A causa di molteplici usi finali, si prevede che la domanda di sale industriale aumenterà di circa il 4% CAGR fino al 2031

Secondo l’analisi del settore sul sale industriale di Fact.MR, un fornitore di ricerche di mercato e di intelligence sulla concorrenza, si stima che il mercato globale del sale industriale sarà valutato a 20,3 miliardi di dollari entro il 2031, creando un’opportunità assoluta in dollari di 6,3 miliardi di dollari nel corso del periodo di previsione (2021-2031). Si prevede che il mercato progredirà a un CAGR decente di circa il 4% nei prossimi dieci anni.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4972

Il sale industriale è uno degli elementi chiave utilizzati per le applicazioni di perforazione di petrolio e gas e per mantenere la densità del petrolio greggio prodotto. La crescente domanda di questo settore ha aiutato in modo significativo la crescita dei ricavi dei produttori che incanalano il sale industriale.

Tuttavia, a causa della crisi del COVID-19, la domanda di sale industriale è diminuita e la maggior parte dei produttori ha interrotto le proprie attività in tutto il mondo. Inoltre, anche l’aumento dei prezzi del petrolio ha avuto un effetto negativo sui prezzi del sale industriale in tutte le regioni. Tuttavia, la crescita del mercato è risorta dopo il terzo trimestre dell’esercizio 2021.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4972

Punti chiave da uno studio di mercato
Si prevede che il mercato globale del sale industriale assisterà a una crescita decente nel periodo di previsione e creerà un’opportunità di valore di circa 6,3 miliardi di dollari USA, aggiungendo 1,5 volte il valore rispetto al 2020.
Le applicazioni Oil & Gas sono destinate a dominare i ricavi del mercato nel 2021 e si prevede che guadagneranno 20 BPS nella loro quota di mercato entro il 2031.
Si prevede che il segmento dello sghiacciamento perderà circa 67 BPS nel periodo di previsione.
L’Asia orientale detiene una quota di primo piano nel mercato globale del sale industriale, di cui la Cina ha catturato una parte del leone della domanda.
La pandemia di COVID-19 ha colpito negativamente tutte le regioni e tutti i settori. Con il settore oil & gas, un importante utente finale del gas industriale, gravemente colpito, la crescita del mercato sarà rallentata nel 2021

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4972

Segmenti chiave della ricerca sull’industria del sale industriale
Per grado
Sale industriale di grado I
Sale industriale di grado II
Altri
Per fonte
Salgemma
salamoia naturale
Per processo di produzione
Estrazione convenzionale
Evaporazione solare
Evaporazione sotto vuoto
Per applicazione
Sale industriale per la lavorazione chimica
Soda caustica
Soda Ash
Sale industriale per l’industria energetica
Sale industriale per l’industria petrolifera e del gas
Sale industriale per l’industria del trattamento delle acque
Sale industriale per antigelo
Altri

Motivi per scegliere Fact.MR:

  • Ricerche approfondite sul mercato per offrire informazioni dalla A alla Z.
  • Tecnologie digitali per fornire soluzioni di business innovative ai clienti.
  • Disponibilità dei servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Interazione con fornitori, venditori e fornitori di servizi per un panorama di mercato preciso.
  • Report personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/automotive-headliners-demand-in-premium-cars-set-to-rise-at-above-5-cagr-through-2031-factmrs-new-study-301211717.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *