Analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario Analisi aziendale, ambito, dimensioni, quota, crescita, tendenze, domanda, panoramica, previsione 2031

Le aziende ICT stanno adottando ampiamente tecnologie come il cloud computing e l’intelligenza artificiale per garantire operazioni senza interruzioni mentre i team continuano a lavorare da casa. Concentrarsi sull’automazione rapida, l’uso di operazioni in tempo reale all’interno di vari settori di utilizzo finale come quello automobilistico, alimentare e delle bevande e altri forniranno stimolo alla crescita.

Il rapporto offre informazioni utili e preziose sul mercato dell’analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce dettagli sullo scenario attuale del mercato in varie regioni insieme ai dati storici e alle previsioni del mercato. Il rapporto include anche informazioni sulle vendite e sulla domanda del mercato Analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario in vari settori e regioni.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=369

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato Analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata dell’analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato fa luce su Market Insights of Cloud-based Data Analytics in Healthcare, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita di Cloud-based Data Analytics nel mercato Healthcare.

Un nuovo rapporto raccolto da Fact.MR proietta l’analisi globale dei big data nel mercato sanitario per mostrare un CAGR elevato a due cifre nel periodo di previsione dal 2017 al 2026. Oltre 45.000 milioni di dollari di ricavi saranno raccolti dalle vendite mondiali di analisi dei big data in il mercato sanitario entro la fine del 2026.

Analisi dei Big Data per potenziare la ricerca sulla medicina di precisione
La medicina di precisione ha il potenziale per passare dall’approccio universale all’utilizzo di terapie specifiche per il paziente utilizzando una grande quantità di dati raccolti da strumenti tra cui genomica, sensori biometrici mobili e app per smartphone. I dati sanitari consentono ai medici di costruire modelli predittivi e migliori profili dei pazienti per un’anticipazione, una diagnosi e una cura più efficaci di varie malattie.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui- https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=369

Inoltre, le partnership e le collaborazioni tra organizzazioni sanitarie e ricercatori hanno portato allo sviluppo di pool di dati, che possono essere utilizzati per costruire modelli sanitari personalizzati migliori. Tali nuove capacità sono ancora in una fase nascente e si prevede che le capacità e le politiche relative ai big data si espandano per consentire ai dati dei pazienti di informare costantemente la ricerca sanitaria.

Big Data Analytics per aiutare le organizzazioni sanitarie a ridurre i costi
Diverse organizzazioni sanitarie stanno già utilizzando l’analisi dei big data e la maggior parte di queste ritiene che l’analisi dei big data le farebbe risparmiare oltre il 25% sui costi annuali nei prossimi anni. Uno dei diversi modi in cui l’analisi dei big data può consentire la riduzione dei costi è ridurre il tasso di riammissione in ospedale.

L’approccio di analisi dei big data è seguito dalle organizzazioni sanitarie mentre cercano relazioni coerenti con le riammissioni, che prima non potevano prevedere o comprendere. Una volta individuate queste relazioni, le organizzazioni sanitarie possono impostare protocolli per trattare i pazienti e prevenire la riammissione. Inoltre, l’analisi dei big data può consentire la previsione delle richieste della sala operatoria, l’ottimizzazione del personale, l’ottimizzazione dell’assistenza ai pazienti e la creazione di misure per migliorare la catena di approvvigionamento farmaceutica.

6 punti chiave dal rapporto di Fact.MR sull’analisi dei big data nel mercato sanitario
Si prevede che l’Asia-Pacifico escluso il Giappone (APEJ) rimarrà il mercato in rapida espansione e più remunerativo per l’analisi dei big data nel settore sanitario. Anche il Nord America e l’Europa rimarranno regioni redditizie per l’espansione del mercato, con ricavi previsti in aumento a un CAGR approssimativamente uguale fino al 2026. I mercati dell’America Latina e del Giappone rifletteranno un CAGR relativamente più elevato rispetto a quelli del Nord America e dell’Europa, sebbene contabilizzando ricavi relativamente inferiori durante il periodo di previsione.
Si prevede che il fornitore di servizi sanitari rimarrà lo spender dominante nell’analisi globale dei big data nel mercato sanitario. Tuttavia, i ricavi dei contribuenti sanitari aumenteranno a un CAGR significativamente più elevato rispetto a quelli dei fornitori di servizi sanitari nel periodo 2017-2026.
L’analisi CRM dovrebbe rimanere preferita tra gli strumenti per l’analisi dei big data nel settore sanitario, seguita dall’analisi finanziaria e dai report di produzione. Le vendite di analisi visiva mostreranno l’espansione più rapida fino al 2026, in base al tipo di strumento.
L’accesso alle informazioni operative è previsto per ri

principale la più grande applicazione di analisi dei big data nel settore sanitario, in termini di ricavi.
Sebbene l’implementazione on-premise rimarrà ricercata nel mercato, le vendite dell’implementazione basata su cloud registreranno un’espansione relativamente più rapida fino al 2026.
In questo mercato altamente competitivo, ci si aspetta che le strutture sanitarie siano quelle che guadagnano di più. Nell’attuale scenario di mercato, i fornitori sono sempre più in competizione per superare gli altri e si concentrano maggiormente sull’offerta di servizi sanitari innovativi. Le aziende chiave profilate dal rapporto di Fact.MR includono Denodo Technologies Inc., Alteryx, SAP SE, SAS Instiute, Infosys, Cisco Systems Inc., Zephyr Health, Cerner Corp, Oracle Corp, MEDai’s Health, McKesson, Microsoft Corp e OptumHealth Care Solutions .
Tassonomia di mercato
Regione
Nord America
America Latina
Europa
Giappone
APEJ
MEA
Tipo di spesa
Pagatore sanitario
Fornitore di assistenza sanitaria
Tipo di strumento
Analisi del data warehouse
Analisi finanziaria
Report di produzione
Analisi CRM
Analisi predittiva
Analisi visiva
Analisi della gestione del rischio
Analisi della catena di fornitura
Analisi di prova
Tipo di applicazione
Accedi alle informazioni cliniche
Accedi alle informazioni operative
Accesso ai dati transazionali
Altre applicazioni
Tipo di distribuzione
Basato su cloud
Locale

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile su –  https://www.factmr.com/checkout/369

Domanda chiave a cui ha risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato Analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario:

Vendite e domanda di analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario
Crescita dell’analisi dei dati basata su cloud nel mercato della sanità
Analisi di mercato dell’analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario
Approfondimenti di mercato dell’analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario
Fattori chiave che incidono sull’analisi dei dati basata su cloud nel mercato della sanità
Quali sono i driver chiave influenzati dal mercato dell’analisi dei dati basato su cloud nel settore sanitario?
Restrizioni che modellano la crescita del mercato
Indagine di mercato sull’analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario
analisi globale dei big data nel mercato sanitario
Approfondimenti più preziosi sull’analisi dei dati basata su cloud nel mercato sanitario

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato dell’analisi dei dati basata su cloud nel settore sanitario, delle vendite e della domanda di analisi dei dati basata sul cloud nel settore sanitario, analizzando le statistiche di previsione fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR sul dominio tecnologico:

Mercato degli amplificatori audio portatili – Previsioni, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Revisione globale dal 2021 al 2031

Mercato del telecomando per condizionatori d’aria: previsioni, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Revisione globale dal 2021 al 2031

Apprendimento del mercato dei telecomandi: previsioni, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Revisione globale dal 2021 al 2031

Chi siamo:

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. I nostri uffici vendite negli Stati Uniti e Dublino, Irlanda. Sede centrale a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:
11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede aziendale:
Unità n.: AU-01-H Gold Tower (AU),
Trama n.: JLT-PH1-I3A,
Torri dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *