Il mercato del legno modificato deve essere guidato dall’approccio non stoico

Il mercato globale del legno modificato è lì per assistere a un irrevocabile nei prossimi anni. L’innovazione sotto forma di strumenti digitali è la parola d’ordine in tutto il mondo. Anche se sono i giovani a impegnarsi nelle piattaforme digitali e sociali, la popolazione geriatrica potrebbe trarre beneficio dall’utilizzo dei servizi in esse contenuti. Pertanto, è probabile che l’afflusso esponenziale di e-business, consulenze online, prenotazioni e consegne a domicilio attraversi l’impresa in futuro.

Sulla base dell’analisi critica di Persistence Market Research (PMR), il mercato globale del legno modificato è previsto per una solida crescita dei ricavi nel corso dei prossimi anni. Nel periodo di proiezione 2018-2026, i ricavi del mercato globale del legno modificato si espanderanno a un solido CAGR del 9,6%. La maggior parte della domanda di legno modificato sarà rappresentata dal settore residenziale dell’industria delle costruzioni, come indicato dal rapporto.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/23839

Profili aziendali:

Kebony
Tecnologie Accsys
Commercio del legno Lambert van den Bosch
Stora Enso
Thermory AS
Oy SWM-Wood Ltd
timura Holzmanufaktur GmbH
Kärävä Oy

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

modified wood market

Il legno modificato continua a testimoniare l’adozione nel settore edile

il legno modificato è una specie di legno trattata termicamente o chimicamente con una durata di oltre due decenni se utilizzata per applicazioni esterne. A causa della lunga durata, il legno modificato è altamente preferito per le applicazioni di decking e rivestimento in tutto il mondo. Inoltre, la crescente spesa per le attività di costruzione a causa del cambiamento dei modelli di stile di vita nelle economie sviluppate e in via di sviluppo sta creando una sana domanda di costruzioni in legno, quindi legno modificato.

Inoltre, l’aspetto estetico fornito dai prodotti in legno quando utilizzati in terrazze, rivestimenti, finestre e porte, è un fattore importante responsabile dell’attrazione e della forzatura di vari costruttori e architetti a imporre l’uso del legno modificato nel settore delle costruzioni. Molteplici caratteristiche del legno modificato come la lunga durata, l’elevata durabilità e la sostenibilità gli hanno fatto guadagnare un’attenzione significativa nel mercato globale.

La sfida più grande affrontata dai produttori di legno modificato è la mancanza di consapevolezza del prodotto sia tra i consumatori che tra gli intermediari. Le persone nelle principali economie non hanno una conoscenza adeguata del legno modificato e per quali scopi viene utilizzato. Inoltre, la maggior parte delle persone presume che il legno modificato non sia facilmente reperibile sul mercato. Questi fattori ostacoleranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/23839

Mercato globale del legno modificato: panoramica della segmentazione

Per processo: sulla base del processo di produzione, si stima che il segmento trattato termicamente domini il mercato in termini di quota di mercato, tra tutti i segmenti di processo. La natura priva di sostanze chimiche di questo tipo di legno modificato e la sua lunga durata sono fattori importanti che fanno sì che questo segmento trovi enormi applicazioni nel settore degli usi finali residenziali. In termini di CAGR, si prevede che il segmento trattato termicamente sia leader nel mercato del legno modificato.

Per applicazione: si prevede che i segmenti di decking e cladding saranno i segmenti più importanti nel mercato globale del legno modificato. Varie proprietà del legno modificato, come la lunga durata, la resistenza ai raggi UV, la resistenza al calore e l’elevata sostenibilità, rendono il legno modificato una buona scelta per le applicazioni di edilizia esterna.

Per uso finale: in termini di uso finale, il segmento residenziale detiene la quota di maggioranza nel mercato globale. Il cambiamento dello stile di vita e l’aumento della spesa per le costruzioni in legno sono due fattori importanti che fanno sì che il segmento domini il mercato globale.

Massima penetrazione della tendenza delle costruzioni in legno nei paesi europei a favorire le vendite di legno modificato

L’Europa rimarrà il mercato più importante nel mercato globale del legno modificato durante il periodo di previsione. La regione è il più grande produttore e consumatore di legno modificato. Quindi, la facile disponibilità del prodotto accoppiato e la crescente tendenza delle costruzioni in legno in Europa sono ragioni chiave che fanno sì che la regione domini il mercato globale del legno modificato.

Si prevede che il mercato in Nord America assisterà a significative transizioni in futuro a causa della crescente preferenza per il legno termicamente modificato rispetto ai prodotti in legno trattati a pressione. Ciò è ulteriormente previsto per creare opportunità di crescita salutari per i giocatori che operano nel mercato globale del legno modificato.

Chi siamo: Ricerca del mercato della persistenza

Contattaci:

Ricerche di mercato della persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7 ° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. PH. – + 1-646-568-7751
USA-Canada GRATUITO – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemenkarketresearch.com.
Sito web – https://www.persistengencarketresearch.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *