Domanda di lubrificanti ad alte prestazioni per dare impulso al mercato degli antigelo per autoveicoli

L’ultima analisi del settore di Fact MR prevede che le  vendite di Automotive Antifreeze  cresceranno al CAGR propulso fino al 2031, poiché le vendite automobilistiche si riprenderanno gradualmente in tutto il mondo. Il rapporto ha lo scopo di presentare approfondimenti su opportunità e sfide di crescita nascoste. Offre inoltre consigli per aiutare le aziende a prepararsi a sfide impreviste.

Lo studio di market intelligence include quindi l’analisi demografica in modo che gli operatori di mercato possano pianificare il loro prodotto e la strategia di marketing. Offre prospettive di vendita in oltre 20 paesi. Individua i segmenti più redditizi per assistere le aziende nella creazione di strategie vincenti per il futuro.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione –  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=19

Il rapporto offre informazioni utili e preziose sul mercato di Antigelo per autoveicoli. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce dettagli sullo scenario attuale del mercato in varie regioni insieme ai dati storici e alle previsioni del mercato. Il rapporto include anche informazioni sulle vendite e sulla domanda del mercato Antigelo per autoveicoli in vari settori e regioni.

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato Automotive Antigelo. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata dell’antigelo automobilistico

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato mette in luce gli approfondimenti di mercato degli antigelo per autoveicoli, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita del mercato degli antigelo per autoveicoli .

Il mercato globale degli antigelo per autoveicoli è influenzato da una serie di fattori macroeconomici e microeconomici. Questo rapporto analizza il mercato globale antigelo per autoveicoli per il periodo 2017-2022 e offre approfondimenti utilizzabili sulla direzione futura del mercato.

Scopo

Lo scopo del rapporto è analizzare il mercato globale Antigelo per autoveicoli per il periodo 2017-2022 e fornire ai lettori un’analisi accurata e imparziale. I produttori, i fornitori e le parti interessate di antigelo per autoveicoli nel mercato automobilistico in generale possono trarre vantaggio dalle intuizioni offerte in questo rapporto.

L’analisi completa offerta nel rapporto può anche essere di interesse per le principali riviste automobilistiche e riviste di settore.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui-  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=19

Riepilogo

Il rapporto inizia con un riassunto conciso del mercato globale degli antigelo per autoveicoli. Questo riepilogo esecutivo dà il tono al resto del report, offrendo agli utenti l’ambito del report.

Il sommario esecutivo include fatti e statistiche importanti sul mercato globale degli antigelo per autoveicoli.

Fact.MR, una società di ricerche di mercato in rapida crescita, annuncia il lancio del suo nuovo rapporto sul mercato globale degli antigelo per autoveicoli. L’aumento delle vendite di auto, soprattutto in Cina e India, sarà di buon auspicio per la crescita del mercato globale degli antigelo. L’aumento della produzione di veicoli in Nord America e in Europa offrirà opportunità di crescita per il mercato. I produttori si stanno concentrando sull’introduzione di un antigelo automobilistico più rispettoso dell’ambiente con glicole propilenico, un composto meno tossico preparato dal propene. Il rapporto di FactMR offre un’analisi dettagliata sul mercato globale degli antigelo per autoveicoli per il periodo di previsione dal 2017 al 2022.

Si prevede che il mercato globale degli antigelo per autoveicoli registrerà il 5,2% CAGR fino al 2022. La crescita del mercato è influenzata da una serie di fattori macroeconomici, che includono una ripresa stabile dell’economia globale, un aumento del reddito disponibile della classe media e un sentimento degli utenti finali relativamente stabile . Si prevede che l’espansione dell’aftermarket automobilistico e la crescente consapevolezza tra i consumatori sull’efficienza del motore e sulla manutenzione dell’automobile stimoleranno la domanda di antigelo per autoveicoli in tutto il mondo. L’aumento dei costi e delle fluttuazioni dei componenti creerà sfide per i produttori durante il periodo di previsione. Si prevede che i costi di input fluttuanti influiranno sulla redditività dei fornitori. Si stima che l’aumento della domanda di veicoli a basso consumo di carburante sia un altro fattore indispensabile per alimentare la crescita del mercato.

Punti chiave dal rapporto di FactMR sul mercato globale degli antigelo per autoveicoli

  • Si prevede che il glicole propilenico rimarrà preferito tra i prodotti nel mercato globale degli antigelo per autoveicoli, con vendite in espansione a un CAGR elevato a una cifra fino al 2022. Le vendite di antigelo per auto a base di glicerina rimarranno lente durante il periodo di previsione.
  • Per tipo di veicolo, le vendite di antigelo per autoveicoli saranno più elevate nelle autovetture (PC), assistendo a un’impressionante espansione fino al 2022. I veicoli commerciali leggeri rimarranno il secondo veicolo più redditizio per le vendite di antigelo per autoveicoli a livello globale. Tuttavia, la domanda di antigelo per autoveicoli negli HCV rimarrà lenta per tutto il periodo di previsione.
  • L’aftermarket continuerà ad essere il più grande canale di vendita di antigelo per autoveicoli, con vendite che dovrebbero raggiungere quasi 320 milioni di dollari entro la fine del 2022. I ricavi delle vendite di antigelo per autoveicoli in OEM rimarranno relativamente inferiori, espandendosi al 4,3% CAGR fino al 2022.
  • Si stima che l’acido organico sia la tecnologia più redditizia nel mercato globale degli antigelo per autoveicoli, seguito da vicino dalla tecnologia dell’acido inorganico entro la fine del 2022. Tuttavia, si prevede che la tecnologia dell’acido inorganico rappresenterà una quota di fatturato relativamente più elevata del mercato rispetto alla tecnologia organica nel 2017.
  • Si stima che l’Asia del Pacifico escluso il Giappone (APEJ) sia dominante nel mercato, con vendite stimate che raggiungeranno i 162,6 milioni di dollari entro la fine del 2022.
  • L’Europa rimarrà la seconda regione più redditizia per il mercato degli antigelo per autoveicoli durante il periodo di previsione.
  • Si prevede che il Nord America e l’APEJ registreranno un’espansione parallela al 5,3% CAGR fino al 2024 nel mercato globale degli antigelo per autoveicoli.
  • I principali attori del mercato identificati nel rapporto includono BP PLC, Chevron Corporation, Exxon Mobil Corporation, Fuchs Petrolub SE, KOST USA, Inc., Prestone Products Corporation, Recochem Inc., Rock Oil Company, LLC, Total SA e Valvoline International, Inc. .

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile  all’indirizzo https://www.factmr.com/checkout/19

Segnala vantaggi e risposte alle domande chiave

  • Società di antigelo per autoveicoli e analisi della quota di marca : il rapporto offre un’analisi approfondita della quota di marca di antigelo per autoveicoli per stimare la percentuale di mercato coperta dalle società di livello 1, di livello 2 e di livello 3
  • Analisi del volume storico dell’antigelo per autoveicoli: il rapporto offre un’analisi comparativa tra le vendite storiche di Antigelo per autoveicoli e l’andamento delle vendite previste per il periodo 2021-2031
  • Categoria antigelo per autoveicoli e analisi a livello di segmento : Fact MR presenta un’analisi completa dei fattori che consentono la crescita delle vendite in tutti i segmenti chiave. Sottolinea i principali fattori di crescita e offre informazioni preziose per identificare le prospettive di vendita a livello locale e regionale
  • Consumo di antigelo automobilistico in base ai dati demografici:  per offrire raccomandazioni informate, il rapporto studia il comportamento e il modello di consumo dei consumatori. L’analisi demografica ha lo scopo di aiutare le aziende a comprendere meglio le preferenze dei consumatori e a progettare i loro prodotti e le strategie di mercato intorno ad esse
  • Spesa dei consumatori post COVID per l’antigelo automobilistico:  l’indagine di mercato Fact MR studia attentamente il comportamento della spesa dei consumatori dopo il COVID-19. Misura come le tendenze prevalenti hanno influenzato il loro comportamento, influenzando successivamente il loro potere di spesa

Approfondimenti più preziosi sul mercato degli antigelo per autoveicoli

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato dell’antigelo automobilistico, delle vendite e della domanda di antigelo automobilistico, analizzando le statistiche previsionali fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR sul settore automobilistico:

Mercato dei pneumatici per attrezzature di supporto a terra  :  analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Mercato della cremagliera per autoveicoli  :  analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Mercato degli alberi dello sterzo automobilisticoanalisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031


Informazioni su Fact.MR

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Abbiamo uffici negli Stati Uniti e a Dublino, mentre la nostra sede globale è a Dubai. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.
Contatto:
Ufficio vendite USA:

11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
Stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede centrale:
Unit No: AU-01-H Gold Tower (AU),
Plot No: JLT-PH1-I3A,
Jumeirah Lakes Towers,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail:  sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web:  https:// www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *