Il mercato dei servizi di Hospice per spostarsi verso la salute digitale

Il mercato Global Hospice Services è lì per crescere in un degno di nota in prossimi anni. In questi giorni, i guasti del processo pre-Empt facendo uso di AI sono la tendenza in corso. La conformità normativa viene anche aderito all’utilizzo di mascheratura dei dati. I video smart personalizzati vengono utilizzati per rendere la corretta comunicazione dei membri. Questi, e molti approcci così digitalmente trasformativi vengono seguiti nell’impresa a partire da ora e lo scenario dovrebbe rimanere lo stesso anche in avanti.

I servizi di Hospice sono servizi di assistenza umana e compassionevole economicamente vantaggiosi forniti ai pazienti che sono nell’ultima fase della loro vita e hanno completato il corso di trattamento medico per malattie incurabili come insufficienza cardiaca congestizia, cancro, demenza e malattia polmonare.

Questi servizi si concentrano sulla qualità della vita invece della sua lunghezza in modo che i pazienti possano vivere con il massimo comfort nei loro ultimi giorni. Di solito i servizi ospitalini vengono utilizzati quando un paziente viene lasciato con una vita di circa 6 mesi o meno. I servizi forniti includono la gestione del dolore, la cura della casa, la cura dell’impatiente, la cura spirituale, le riunioni familiari, la cura della resistenza e la cura del lutto.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/16348

Questi servizi possono essere utilizzati in contesti di casa, ospedali, centri speciali per l’ospizio e strutture infermieristiche qualificate. Una squadra per l’assistenza all’ospizio include generalmente il medico personale del paziente, il medico di ospizio, gli infermieri, gli assicurazioni sanitarie, i consulenti, i volontari qualificati e talvolta discorso, terapisti fisici e occupazionali basati su requisiti individuali.

Questi servizi si concentrano anche sull’affrontare le prospettive emotive, psicosociali e spirituali del paziente di morire. I servizi ospitalini sono servizi individualizzati e quindi potrebbero essere molto diversi per diversi pazienti.

I fattori che guidano la crescita del mercato Global Hospice Services stanno espandendo la popolazione di popolazione di persone anziane, aumentando il caseload di gravi malattie minacciose per la vita come il cancro, la malattia renale della fase finale, l’insufficienza cardiaca e l’insufficienza respiratoria, l’aumento della consapevolezza e il tasso di adozione dei servizi di ospizio, Aumento del numero di organizzazioni private, governative, governative e organizzazioni non profit che forniscono servizi di assistenza all’oscupio.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

L’assistenza finanziaria dei governi e dalle organizzazioni private ai provider di servizi di piccole dimensioni Hospice Care Services aumenta anche la crescita del mercato. Tuttavia, un severo quadro normativo per verificare l’abuso di fondi previsti per tali servizi possono limitare la crescita del mercato.

Il mercato Global Hospice Services è stato segmentato sulla base di tipi di servizi, tipo di cura, utente finale e regione.

Basato su tipi di servizi

Servizi di cura
Servizi di fornitura medica
Servizi di consulenza
Servizi dementati a breve termine
Servizi fisici
Fisioterapia
Logoterapia
Terapia spirituale

Basato sul tipo di cura

Cura acuta
Cure di respiri

Basato sui canali di distribuzione

Impostazioni domestiche
Ospedali
Case di cura specializzata
Centri di cura ospik.

Richiesta di sommario@ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/16348

Il mercato Global Hospice Services è frammentato a causa della presenza di un numero di servizio disponibile che fornisce opzioni. Si prevede che il mercato aumenta globalmente a causa del crescente tasso di incidenza di malattie incurabili. Secondo le statistiche del National Hospice e Palliative Care Organization (NHPCO), USA, il numero di programmi ospizi negli Stati Uniti si è intensificata a 5.800 da 1 nel 1974-2013. Il numero totale di pazienti ha servito annualmente è aumentato da 25.000 a 1.656.000 000 oltre il 1982-2014.

Geograficamente, il mercato dei servizi di Hospice è segmentato in regioni Viz. Nord America, America Latina, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Attualmente, il Nord America è il leader del mercato globale dei servizi di assistenza Hospice e dovrebbe crescere in futuro a causa della crescente popolazione di invecchiamento.

L’Europa è il secondo più grande mercato che segue gli Stati Uniti a causa del concetto ben consolidato dei servizi di assistenza all’oscuro tra la popolazione e il loro migliore livello di consapevolezza. Il mercato della cura dell’ospizio del Medio Oriente può crescere alla velocità più veloce a causa dell’elevata velocità di adozione dei servizi di assistenza all’oscupio. L’Asia Pacifico dovrebbe seguire il Medio Oriente in termini di tasso di crescita.

Alcuni dei giocatori del mercato Global Hospice Services includono Kindred Healthcare, Inc., National Hospice e Palliative Areation Organization, Associazione di Alzheimer, Associazione Benton Hospice, Oklahoma Hospice Care, New Hampshire Hospice e Organizzazione per la cura del palliativo, Associazione nazionale per la cura della casa e l’ospizio , Dierksen Hospice, Alleanza cura, Chatham-Kent Hospice, Proutthhalth e Fairview Servizi sanitari.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/16348

Chi siamo: Ricerca del mercato della persistenza

Contattaci:

Ricerche di mercato della persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7 ° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. PH. – + 1-646-568-7751
USA-Canada GRATUITO – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemenkarketresearch.com.
Sito web – https://www.persistengencarketresearch.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *