La domanda di vernici in polvere è aumentata negli ultimi dieci anni a causa dell’aumento dell’applicazione di vernici in polvere nelle industrie manifatturiere automobilistiche e mobili

Secondo Fact.MR, un fornitore di ricerche di mercato e di intelligence competitiva, il mercato dei rivestimenti in polvere dovrebbe crescere di 1,2 volte in valore entro il 2031.

Per ulteriori approfondimenti sul mercato, richiedi un campione di questo rapporto – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4540

Le economie in via di sviluppo con una crescente domanda di automobili, elettrodomestici e macchinari industriali presentano opportunità remunerative per i produttori di vernici in polvere.

L’applicazione di vernici in polvere viene eseguita su superfici metalliche per fornire finiture di alta qualità. I rivestimenti in polvere hanno guadagnato terreno e sono diventati una delle tecniche più generali per la finitura di componenti automobilistici e di altro tipo grazie alla loro finitura duratura e durevole e alla struttura liscia e resistente alla corrosione.

Condividi le tue esigenze e ottieni report personalizzati – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RC&rep_id=4540

Il principale fattore trainante nella crescita dei materiali di rivestimento in polvere è stata la ricerca di sostituti ecologici delle vernici cariche di solventi.

Caratteristiche come l’elevata resistenza all’abrasione, alla scheggiatura, alla corrosione e all’usura dovuta a un funzionamento eccessivo sono un ulteriore vantaggio per una crescita sostenibile del mercato. Gli attori del mercato stanno guadagnando un vantaggio competitivo attraverso l’innovazione di prodotto e l’integrazione dei più recenti processi di produzione tecnologicamente avanzati.

Punti chiave da uno studio di mercato
Si prevede che il mercato globale delle vernici in polvere raggiungerà una valutazione di 15 miliardi di dollari entro il 2031.
I rivestimenti a base epossidica detengono una quota di mercato totale superiore al 30% se classificati in base alle resine.
L’Europa guida il mercato globale con una quota di mercato maggioritaria di oltre il 30%. L’aumento della produzione automobilistica è citato come il fattore più visibile per la crescita regionale.

  Metodologia di ricerca di accesso preparata da esperti – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4540

I beni di consumo rappresentano la domanda massima di vernici in polvere, con una quota di mercato superiore al 23%.
L’aumento delle applicazioni nei mobili amplierà il segmento con un robusto CAGR di oltre l’8%.
“L’aumento della domanda di vernici in polvere dai settori automobilistico e dei beni di consumo per stimolare la crescita del mercato nei prossimi anni”, afferma un analista di Fact.MR.

Segmenti chiave coperti dalla ricerca industriale sui rivestimenti in polvere
Da resina
Vernici in polvere epossidica
Vernici in polvere di poliestere
Vernici in polvere epossipoliestere (ibride)
Vernici in polvere acrilica
Vernici in polvere poliuretaniche
Vernici epossidiche in polvere di poliestere
Per applicazione
Vernici in polvere per beni di consumo
Vernici architettoniche in polvere
Vernici in polvere per autoveicoli
Vernici in polvere per industrie generali
Vernici in polvere per mobili

Dopo aver letto il rapporto sul mercato dei rivestimenti in polvere, i lettori possono:
• Comprendere i driver, i vincoli, le opportunità e le tendenze che influenzano la crescita del mondo.
• Analizzare le regioni chiave che detengono una quota significativa dei ricavi totali del mercato Rivestimenti in polvere.
• Studiare le prospettive di crescita dello scenario del mercato globale dei rivestimenti in polvere, inclusi produzione, consumo, storia e previsioni.
• Conoscere il modello di consumo e l’impatto di ciascun utilizzo finale sulla crescita del mercato dei rivestimenti in polvere.
• Indagare sui recenti progetti di ricerca e sviluppo eseguiti da ciascun attore del mercato dei rivestimenti in polvere.
Il rapporto sul mercato Rivestimenti in polvere risponde a importanti domande, tra cui:
• Qual è lo stato del mercato dei rivestimenti in polvere?
• Come sarà il mercato dei rivestimenti in polvere dopo il periodo di previsione?
• Quale regione offre il più alto contributo al mercato Rivestimenti in polvere Dispositivi perché?
• Quali giocatori rimangono ai vertici del mercato Rivestimenti in polvere?
• Quali opportunità sono disponibili per gli attori del mercato Rivestimenti in polvere per espandere la loro impronta produttiva?
• Quale segmento ha il massimo impatto sul mercato Rivestimenti in polvere?

Per ulteriori approfondimenti- https://www.prnewswire.com/news-releases/how-bobcat-emea-region-boosted-up-their-skid-steer-loader-sales-by-12-7-factmr-301217359.html

Chi siamo:

 

Un’agenzia di ricerche di mercato e consulenza differenziata! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1000 si affida a noi per prendere le decisioni più importanti. I nostri consulenti esperti utilizzano la tecnologia più recente per creare approfondimenti difficili da trovare, ma USP crede nella fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza. La copertura copre un’ampia gamma, dall’automotive e dall’Industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, ma è anche possibile analizzare la maggior parte delle categorie di nicchia. Abbiamo uffici vendite negli Stati Uniti ea Dublino, in Irlanda. Ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Raccontaci i tuoi obiettivi e diventeremo un partner di ricerca competente.

 

Contatto:

 

Ufficio USA:
11140 Rockville Hecht Suite 400
Rockville, MD 20852
noi
Tel: +1 (628) 251-1583

 

Sede centrale:

Numero unità: AU-01-H Gold Tower (AU),
Numero di lotto: JLT-PH1-I3A,
Torre dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Pagina iniziale: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *