I prossimi 10 anni per assistere a una ripresa nel mercato dei sistemi antiappannamento per autoveicoli

Gli incidenti stradali sono una delle principali cause di preoccupazione per i paesi di tutto il mondo. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie stimano che gli incidenti stradali siano una delle principali cause di morte negli Stati Uniti tra le persone di età compresa tra 1 e 54 anni. Ogni giorno si registrano quasi 3.700 decessi dovuti a incidenti stradali. Secondo l’OMS, gli incidenti da incidente rappresentano un importante onere economico per i paesi a basso e medio reddito e si prevede che gli incidenti non mortali costeranno quasi 2 trilioni di dollari all’economia globale. La maggior parte di questi incidenti si verifica a causa di condizioni di scarsa visibilità in ambienti climatici estremi. Pertanto, alla luce di questi sviluppi, la popolarità dei sistemi di sbrinamento e sbrinamento sta aumentando vertiginosamente, creando opportunità di crescita credibili per il mercato dei sistemi di sbrinamento automobilistico nei prossimi anni.

Vai avanti con un esempio di rapporto sul mercato dei sistemi antiappannamento per autoveicoli! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/32173

Conclusioni chiave dallo studio di mercato dei sistemi antiappannanti per autoveicoli

Per posizione, i sistemi di sbrinamento per autoveicoli posteriori dovrebbero mantenere la redditività nel mercato dei sistemi di sbrinamento per autoveicoli.
L’Europa e il Nord America domineranno congiuntamente il mercato globale dei sistemi di sbrinamento per autoveicoli, mentre l’Asia del Pacifico attirerà importanti investimenti.
La tecnologia di disappannamento primaria resta la preferita, i progressi tecnologici in aumento per amplificare la domanda di soluzioni di disappannamento secondarie.
I veicoli passeggeri rimarranno l’area di applicazione chiave, attribuita all’aumento della proprietà di veicoli privati.
La pandemia di COVID-19 ha colpito duramente lo spazio del mercato automobilistico, colpendo infine il mercato dei sistemi di sbrinamento automobilistico. Man mano che le attività manifatturiere e la domanda accelerano, la traiettoria di crescita del mercato tornerà alla normalità.
“Mentre i governi corrono per frenare gli incidenti stradali mortali, vengono previste disposizioni normative rigorose, creando così frontiere di opportunità per i principali produttori nel mercato dei sistemi antiappannamento per autoveicoli a lungo termine”, commenta un analista di PMR.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

mercato dei sistemi antiappannanti per autoveicoli

Modelli di cambiamento climatico globale per aumentare la domanda

Il decennio precedente ha finalmente dimostrato che il cambiamento climatico è una realtà. Secondo un rapporto della NASA, il decennio 2010-2019 è stato il più caldo degli ultimi 140 anni. Di conseguenza, i modelli meteorologici irregolari hanno portato a incalcolabili distruzioni e danni. I frequenti uragani e gli incendi hanno notevolmente interrotto i mezzi di sussistenza. Pertanto, gli accordi di Parigi sul clima del 2015 sono stati salutati come un gesto di benvenuto, riaffermando l’impegno degli Stati a ridurre l’impronta di carbonio globale di oltre il 30%.

I modelli meteorologici irregolari hanno naturalmente portato a un aumento dell’incidenza di nebbia e piogge fuori stagione, periodi di siccità e tempeste di neve. Pertanto, i produttori automobilistici hanno accelerato gli sforzi per dotare il settore automobilistico di tecnologie e dispositivi avanzati di disappannamento e sbrinamento al fine di aiutare gli sforzi del governo a ridimensionare la minaccia globale di incidenti stradali in aumento.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei sistemi antiappannanti per autoveicoli? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/32173

Mercato dei sistemi antiappannanti per autoveicoli: panorama competitivo

I principali attori profilati nel mercato dei sistemi antiappannanti per auto di PMR includono Henkel Corporation, Gates Corporation, Planned Product LLC, Shenzhen Haohaichang Industrial Co. Ltd., NXP Semiconductors, Delphi Automotive Plc., Denso Corporation e Toyoda Gosei, tra gli altri.

Numerose collaborazioni, acquisizioni, progetti di espansione della capacità e lanci di prodotti punteggiano il mercato globale dei sistemi antiappannamento per autoveicoli.

Ad esempio, Toyoda Gosei ha acquisito una quota importante in Ball Wave Inc., una startup avviata dall’Università di Tohoku per promuovere le sue applicazioni pratiche del business SAW.

Nel 2019, il colosso cinese Shenzhen Haohaichang ha presentato un nuovissimo impianto industriale di 13.000 m2 per aumentare le sue capacità produttive nelle aziende produttrici di automobili, apparecchiature mediche e apparecchiature per la temperatura. Questo nuovo stabilimento è situato a Huizhou, nella provincia del Guangdong.

Tenere sotto controllo i giocatori chiave nel mercato dei sistemi antiappannamento per autoveicoli? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi della concorrenza nel nostro rapporto di mercato del sistema antiappannamento automobilistico! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32173

Esplora più preziose informazioni sul mercato dei sistemi antiappannanti per autoveicoliPersistence Market Research, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato globale dei sistemi di sbrinamento automobilistico, presentando dati storici (2015-2019) e statistiche di stima per il periodo 2020-2030. Lo studio offre approfondimenti interessanti sul mercato dei sistemi antiappannamento per autoveicoli in base alla posizione (sistemi antiappannamento vetri laterali, sistemi antiappannanti anteriori per autoveicoli e sistemi antiappannanti posteriori per autoveicoli), tipo di veicolo (veicoli passeggeri, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti) e tecnologia (primario e secondario), in sette grandi regioni.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *