Si prevede che la domanda di fitoceramidi aumenterà a un CAGR del 5,3% e sarà valutata a 394 milioni di dollari entro il 2031

Fact.MR – un fornitore di ricerche di mercato e di intelligence competitiva, analizza che la domanda di fitoceramide è destinata a registrare una forte crescita a causa dell’escalation della domanda da parte delle industrie cosmetiche e nutraceutiche.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=5734

Variabili ambientali come il freddo, l’inquinamento atmosferico e i raggi UV, insieme allo stress e all’invecchiamento possono diminuire la concentrazione o l’efficacia delle ceramidi nella pelle e farla sentire secca. Inoltre, con l’avanzare dell’età, la nostra pelle smette di produrre ceramidi, portando alla formazione di rughe, macchie senili e grana della pelle ruvida e irregolare.

Entro il 2050, una persona su sei avrà più di 65 anni, secondo il rapporto World Population Prospects 2019 pubblicato dalle Nazioni Unite. Numerosi studi e test condotti in modo indipendente da test e centri di ricerca mostrano che l’uso di fitoceramide aumenta l’idratazione e fornisce benefici anti-invecchiamento e antirughe, che sono molto ricercati dalla popolazione geriatrica.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=5734

Ciò rende paesi come Giappone, Cina, Stati Uniti, India, Russia e Brasile alcuni dei mercati chiave per i produttori di cosmetici e integratori i cui prodotti sono destinati alla popolazione anziana.

Si prevede che questa popolazione anziana rimarrà un fattore importante che contribuisce alle vendite di fitoceramidi nel periodo di previsione, afferma Fact.MR. Secondo il recente studio di mercato, si prevede che le vendite di fitoceramide si avvicineranno a 394 milioni di dollari entro il 2031 e saliranno al 5,3% CAGR.

Punti chiave da uno studio di mercato
Si prevede che il mercato dei fitoceramidi aggiungerà un valore di 1,7 volte entro il 2031.
La forma in polvere di fitoceramidi cattura una fetta importante del mercato ed è destinata a creare un’opportunità assoluta in $ di circa 131 milioni di dollari USA nel periodo 2021-2031.
Tra i gradi, il grado cosmetico è stato il segmento in più rapida crescita a livello globale, nell’ultimo decennio.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=5734

L’Asia orientale è destinata a dominare le entrate del mercato e si prevede che guadagnerà 276 BPS nella sua quota di mercato entro il 2031.
L’applicazione per i cosmetici è destinata a registrare la crescita più elevata tra tutte le applicazioni con un CAGR del 5,7% nel periodo 2021-2031.

Categorizzazione della ricerca industriale sui fitoceramidi
Fonte
Riso
Grano
Spinaci
Patate dolci
Patate
Miglio
semi di kiwi
semi di soia
Mais
Konjac
Avena
Altri (Bovini ecc.)
Modulo
Fitoceramidi in polvere
Fitoceramidi liquidi
Grado
Fitoceramidi di grado di ricerca
Fitoceramidi per uso alimentare
Fitoceramidi di grado cosmetico
Applicazione
Fitoceramidi per integratori alimentari
Compresse
Capsule
Softgel
Bevande
Altri
Fitoceramidi per la cosmesi

Il rapporto copre i seguenti approfondimenti e valutazioni del mercato Fitoceramidi che sono utili per tutti i partecipanti coinvolti nel mercato Iniezioni intradermiche:
• Dati sulle normative introdotte di recente e sul loro impatto sui settori chiave e sulla domanda nel mercato dei fitoceramidi
• Ultimo mercato del settore Fitoceramidi con analisi chiave di driver di mercato, tendenze e fattori che influenzano
• Analisi delle tendenze chiave del mercato dei fitoceramidi e cambiamento delle preferenze dei consumatori nelle principali industrie.
• Modifica della domanda di mercato dei fitoceramidi e del consumo di prodotti diversi
• Principali tendenze che sottolineano i finanziamenti da parte di investitori chiave in numerosi paesi
• Nuove opportunità di investimento in diverse tecnologie e tipi di prodotti o servizi
• Dati completi e analisi competitiva dei principali attori del mercato dei fitoceramidi
• Fitoceramidi Le vendite del mercato negli Stati Uniti cresceranno a un ritmo costante, trainate dalla crescente fiducia dei consumatori e dalla ripresa economica
• Fitoceramidi La domanda di mercato prevista in Europa rimane stabile, poiché molti paesi come Regno Unito, Francia e Germania si concentrano sul potenziamento della crescita

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/coal-handling-system-sales-set-to-grow-at-4-2-in-2021-as-automation-penetration-deepens-factmr-study-301210084.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *