Mercato dei trattori terminali: proiezione di ciascun segmento principale nel periodo di previsione 2031

La pandemia globale di COVID-19 ha capovolto diversi settori causando interruzioni nelle loro operazioni quotidiane e limitando l’offerta di materie prime, ostacolando la produzione e la crescita.

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato fa luce su Market Insights of Terminal Tractor, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita del mercato dei Terminal Tractor.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=2783

Si prevede che i progressi tecnologici come l’elettrificazione dei trattori terminalistici e l’integrazione dell’Internet delle cose (IoT), insieme alla crescente domanda di automazione nei terminal portuali, nei magazzini e nei centri di distribuzione, alimenteranno l’adozione dei trattori terminalistici. Inoltre, le crescenti attività commerciali internazionali stanno incoraggiando gli utenti a optare per i trattori terminalistici per aumentare l’efficienza del lavoro e ridurre l’errore umano. Questo, a sua volta, aprirà la strada a opportunità significative per i produttori di trattori terminalistici, a livello globale.

Si prevede che il mercato globale dei trattori per terminal creerà un’opportunità assoluta in dollari di 235 milioni di dollari entro la fine del periodo di previsione (2020-2030) e supererà un valore di mercato di 875 milioni di dollari entro il 2030.

Principali conclusioni dallo studio di mercato dei trattori per terminal

Per quanto riguarda il carburante, i trattori convenzionali del terminal del carburante sono destinati a detenere una posizione dominante sul mercato a livello di quota con oltre il 90% del valore di mercato totale entro la fine del periodo di previsione.
Per uso finale, si prevede che i terminal portuali si espanderanno a un valore CAGR del 3% e saranno valutati 2,8 volte in più rispetto alle strutture intermodali entro la fine del 2020.
Per proprietà, si prevede che il segmento industriale e commerciale si espanderà di 1,4 volte guadagnando 90 BPS nel corso della durata prevista.
Si prevede che il mercato dei trattori terminalistici nell’Asia orientale crescerà più rapidamente con un CAGR del valore superiore al 4%, mentre si prevede che il Nord America sarà valutato 2,3 volte rispetto all’Asia orientale e rappresenterà una fetta importante della torta della domanda entro la fine del periodo di previsione.
“La sospensione delle attività produttive e logistiche durante la pandemia di COVID-19 porterà a implicazioni a breve termine sulla domanda di trattori terminalistici. Tuttavia, il mercato è destinato a riprendere slancio nei prossimi anni, a causa della rivoluzione nel settore della vendita al dettaglio, dell’emergere di piattaforme di e-Commerce e l’aumento delle attività commerciali via mare, che creeranno una forte domanda di trattori per terminal in tutto il mondo”, afferma un analista di Fact.MR.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui- https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=2783

Accordi strategici per rimanere una strategia chiave nel mercato dei trattori terminali

I principali attori nel mercato dei trattori per terminal sono Kalmar Inc., REV Group Inc. Terberg Group BV, Konecranes Oyj, MAFI Transport-System GmbH, CVS Ferrari, Volvo AB, Hoist Material Handling, Inc., Mol CY nv., TICO Terminal Services e AUTOCAR LLC., tra gli altri. I giocatori di spicco si concentrano continuamente sul mantenimento di accordi con diversi clienti per espandere la propria presenza globale. Attraverso tali accordi, le aziende si stanno concentrando sull’ampliamento della propria base di clienti e sull’acquisizione di un vantaggio competitivo rispetto ad altri attori. Ad esempio,

Nel 2020, Kalmar Inc., ha stipulato un accordo con la società australiana Nyrstar per la fornitura di trattori per terminal pesanti. Attraverso questo accordo, l’azienda fornirà 3 trattori per terminal – TR618i, progettati per movimentare carichi pesanti in qualsiasi condizione e conformi alle norme sulle emissioni EU Stage V.
Nel 2020, Terberg Group ha stipulato un accordo con il porto di Helsingborg, specialista svedese di container, per la fornitura di trattori terminali YT203-EV. Questi Terminal Tractor avranno una capacità del pacco batterie di 222 kWh, che consentirà al porto di risparmiare sulla manutenzione e sul diesel.
Segmenti chiave del mercato dei trattori terminali

Lo studio di Fact.MR sul mercato dei trattori terminali offre informazioni suddivise in cinque segmenti chiave: carburante, uso finale, prodotto, proprietà e regione. Questo rapporto offre dati e informazioni completi su importanti dinamiche di mercato e parametri di crescita associati a queste categorie per una migliore comprensione dei lettori.

Carburante

Combustibile Convenzionale
Sotto i 200 HP
Sopra i 200 HP
Combustibile alternativo (GNC/GNL)
Sotto i 200 HP
Sopra i 200 HP
Elettrico
Uso finale

Terminali portuali
Strutture intermodali
Altre applicazioni
Prodotto

Convenzionale
automatizzato
Proprietà

Noleggio
Industriale e commerciale
Regione

Nord America
America Latina
Europa
Asia orientale
Asia del sud
Oceania
Medio Oriente e Africa (MEA)

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile all’indirizzo – https://www.factmr.com/checkout/2783

Analisi di mercato dei trattori terminali per proprietà
Domanda chiave a cui ha risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato Trattore terminale:

Vendite e domanda di trattore terminale
Crescita del mercato dei trattori terminali
Analisi di mercato del trattore terminale
Approfondimenti di mercato del trattore terminale
Fattori chiave che incidono sul mercato dei trattori terminali
Quali sono i driver chiave influenzati dal mercato Trattore terminale?
Restrizioni che modellano Mar

ket Crescita
Indagine di mercato del trattore terminale
Approfondimenti più preziosi sul mercato dei trattori terminali

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato del trattore terminale, delle vendite e della domanda di trattore terminale, analizzando le statistiche di previsione fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR sul dominio dei beni industriali:

Mercato dei localizzatori di utilità: previsioni di mercato, trend, analisi e monitoraggio della concorrenza – Global Market Insights dal 2020 al 2030

Mercato dei sigillanti antifuoco: previsioni di mercato, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza: approfondimenti del mercato globale dal 2019 al 2029

Mercato dei refrigeratori centrifughi: previsioni di mercato, analisi delle tendenze e monitoraggio della concorrenza – Global Market Insights dal 2019 al 2029

Informazioni su Fact.MR

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Abbiamo uffici negli Stati Uniti e a Dublino, mentre la nostra sede globale è a Dubai. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:
11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede aziendale:
Unità n.: AU-01-H Gold Tower (AU),
Trama n.: JLT-PH1-I3A,
Torri dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *