I ricavi delle vendite del mercato dei sistemi di accensione per motocicli aumenteranno in modo significativo nei prossimi anni

Mercato del sistema di accensione per moto: panoramica

Un sistema di accensione per moto gioca un ruolo cruciale nell’accensione di una scintilla nel cilindro del motore in modo da facilitare la combustione del carburante nel motore e, di conseguenza, avviare la moto. Inoltre, per bruciare in modo efficiente il carburante, la tensione della batteria del carburante (6 Volt o 12 Volt) è insufficiente; quindi, in un sistema di accensione per moto, vengono utilizzati due circuiti – circuito primario e circuito secondario – per aumentare la tensione da 6 o 12 Volt a ~ 25.000 Volt al fine di bruciare correttamente il carburante nel cilindro del motore.

Prima degli anni ’90, i sistemi di accensione meccanica delle moto erano ampiamente utilizzati. Questi sistemi di accensione per moto creano un problema di ritardo nella fornitura di corrente al cilindro del motore. Pertanto, tutti i produttori sono passati a sistemi di accensione per moto di tipo elettrico (a stato solido), poiché questi sistemi non hanno parti mobili.

Nei sistemi di accensione per moto di tipo elettronico, vengono utilizzati principalmente semiconduttori, transistor, diodi e tiristori per avviare la motocicletta senza ritardo nell’alimentazione di corrente. Pertanto, si prevede che i sistemi di accensione elettronica delle motociclette assisteranno a una domanda significativa nel periodo di previsione.

Vai avanti con un esempio di rapporto sul mercato dei sistemi di accensione per motociclette! https://www.persistencemarketresearch.com/toc/25804

Mercato del sistema di accensione per moto: Dynamics

I progressi tecnologici nei sistemi di accensione per autoveicoli, insieme alla crescente adozione di sensori per un funzionamento e prestazioni accurati, favoriscono la crescita del mercato globale dei sistemi di accensione per motocicli. Negli ultimi due anni, la densità delle moto è aumentata a un tasso di crescita affrontabile, che probabilmente guiderà il mercato globale dei sistemi di accensione per moto nei prossimi anni.

Al giorno d’oggi, la domanda di veicoli a basso consumo di carburante ea basse emissioni è in aumento e i sistemi di accensione elettronica delle moto svolgono un ruolo cruciale nel migliorare l’efficienza del carburante e ridurre le emissioni. Pertanto, si stima che il mercato globale Sistema di accensione per motocicli guadagnerà trazione e assisterà a una crescita solida durante il periodo di previsione.

Nei paesi sviluppati con standard di vita elevati, la maggioranza della popolazione della classe operaia si sta spostando verso i veicoli a quattro ruote, il che ha ostacolato le vendite di motocicli e, successivamente, quelle dei sistemi di accensione per motocicli nel periodo di previsione.

Nello scenario attuale, la popolazione della classe media sta optando per motociclette ad alta capacità per attività ricreative, principalmente negli Stati Uniti, in Canada e in Germania. Inoltre, nei paesi dell’Europa occidentale vengono utilizzati motori di piccola cilindrata, che possono essere considerati una tendenza nel mercato dei sistemi di accensione per moto.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei sistemi di accensione per moto? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/25804

Mercato del sistema di accensione per motociclette: segmentazione

Per tipo di prodotto

Sistema di accensione meccanico per moto
Sistema di accensione elettronica per moto
Per canale di vendita

OEM
Aftermarket
Per tipo di moto

Biciclette sportive
Moto da cross e acrobazie
incrociatori
Bici da città
Scooter e ciclomotori
Mercato del sistema di accensione per moto: prospettive regionali

Si prevede che il Nord America e l’Europa cresceranno con tassi di crescita notevoli nel mercato globale dei sistemi di accensione per motocicli, a causa dell’aumento del tenore di vita, insieme al crescente reddito disponibile della popolazione della classe media. Inoltre, le persone si stanno anche spostando verso veicoli comodi e ad avviamento rapido, il che sta alimentando la crescita del mercato dei sistemi di accensione per moto.

Anche la regione APEJ dovrebbe crescere con un tasso notevole, visto che le moto sono il mezzo di trasporto preferito in paesi come India e Cina. Pertanto, si prevede che il potenziale per il mercato dei sistemi di accensione per motocicli sarà significativo e si prevede che il mercato cresca con un tasso notevole durante il periodo di valutazione.

Tenere sotto controllo i giocatori chiave nel mercato Sistema di accensione per moto? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi della concorrenza nel nostro rapporto sul mercato dei sistemi di accensione per motociclette! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/25804

Mercato del sistema di accensione per motociclette: partecipanti al mercato

Alcuni dei partecipanti al mercato del sistema di accensione per motociclette identificati lungo la catena del valore includono:

Candela NGK (Australia)
CANDELE NGK
Sparktronic Co., Ltd
Prodotti Holley Performance
FastBikeGear
Shindengen produzione elettrica co., ltd.
RaceTech elettrico
Ricambi auto Delphi
Cavo generale
Minda Distribution and Services Limited

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *