Raggiungere il mercato degli stacker: prospettive del settore, prospettive di crescita e opportunità chiave

La pandemia globale di COVID-19 ha capovolto diversi settori causando interruzioni nelle loro operazioni quotidiane e limitando l’offerta di materie prime, ostacolando la produzione e la crescita.

Il rapporto offre approfondimenti di mercato fruibili e preziosi di Reach Stacker. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce dettagli sullo scenario attuale del mercato in varie regioni insieme ai dati storici e alle previsioni del mercato. Il rapporto include anche informazioni sulle vendite e sulla domanda del mercato Reach Stacker in vari settori e regioni.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=749

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato Reach Stacker. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata di Reach Stacker

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato fa luce su Market Insights of Reach Stacker, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita del mercato di Reach Stacker.

L’ultima business intelligence di Fact.MR indica che il mercato dei reach stacker ha registrato vendite di 1.364 unità nel 2018, che si stima crescano ulteriormente del ~7% nel 2019, a causa della crescente domanda di attrezzature per la movimentazione di container. L’aumento della trazione per le attrezzature per la movimentazione dei materiali portuali, insieme alla rapida espansione del numero crescente di porti marittimi, in linea con il proliferare del commercio marittimo continua ad aumentare la crescita del mercato.

La rapida espansione del trasporto intermodale su chiatte verso i corsi d’acqua più piccoli e canalizzati ha creato una notevole domanda di un carrello elevatore a portata d’acqua con funzionalità di movimentazione trimodale: strada, ferrovia e acqua, rileva Fact.MR. Negli ultimi due anni, l’attività portuale e la movimentazione delle merci containerizzate e alla rinfusa sono cresciute in modo significativo, guidando al contempo la necessità di un maggiore sviluppo di infrastrutture portuali migliori e più sicure per soddisfare il ritmo costante del commercio marittimo.

I guadagni rimangono concentrati nei porti marittimi

L’implementazione di reach stacker continua a crescere in modo significativo attraverso il crescente numero di porti marittimi in tutto il mondo, che ha contribuito alle vendite di 973 unità nel 2018, rappresentando il 70% delle vendite complessive del mercato. Ciò può essere attribuito al fatto che il commercio attraverso i porti marittimi contribuisce a circa l’80% del volume del commercio internazionale e a circa il 70% del valore commerciale totale. Sebbene le applicazioni portuali di reach stacker continuino ad accelerare rapidamente, anche la domanda da cantieri/frane sta crescendo, tuttavia a un ritmo molto più lento. Anche un numero crescente di magazzini e fabbriche sta adottando i reach stacker, a causa della rapida espansione industriale in diversi paesi, che a sua volta è molto probabile che acceleri la redditività del mercato negli anni a venire.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui- https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=749

Macchinari ibridi ed elettrici in crescita redditizia

Secondo lo studio Fact.MR, sebbene la domanda di reach stacker basati su motore a combustione interna sia cresciuta nel corso degli anni e abbia visto vendite di 1.124 unità nel 2018, è probabile che anche le vendite di varianti ibride aumentino. Ciò è in linea con il crescente spostamento dei produttori verso l’integrazione di sistemi di propulsione avanzati nei loro modelli di reach stacker. Si prevede inoltre che le varianti ecologiche registreranno una notevole domanda nei prossimi anni a causa della continua tensione globale sull’emissione di carbonio dalle operazioni industriali.

Tra i crescenti problemi di emissioni e gli elevati costi operativi dei reach stacker convenzionali, diversi attori del mercato si sono concentrati sulla produzione di varianti personalizzate, ibride ed elettriche. Ad esempio, un attore leader del mercato, Konecranes, ha recentemente lanciato uno stacker retrattile ibrido con prestazioni dell’operatore migliorate e soluzioni di facile manutenzione. Si stima che tali iniziative in crescita orientate all’innovazione degli attori del mercato apriranno la strada al futuro della movimentazione dei container.

Sbalorditive le vendite di Reach Stacker da 30-45 tonnellate in Asia Pacifico

L’Asia orientale e meridionale continua a guidare la crescita del mercato dei reach stacker, rappresentando circa il 65% delle vendite complessive nel 2018. Ciò è in linea con il fatto che le rotte marittime sono state e continuano a rimanere la modalità di trasporto significativa per merci sotto forma di container, rinfuse secche, rinfuse liquide e carichi di tipo roll onroll off (Ro-Ro) e passeggeri nella regione. Secondo lo studio, paesi come Cina e India continueranno a rimanere un mercato abbastanza attraente per gli stakeholder, grazie alla presenza di diversi porti chiave. Iniziative governative in crescita f

concentrati sulla promozione dell’efficienza e sull’aggiornamento dei sistemi dei porti interni è molto probabile che contribuiscano a una crescita significativa nel mercato dei reach stacker.

Secondo lo studio, i principali attori di mercato nel mercato dei carrelli elevatori stanno penetrando sempre più in queste regioni redditizie producendo varianti convenienti per attirare un ampio bacino di clienti attenti ai costi. L’efficienza operativa e il basso costo del reach stacker con una capacità di 30 – 45 tonnellate rispetto alle attrezzature più pesanti hanno guidato la sua domanda in regioni sensibili ai costi, in particolare e in tutto il mondo.

L’intelligence di ricerca Fact.MR presenta le prospettive a lungo termine del mercato dei reach stacker dal 2019 al 2029. Si prevede che il mercato dei reach stacker registrerà un volume CAGR di ~ 8% fino al 2029.

Raggiungi il mercato degli stacker – Segmentazione

Lo studio di Fact.MR valuta il mercato dei carrelli elevatori in base alla capacità massima, all’applicazione, al tipo di propulsione e alla regione. Il rapporto fornisce anche dinamiche di mercato dettagliate, nonché tendenze in rapida evoluzione associate a vari segmenti e come stanno plasmando i progressi del mercato dei carrelli elevatori.

Capacità massima · Inferiore a 30 tonnellate
· 30-45 Tonnellate

· Superiore a 45 tonnellate

Applicazione · Porti marittimi/Terminali
· Cantieri/Lato terra

· Industriale

Tipo di propulsione · Motore a combustione interna
· Ibrido

Regione · Nord America
· America Latina

· Europa

· Asia orientale

· Asia del sud

· Oceania

· MEA

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile all’indirizzo – https://www.factmr.com/checkout/749

valutazione del commercio marittimo globale
Domanda chiave a cui ha risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato Reach Stacker:

Vendite e domanda di Reach Stacker
Crescita del mercato Reach Stacker
Analisi di mercato di Reach Stacker
Approfondimenti di mercato di Reach Stacker
Fattori chiave che incidono sul mercato del Reach Stacker
Quali sono i driver chiave influenzati dal mercato Reach Stacker?
Restrizioni che modellano la crescita del mercato
Indagine di mercato su Reach Stacker
Ulteriori informazioni preziose sul mercato degli stacker Reach

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi di mercato imparziale di Reach Stacker, Sales e Demand of Reach Stacker, analizzando le statistiche di previsione fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR sul dominio dei beni industriali:

Mercato dei localizzatori di utilità: previsioni di mercato, trend, analisi e monitoraggio della concorrenza – Global Market Insights dal 2020 al 2030

Mercato dei sigillanti antifuoco: previsioni di mercato, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza: approfondimenti del mercato globale dal 2019 al 2029

Mercato dei refrigeratori centrifughi: previsioni di mercato, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Global Market Insights dal 2019 al 2029

Informazioni su Fact.MR

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Abbiamo uffici negli Stati Uniti e a Dublino, mentre la nostra sede globale è a Dubai. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:
11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede aziendale:
Unità n.: AU-01-H Gold Tower (AU),
Trama n.: JLT-PH1-I3A,
Torri dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *