Cosa supporta l’aumento dell’implementazione dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia nell’Asia del Pacifico: Fact.MR Report

Fact.MR fornisce approfondimenti chiave sul mercato dei sistemi di avviso di cambio di corsia nel suo rapporto pubblicato, intitolato “Sistema di avviso di cambio di corsia: analisi del settore e valutazione delle opportunità, 2018-2027”. In termini di entrate, le vendite del sistema di avviso di deviazione dalla corsia registrano una crescita del 14,2% nel periodo 2018-2027, a causa dei numerosi fattori, su cui Fact.MR offre approfondimenti e previsioni in questo rapporto. L’attuale trend di crescita del mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia è stato influenzato in modo prominente dal numero crescente di veicoli a motore in tutte le regioni del mondo. I progressi nella tecnologia autonoma integrano le innovazioni nei sistemi automobilistici e i componenti automobilistici sono diventati uno strumento per un consumatore e un esperto di marketing per esporre ed espandere i propri prodotti che potrebbero aumentare il mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui: https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2540

Il mercato globale del sistema di avviso di deviazione dalla corsia è segmentato in base al tipo di prodotto, al tipo di sensore, al canale di vendita e alle applicazioni finali. Questo rapporto valuta le tendenze che stanno guidando la crescita di ciascun segmento a livello globale e offre potenziali spunti che potrebbero rivelarsi sostanzialmente utili per i produttori di sistemi di avviso di deviazione dalla corsia che desiderano entrare nel mercato. Le principali regioni valutate in questo rapporto includono Nord America, America Latina, Europa, Giappone, Asia Pacifico escluso il Giappone (APEJ) e Medio Oriente e Africa (MEA).

Le sezioni, per tipo di prodotto, per tipo di sensore, per canale di vendita e per applicazione finale nel mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia valutano lo scenario attuale e le prospettive di crescita del mercato regionale dei sistemi di avviso di uscita di corsia per il 2018-2027. Si stima che il mercato APEJ domini il mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia, rappresentando una quota di fatturato massima del mercato entro la fine del 2018. Si stima che il mercato del sistema di avviso di uscita di corsia APEJ mostrerà un CAGR significativo oltre il 16,2% nel periodo di previsione. Si prevede che i mercati dei sistemi di avviso di uscita di corsia dell’Europa e del Nord America rappresenteranno rispettivamente oltre il 35% della quota di fatturato del mercato globale dei sistemi di avviso di uscita di corsia entro la fine del 2027.

Per fornire approfondimenti sul modello della domanda per il mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia, il mercato è segmentato in base al prodotto. Include LDWS Alert Systems e LDWS Lane Keeping System. Si prevede che il segmento dei sistemi di mantenimento della corsia dominerà il mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia nel periodo di previsione, in termini di valore, che ha rappresentato una quota di valore superiore al 70% nel 2027.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2540

La sezione – Analisi di mercato del sistema di avviso di deviazione dalla corsia, per tipo di sensore analizza in modo completo il mercato sulla base del tipo di sensore in cui viene utilizzato il sistema di avviso di allontanamento dalla corsia. Il mercato è segmentato in sensori video, sensori laser e sensori a infrarossi. Il segmento, sensori video nel mercato del sistema di avviso di deviazione dalla corsia ha rappresentato la quota di mercato più elevata di oltre il 40% nel 2017. Il sistema di presenza del segmento dovrebbe crescere moderatamente nel periodo di previsione.

La sezione – Analisi di mercato Sistema di avviso di abbandono di corsia, per canale di vendita analizza in modo completo il mercato sulla base di diversi canali attraverso i quali è possibile acquistare Sistema di avviso di abbandono di corsia. Il mercato è segmentato in OEM (Original Equipment Manufacturer) e aftermarket. Il segmento OEM ha rappresentato la quota di mercato più elevata nel 2017. Si prevede che il segmento OEM registrerà un CAGR sano di oltre il 15,5% durante il periodo di previsione a causa della crescente consapevolezza delle persone nei confronti dei sistemi di sicurezza a causa del crescente numero di incidenti stradali.

Inoltre, la crescente domanda di sistemi di avviso di deviazione dalla corsia nelle industrie automobilistiche emergenti della regione APEJ sta spingendo i principali produttori ad entrare strategicamente nel mercato APEJ con l’obiettivo di cogliere le opportunità nella regione. Il mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia in Nord America e in Europa è maturato e, di conseguenza, le aziende stanno prendendo di mira i mercati emergenti per aumentare i propri ricavi di vendita.

Regione APEJ: leader nel mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia

Si stima che la regione APEJ rappresenti una quota di mercato significativa nel mercato globale dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia nel 2018 e si prevede che questa quota cresca a un ritmo considerevole, facendo sì che il mercato APEJ afferri una quota di mercato significativa entro la fine del 2027. Questo il continente altamente popoloso è guidato dalla rapida crescita economica e dall’aumento dell’adozione di veicoli su larga scala per alimentare la crescita del sistema di avviso di deviazione dalla corsia nel mercato indiano e cinese, e i clienti in questi paesi continueranno a richiedere la massima deviazione dalla corsia sistema di allarme.

Per un’analisi competitiva approfonditalisi, acquista ora – https://www.factmr.com/checkout/2540

Mercato globale del sistema di avviso di deviazione dalla corsia: dashboard della concorrenza

Fact.MR ha profilato alcune delle aziende più importanti che sono attive nel mercato globale dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia come Robert Bosch GmbH, Denso Corporation, Aptiv plc, Continental AG, Autoliv Inc., Mobileye, Magna International Inc., WABCO, Bendix Commercial Vehicles Systems LLC e ZF. I principali attori del mercato del sistema di avviso di deviazione dalla corsia si stanno concentrando sullo sviluppo del prodotto e sulla collaborazione. I fornitori nel mercato dei sistemi di avviso di deviazione dalla corsia si stanno concentrando su soluzioni di sicurezza convenienti e apportando innovazioni ai prodotti in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti.

Chi siamo:

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

Contatto:

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *