Analisi delle opportunità globali di eCOA, eSource e studi clinici e previsioni del settore fino al 2031

Lo studio di mercato svolto da Fact.MR fornisce informazioni esclusive su come crescerà il mercato. Lo studio identifica le tendenze cruciali che stanno determinando la crescita del mercato globale eCOA, eSource e studi clinici. Questo rapporto appena pubblicato fa luce su dinamiche vitali, come i driver, i vincoli e le opportunità per i principali attori del mercato, nonché per gli attori emergenti associati alla produzione e alla fornitura. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce un’analisi di mercato dettagliata di Global eCOA, eSource e studi clinici

Il rapporto offre approfondimenti di mercato utilizzabili e preziosi di Global eCOA, eSource e studi clinici. L’ultimo rapporto di Fact.MR fornisce dettagli sullo scenario attuale del mercato in varie regioni insieme ai dati storici e alle previsioni del mercato. Il rapporto include anche informazioni sulle vendite e sulla domanda del mercato globale eCOA, eSource e studi clinici in vari settori e regioni.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione – https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=4042

Questo rapporto approfondito e appena pubblicato fa luce su Market Insights of Global eCOA, eSource & Clinical Trials, le dinamiche chiave, il loro impatto sulla catena del valore complessiva dai fornitori agli utenti finali e la crescita del mercato globale di eCOA, eSource e Clinical Trials.

L’ultimo studio Fact.MR indica che le strutture sanitarie, le organizzazioni di ricerca a contratto e gli istituti di istruzione e ricerca hanno speso collettivamente circa 1.950 milioni di dollari USA in soluzioni eCOA, eSource e sperimentazioni cliniche nel 2018. Si prevede che il mercato di eCOA, eSource e sperimentazioni cliniche assisterà a sostanziali trazione fino al 2019, con guadagni principalmente guidati dalla crescente penetrazione della digitalizzazione nel settore sanitario e dal sostanziale aumento della spesa farmaceutica per gli studi clinici.

L’implementazione in rapida espansione di soluzioni per studi clinici, che ha contribuito a circa il 40% della spesa totale per eCOA, eSource e studi clinici nel 2018, continuerà ad attrarre un’ampia gamma di istituzioni fino al 2029, afferma il rapporto.

Spesa per eCOA impostata su Quadrupla
Lo studio Fact.MR ritiene che, sebbene l’implementazione di soluzioni di sperimentazione clinica abbia messo in ombra l’uso di Electronic Clinical Outcome Assessment (eCOA), eSource ed EDA nel 2018, si prevede che il mercato assisterà a una serie di cambiamenti durante il periodo prevedibile. È molto probabile che la crescente penetrazione della tendenza Bring Your Own Device (BYOD) negli studi clinici acceleri l’uso di eCOA, come ePROS, ClinRO, ObsRO e PerfOR in un’ampia gamma di aziende farmaceutiche e strutture di ricerca.

Si prevede che gli eCOA detengano circa il 45% della quota di spesa complessiva entro la fine del 2029, in linea con il crescente utilizzo di smartphone e tablet per raccogliere senza soluzione di continuità dati clinici per l’analisi. Inoltre, i costi ridotti e l’elevata scalabilità di eCOA sono i fattori determinanti principali che continuano a spingerne l’adozione durante gli studi clinici, che dovrebbe contribuire in modo significativo alla crescita del mercato di eCOA, eSource e studi clinici

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla metodologia di report? Clicca qui- https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=4042

Le parti interessate osservano le opportunità attraverso le collaborazioni
Man mano che il settore sanitario approfondisce la tecnologia avanzata, un gran numero di aziende ha formulato strategie uniche per non essere influenzato dalla curva del cambiamento. Diverse aziende farmaceutiche, organizzazioni di ricerca e CRO si sono concentrate sulle collaborazioni, mentre abbracciano la digitalizzazione per creare esperienze incentrate sul paziente. Ad esempio, Signant Health ha lanciato un programma partner per collaborare con le organizzazioni di ricerca clinica (CRO) che si dedicano al miglioramento degli studi clinici utilizzando la tecnologia incentrata sul paziente.

Inoltre, Iqvia ha recentemente lanciato una nuova piattaforma tecnologica basata su cloud eCOA per quantificare l’esperienza del paziente, aumentando l’efficienza e riducendo allo stesso tempo i tempi.

La crescente domanda di sperimentazioni cliniche per sostenere la spesa delle regioni emergenti
Secondo lo studio Fact.MR, la crescente prevalenza di varie malattie infettive croniche ha portato a un disperato bisogno insoddisfatto di sperimentazioni cliniche efficienti nei paesi in via di sviluppo. Inoltre, l’aumento delle spese mediche in queste regioni, che può essere attribuito al fatto che gli ospedali privati ​​sono i principali fornitori di assistenza sanitaria, continuano ad alimentare la partecipazione alle sperimentazioni cliniche nei paesi in via di sviluppo. Questo, unito alla crescente consapevolezza dei vantaggi in termini di costi ed efficienza derivanti dall’utilizzo di soluzioni eCOA, eSource e sperimentazioni cliniche per lo svolgimento di studi clinici, e un quadro normativo relativamente clemente, potrebbero aumentare la redditività dei paesi in via di sviluppo, come la Cina e l’India per il mercato Giocatori.

Le regioni sviluppate puntano sul tasso di distribuzione delle sperimentazioni cliniche
L’infrastruttura sanitaria in rapido progresso, la connettività Internet veloce e il rigoroso quadro normativo per l’approvazione dei prodotti continuano a rendere il Nord America e l’Europa una fucina di opportunità

per le parti interessate. Con un numero crescente di aziende che ottengono l’implementazione basata su cloud (SaaS) di soluzioni di sperimentazione clinica nelle regioni sviluppate, grazie alla connettività Internet fluida, il mercato continua ad accelerare a un ritmo costante. L’implementazione basata su cloud di soluzioni digitalizzate ha rappresentato il 64% della spesa complessiva in Europa.

Secondo lo studio Nord America eCOA, la spesa per eSource e studi clinici ha registrato una crescita costante nel corso degli anni, con la spesa statunitense che dovrebbe rappresentare circa il 90% della quota di fatturato nella spesa regionale eCOA, eSource e studi clinici nel 2018. In Considerati i molteplici costi e vantaggi di elaborazione della digitalizzazione negli studi clinici, un numero maggiore di aziende farmaceutiche, organizzazioni di ricerca a contratto e istituti di istruzione e ricerca ha spostato la propria attenzione sugli approcci senza carta. La crescente adozione di soluzioni per studi clinici, che ha contribuito a una quota di fatturato del 40% circa nel mercato nordamericano di eCOA, eSource e studi clinici, continua a creare una finestra di opportunità di crescita per gli attori del mercato.

Lo studio Fact.MR fornisce le prospettive a lungo termine del mercato eCOA, eSource e delle sperimentazioni cliniche per il periodo dal 2019 al 2029. Si prevede che il mercato di eCOA, eSource e delle sperimentazioni cliniche registrerà un CAGR di circa il 14% fino al 2029.

L’accesso completo a questo rapporto esclusivo è disponibile all’indirizzo – https://www.factmr.com/checkout/4042

struttura del settore delle sperimentazioni cliniche

Domanda chiave a cui ha risposto nel sondaggio sul rapporto sul mercato globale eCOA, eSource e studi clinici:

Vendite e domanda di eCOA globali, eSource e studi clinici
Crescita del mercato globale di eCOA, eSource e studi clinici
Analisi di mercato di Global eCOA, eSource e studi clinici
Approfondimenti di mercato di Global eCOA, eSource e studi clinici
Fattori chiave che incidono sul mercato globale di eCOA, eSource e studi clinici
Quali sono i fattori chiave influenzati dal mercato globale eCOA, eSource e studi clinici?
Restrizioni che modellano la crescita del mercato
Indagine di mercato su Global eCOA, eSource e studi clinici
Approfondimenti più preziosi sul mercato globale di eCOA, eSource e studi clinici

Fact.MR, nel suo nuovo rapporto, offre un’analisi imparziale del mercato di Global eCOA, eSource & Clinical Trials, Sales e Demand of Global eCOA, eSource & Clinical Trials, analizzando le statistiche previsionali fino al 2019 e oltre. Lo studio rivela proiezioni di crescita sulla base di vari criteri.

Esplora la copertura completa di Fact.MR nel settore sanitario:

Mercato dei saggi enzimatici fluorurati: analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Mercato delle sedie da doccia: analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Mercato del termometro a infrarossi: analisi del settore globale e valutazione delle opportunità 2021-2031

Informazioni su Fact.MR

Agenzia di ricerche di mercato e consulenza con una differenza! Ecco perché l’80% delle aziende Fortune 1.000 si fida di noi per prendere le decisioni più critiche. Abbiamo uffici negli Stati Uniti e a Dublino, mentre la nostra sede globale è a Dubai. Sebbene i nostri consulenti esperti utilizzino le ultime tecnologie per estrarre informazioni difficili da trovare, riteniamo che il nostro USP sia la fiducia che i clienti hanno sulla nostra esperienza. Abbracciando un’ampia gamma, dall’automotive e l’industria 4.0 all’assistenza sanitaria e al dettaglio, la nostra copertura è ampia, ma garantiamo che vengano analizzate anche le categorie più di nicchia. Raggiungici con i tuoi obiettivi e saremo un partner di ricerca capace.

Contatto:
Ufficio vendite USA:
11140 Rockville Pike
Suite 400
Rockville, MD 20852
stati Uniti
Tel: +1 (628) 251-1583

Sede aziendale:
Unità n.: AU-01-H Gold Tower (AU),
Trama n.: JLT-PH1-I3A,
Torri dei laghi di Jumeirah,
Dubai, Emirati Arabi Uniti
E-mail: sales@factmr.com
Visita il nostro sito Web: https://www.factmr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *