Il mercato del trattamento dell’acne per essere sulla mossa della mobilità

Il mercato globale del trattamento dell’acne dovrebbe stimolare ad un buon tasso negli anni in arrivo. Le consultazioni virtuali sono tra le tendenze in corso. Mitigano la diffusione di disturbi contagiosi, facilitando così una migliore efficienza. Anche il divario riguardante il rapporto di fornitura della domanda potrebbe anche essere colmato in questo modo. Con questa pratica sono seguiti, le economie in via di sviluppo beneficeranno meglio, poiché il costo del rendimento potrebbe essere ridotto.

Secondo l’ultima analisi del settore della ricerca sulla persistenza del mercato, il mercato globale del trattamento dell’acne è stato valutato in oltre US $ 5,8 miliardi di dollari in 2020 e dovrebbe esibire un cag di fine al 6% rispetto al periodo previsto (2021-2031)

Negli Stati Uniti, l’acne colpisce circa 50 milioni di persone all’anno. L’aumento del tasso di malattie della pelle è uno dei principali fattori che aumentano la crescita del mercato a livello globale. L’acne è più comunemente osservata tra gli adolescenti, ma può anche essere osservata nelle persone su tutte le fasce d’età.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/5279

Secondo l’American Academy of Dermatology Association, oltre l’85% della popolazione tra i 12 ei 24 anni ha sofferto di acne minori almeno una o due volte, e questo può continuare in individui nei loro ‘anni ’30 ’40

La prevalenza significativa dell’acne ha portato ad una maggiore consapevolezza di considerare il trattamento della pelle. Questo, a sua volta, è previsto la domanda di carburante per i prodotti per il trattamento dell’acne. Poiché i nuovi farmaci e trattamenti sono tenuti a sostituire i metodi precedenti come antibiotici, la ricerca e lo sviluppo dell’acne genera via e opportunità per i giocatori del mercato. Di conseguenza, vari giocatori del settore ricevono approvazioni dalle autorità di regolamentazione.

Alcune delle recenti approvazioni includono Aklief (Trifarotene) 0,005% di crema (ottobre 2019, Galderma SA), Arazlo (Tazarotene) Lozione, 0,045% (BAUSCH Health Aziende Inc., Dicembre 2019) e Gel Aczone (Dapsone) (settembre 2019, Almirall SA). Pertanto, le crescenti approvazioni sostengono una prospettiva positiva per una continua crescita del mercato sano.

Profili aziendali:

Galderma s.a.
Lumenis ltd.
Laser alma, società medicale Sisram
Cutera Inc.
Almirall, S.A.
Johnson & Johnson Services Inc.
BAUSCH Health Aziende Inc.
Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
Stiefel Laboratories, una società GSK
Candela Medical.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

acne-treatment-market

Take aways dallo studio del mercato

Con trattamento, terapia retinoidale per mantenere circa il 40% di quota di valore di mercato, a livello globale, dovuto principalmente alla sua efficacia nel controllo della diffusione dell’acne rispetto ad altri prodotti e riducendo la formazione di cicatrici da acne.
Sulla base della rotta di amministrazione, la rotta di amministrazione topica sta portando con oltre il 60% della quota di mercato. Facilità di applicazione e una maggiore disponibilità di lozioni, creme e gel sono la domanda di guida positiva per i prodotti topici.
L’acne infiammatoria è stimata per dominare il mercato per tipo. Questo segmento ha rappresentato circa il 53% di quota del mercato. Cicatrici e dolore significativi associati a questo tipo di acne è un fattore chiave che guida il segmento.
Le vendite istituzionali dominano il trattamento dell’acne con una quota di mercato del 52%. Il numero crescente di cliniche dermatologiche e la crescente preferenza nei confronti delle procedure di trattamento dell’acne basata sull’ufficio per ottenere risultati più rapidi hanno creato un impatto positivo sulla crescita del mercato.
Per regione, il Nord America è impostato dominare il mercato globale del trattamento dell’acne con una quota di valore di circa il 44%.
L’Europa è prevista per essere la seconda più grande regione principale con una quota di valore del 20% durante il periodo di previsione.

“La crescente prevalenza dell’acne, la preferenza verso l’uso dei trattamenti combinati e il nuovo lancio di prodotti e le approvazioni sono tenuti a guidare la crescita del mercato nei prossimi anni”, afferma un analista di ricerche di mercato della persistenza.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/5279

Concorrenza di mercato

I nuovi lanci e le approvazioni dei prodotti, accordi, collaborazioni e partnership sono emersi come la strategia di crescita chiave adottata dai giocatori del settore. Concentrandosi su queste strategie, le principali parti interessate stanno espandendo le loro impronte geografiche e rafforzano i loro portafogli di prodotti esistenti.

Nel gennaio 2021, Eligo Biosciences SA e GlaxoSmithkline PLC sono entrati in una collaborazione di ricerca per sviluppare terapie geniche per trattare o prevenire la crescita dell’acne normale.
Nel febbraio 2020, Almirall S.A. è entrata in un accordo di licenza con Paratek Pharmaceuticals, Inc. per espandere la Seissa di Almirall nel mercato in Cina.

Cosa copre il rapporto?

La ricerca sulla persistenza del mercato offre una prospettiva unica e un’insight di prospettiva sul mercato del trattamento dell’acne nel suo ultimo studio, presentando una valutazione della domanda storica del 2016 – 2020 e proiezioni per il 2021 – 2031.

Lo studio di ricerca si basa sul prodotto (trattamento terapeutico [antibiotici, terapia retinoide, farmaci ormonali, farmaci antinfiammatori e peeling chimici] e dispositivi [dispositivi laser e terapia radiofrequenza]), rotta di somministrazione (topico e orale), Tipo di acne (acne infiammatoria e non infiammatoria), canale di distribuzione (vendite istituzionali [Ospedali e cliniche specializzate) e vendita al dettaglio [farmacie al dettaglio, negozi di droga e vendite online], tra sette regioni chiave del mondo.

Chi siamo: Ricerca del mercato della persistenza

Contattaci:

Ricerche di mercato della persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7 ° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. PH. – + 1-646-568-7751
USA-Canada GRATUITO – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemenkarketresearch.com.
Sito web – https://www.persistengencarketresearch.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *