Domanda di mercato degli accessori per biciclette guidata dallo spostamento delle percezioni dei consumatori e dalla crescente consapevolezza

La necessità di architetture flessibili per lo stoccaggio e l’impilamento dei materiali con nuove caratteristiche di sicurezza ed efficienza delle risorse per tutti i settori è un fattore trainante vitale per il mercato globale degli accessori per biciclette. Il settore manifatturiero industriale ha registrato negli ultimi anni una crescita significativa, che si stima persisterà nei prossimi anni. Con l’aumento della domanda di biciclette in tutte le regioni, in particolare di e-bike, mountain bike e bici da strada, la necessità di accessori per biciclette sarà maggiore rispetto a prima. Ci sarà una domanda particolarmente elevata di caschi, selle e parafanghi e la tendenza alla personalizzazione diventerà ancora più forte nei prossimi anni.

Si stima che il mercato globale degli accessori per biciclette si espanderà a un sano CAGR di quasi il 7% nel periodo di previsione 2021-2031.

Vai avanti con un esempio di rapporto sul mercato degli accessori per biciclette! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/23362

Conclusioni chiave dallo studio di mercato globale degli accessori per biciclette

I produttori si stanno concentrando sull’introduzione di accessori per biciclette leggeri con migliori caratteristiche prestazionali per tutti i terreni. Queste nuove tecnologie stimoleranno la crescita del mercato.
Si prevede che la produzione a basso costo in alcune parti del sud-est asiatico e dell’Africa e nuovi corridoi di trasporto forniranno significative opportunità nel settore della logistica, che stimoleranno direttamente la domanda di accessori per biciclette.

I mercati europei come Germania, Danimarca e Paesi Bassi dispongono di infrastrutture ciclistiche adeguate, oltre a leggi e regolamenti governativi che implementano la fornitura di sussidi per l’adozione di e-bike.
Il mercato dell’Asia meridionale e del Pacifico è in ripresa grazie alle solide prospettive per le vendite di biciclette. Il marketing aggressivo da parte di potenziali distributori nei paesi chiave dell’Asia meridionale e del Pacifico e della MEA potrebbe avvantaggiare ulteriormente gli operatori in queste regioni.
Durante la pandemia di COVID-19, le biciclette sono andate a ruba nelle principali città, preoccupando i distributori che potrebbero esaurire le forniture a causa della mancanza di disponibilità di lavoratori nelle fabbriche. Le vendite sono aumentate anche dopo l’allentamento dei blocchi in diverse città in tutto il mondo e una grande fetta della domanda è arrivata da appassionati di fitness esclusi dalle loro palestre che colpiscono le strade vuote.
Si prevede che l’Asia orientale rappresenterà circa la metà della domanda globale di accessori per biciclette.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Gli accessori per le bici da strada saranno i più richiesti, rappresentando quasi il 30% della domanda complessiva.
I rivenditori specializzati di biciclette e le vendite online rappresenteranno quasi i due terzi di tutte le vendite di accessori per biciclette.
“L’aumento del traffico e il peggioramento dell’inquinamento e della qualità dell’aria stanno ponendo un’attenzione particolare sulla cultura della bicicletta come opzione di mobilità rispettosa dell’ambiente. Con le condizioni di mercato in continua evoluzione, le aziende si stanno concentrando sul rafforzamento dei propri canali di distribuzione e anche sulle vendite online tramite i propri negozi web e negozi online di terze parti per sincronizzarsi con le tendenze del mercato in corso”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato degli accessori per biciclette? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/23362

Il panorama del mercato continua a rimanere moderatamente frammentato

Il mercato globale degli accessori per biciclette è stato identificato come un mercato significativamente frammentato, con il settore non organizzato che occupa una parte importante del mercato complessivo. I produttori di livello 1 rappresentano una quota minima nel mercato globale. Alcuni dei principali attori inclusi nel rapporto sono Giant Bicycles Inc., Accell Group, Shimano Inc. e Merida Industry Co. Ltd. Produttori come Campagnolo SRL, Hero Cycles Ltd Specialized Bicycle Accessories e produttori di livello 3 come Hero e molti Si prevede che i produttori regionali di tutto il mondo creeranno un ambiente competitivo difficile a livello globale.

Mercato globale degli accessori per biciclette: conclusione

Il mercato globale degli accessori per biciclette crescerà in modo sostanziale attribuendo all’aumento delle vendite di biciclette e a un pubblico più ampio che opterà per e-bike rispettose dell’ambiente. Inoltre, le normative governative sul benessere ambientale stanno facendo pressione sui produttori affinché sviluppino i loro prodotti con innovazioni tecnologiche. Si prevede che la produzione a basso costo di componenti nel sud-est asiatico e in Africa e nuovi corridoi di trasporto forniranno opportunità redditizie per il mercato degli accessori per biciclette.

Tenere sotto controllo i giocatori chiave nel mercato Accessori per biciclette? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi della concorrenza nel nostro rapporto di mercato Accessori per biciclette! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/23362

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *