemonia nel mercato dei misuratori di potenza per alberi marini

Si prevede che APEJ manterrà la pole position nel mercato dei misuratori di potenza per alberi marini nel 2019, con vendite in volume previste che supereranno le 1.000 unità. Si prevede che i ricavi del mercato dei misuratori di potenza per alberi marini in Giappone saranno relativamente inferiori a quelli dell’APEJ. Queste regioni con la loro fiorente industria navale e il crescente commercio marittimo offrono potenziali opportunità di crescita per i produttori di misuratori di potenza per alberi marini.

I paesi in via di sviluppo in APEJ come la Cina e la Corea del Sud sono mercati altamente redditizi per i misuratori di potenza dell’albero marino che rappresentano complessivamente una quota di oltre quattro quinti in volume, rileva lo studio Fact.MR. La continua ripresa delle attività di costruzione navale è un fattore chiave che guida la domanda di misuratori di potenza marini ad albero in questi paesi APEJ.

Lo studio afferma inoltre: “A complemento degli sforzi dell’industria navale per affrontare le emissioni di gas serra, l’Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha fissato un obiettivo di riduzione delle emissioni. Questi obiettivi sono stati introdotti sotto forma di requisiti obbligatori di efficienza energetica. Ciò si traduce nella crescente domanda di sistemi di misuratori di potenza per alberi marini da parte delle compagnie di navigazione per migliorare l’efficienza e ridurre il consumo di carburante. Nel frattempo, il regolamento MRV recentemente rilasciato in Europa ha reso obbligatorio per le compagnie di navigazione di far verificare il loro rapporto sulle emissioni e ricevere il Documento di Conformità (DOC) per prevenire qualsiasi sanzione”.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora – https://www.factmr.com/checkout/1504

Nel tentativo di soddisfare la domanda di una significativa sostenibilità e ottimizzare il consumo di carburante, la dipendenza del settore marittimo dai misuratori di potenza marina tecnicamente avanzati è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Fact.MR prevede che le vendite di misuratori di potenza marini tramite OEM registreranno una crescita significativa, con vendite che dovrebbero superare le 1.800 unità nel 2019.

Il rapporto Fact.MR offre approfondimenti chiave sul mercato Misuratore di potenza dell’albero marino per il periodo 2018-2028. Secondo il rapporto, il mercato dei misuratori di potenza per alberi marini dovrebbe registrare un CAGR del 3,0% in termini di volume tra il 2018 e il 2028.

Chi siamo:

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Contatto:

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *