L’espansione del mercato dei caschi a concussione dovrebbe aumentare nel 2021-2031

La crescita nel settore dello sport è il risultato della crescita dei mercati emergenti e della rapida urbanizzazione. In futuro, l’aumento delle sponsorizzazioni sportive, la crescente popolarità degli E-sport, la crescita economica, l’aumento del numero di dispositivi accessibili a Internet e l’emergere di più canali sportivi per catturare il pubblico guideranno la crescita.

“Fact.MR, A Market Research and Competitive Intelligence Provider” ha utilizzato un approccio versatile per focalizzare l’attenzione sull’evoluzione storica, sulla domanda e sulle vendite del mercato dei caschi a concussione. La ricerca fornisce un’analisi completa delle attuali tendenze chiave di Concussion Helmets, delle principali vie di crescita nell’anno di stima e delle prospettive chiave per il periodo di previsione 2021-2031. Driver e vincoli di mercato Caschi a concussione, minacce e opportunità, segmentazione regionale e valutazione delle opportunità, revisione delle prospettive di utilizzo finale/applicazione sono affrontati nel rapporto di indagine di mercato Caschi a concussione.

Per ottenere approfondimenti Richiedi una brochure qui – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=B&rep_id=829

L’intensificarsi della concorrenza sul mercato rafforza l’innovazione

Le crescenti preoccupazioni per i gravi impatti sulla salute della commozione cerebrale stanno spingendo i produttori di elmetti per commozione cerebrale a migliorare le loro tecnologie di produzione e migliorare l’efficacia dei loro prodotti. Un aumento della domanda di commozione cerebrale di nuova generazione e l’intensa concorrenza di mercato stanno alimentando l’innovazione nel mercato dei caschi per commozione cerebrale. I principali attori del mercato si stanno concentrando sul lancio di elmetti per concussione all’avanguardia investendo pesantemente in ricerca e sviluppo.

VICIS, Inc. – una startup di caschi a concussione con sede a Seattle – ha recentemente annunciato di aver ottenuto il finanziamento di 285 milioni di dollari attraverso il finanziamento della serie B. Il quarterback della NFL Aaron Rodgers e Rx3 Ventures sono tra gli investitori. Con il nuovo finanziamento, l’azienda ha lanciato il suo casco ZERO1 YOUTH che presenta uno strato colonnare e un guscio esterno deformabile per ridurre l’impatto della concussione dovuto a vari fattori, incluso il paraurti dell’auto.
VICIS, Inc. ha anche collaborato con l’esercito degli Stati Uniti per introdurre una nuova gamma di elmetti per concussione appositamente progettati per applicazioni militari.
Il rapporto sul mercato Caschi a concussione migliorerà l’impatto sulle entrate delle aziende in vari settori:

Fornire un quadro su misura per comprendere il quoziente di attrattività di vari prodotti/soluzioni/tecnologie nel mercato dei caschi a concussione
Identificazione dei driver di mercato, delle restrizioni e di altre forze che incidono sul mercato globale dei caschi da trauma cranico
Guidare le parti interessate a identificare le aree problematiche chiave relative alle loro strategie di consolidamento nel mercato globale dei caschi da trauma e offrire soluzioni
Valutazione delle attuali dimensioni e previsioni del mercato e delle previsioni del mercato dei caschi a concussione e dei progressi tecnologici nel settore.

Richiedi un rapporto personalizzato secondo le tue esigenze – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=829

L’analisi regionale include

Nord America (Stati Uniti, Canada)
America Latina (Messico, Brasile e Resto dell’America Latina)
Europa occidentale (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, paesi nordici, ecc.)
Europa orientale (Polonia, Russia e resto dell’Europa orientale)
Asia Pacifico (Cina, India, ASEAN, Australia e Nuova Zelanda)
Giappone
Medio Oriente e Africa (GCC, Sud Africa e resto del MEA)
Domande chiave con risposta nel rapporto sull’indagine di mercato dei caschi a concussione:

Qual è lo scenario attuale e le tendenze chiave nel mercato Caschi a concussione?
Quali sono le strategie chiave che le aziende stanno adottando per aumentare la propria base di consumatori?
Quali sono le categorie chiave all’interno dei segmenti Concussion Helmets e il loro potenziale futuro?
Quali sono i principali driver di mercato dei caschi a concussione e il loro impatto previsto a breve, medio e lungo termine?
Qual è la dimensione del mercato Caschi a concussione e quali sono le opportunità per gli attori chiave?

Informarsi prima di acquistare qui –  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=EB&rep_id=829

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:

I driver di mercato, i segmenti e le restrizioni dei caschi a concussione.
Indagine di mercato e dinamica dei caschi a concussione
Dimensioni e domanda del mercato dei caschi da trauma cranico
Caschi da trauma cranico Tendenze/problemi/sfide chiave
Vendite di caschi per concussione, concorrenza e aziende coinvolte

Leggi di più Trend e rapporti simili da Fact.MR –  http://www.globenewswire.com/en/news-release/2019/02/06/1711434/0/en/Pill-Fatigue-Taste-and-Convenience-Drive-Gummy-Vitamin-Sales-states-Fact-MR-study.html

Informazioni su Fact.MR
Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Abbiamo uffici negli Stati Uniti e a Dublino, mentre la nostra sede globale è a Dubai. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:
11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583
E-Mail: sales@factmr.com

Sede aziendale:
Unità n.: AU-01-H Gold Tower (AU),
Trama n.: JLT-PH1-I3A,
Torri dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *