Il mercato dei cilindri idraulici deve rimanere basato sulle innovazioni

Il mercato dei cilindri idraulici dovrebbe assistere a un esplicito nei prossimi anni. Con le barriere geografiche fuori vista, i programmi di tracciabilità sono sul punto di raggiungere il loro apice nell’arco di tempo sopra menzionato. Questo potrebbe essere attribuito agli OEM che cercano di raggiungere gli utenti finali in remoto tramite configurazioni virtuali. Inoltre, le persone stanno ottenendo una scelta più ampia per quanto riguarda la scelta degli esperti. Questo vale per le misure preventive e curative. La tendenza è certa di intraprendere una massiccia transitorietà negli anni a venire.

Le vendite globali di cilindri idraulici dovrebbero essere valutate a oltre 14 miliardi di dollari nel 2021, con proiezioni stabili a lungo termine, secondo le ultime intuizioni di Persistence Market Research. Il rapporto stima che il mercato si espanderà intorno al 4,5% CAGR dal 2021 al 2031. La crescente importanza delle attrezzature industriali e mobili ha portato a un aumento della domanda di cilindri idraulici. Si prevede inoltre che rapidi progressi tecnologici integreranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4713

La domanda di cilindri idraulici è diminuita nel 2020 a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, la domanda di attrezzature industriali mobili è in ripresa, il che è di buon auspicio per le vendite di questi cilindri in futuro. Considerando la possibilità di uno stimolo in molti paesi, le prospettive di lungo termine sul mercato rimangono positive.

Profili aziendali:

  • Bosch Rexroth AG
  • Actuant Corporation
  • Eaton Corporation
  • Parker Hannifin Corp
  • Caterpillar Inc.
  • Jiangsu Hengli Hydraulic Co., Ltd.
  • HYDAC
  • Wipro Enterprises Limited

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Hydraulic Cylinder Market

Punti chiave da uno studio di mercato

La domanda di cilindri idraulici è in aumento con l’aumento della produzione e delle vendite di attrezzature industriali e mobili negli ultimi anni a causa dell’aumento degli investimenti e dell’espansione di nuove industrie nei paesi in via di sviluppo.
A causa della necessità di una produzione di massa, l’automazione dei processi è diventata negli ultimi tempi una forte tendenza nel mercato dei cilindri idraulici. Il mercato si sta spostando verso le norme dell’Industria 4.0, portando alla promozione e all’adozione quasi universale di nuove tecnologie.
Vi è una crescente domanda da parte dei settori dell’edilizia e dell’agricoltura per l’impiego di attrezzature moderne per varie applicazioni.
Si prevede che un numero crescente di operatori che si concentrano sulla ricerca e sviluppo relativi ai cilindri idraulici contribuirà in modo significativo alla crescita del mercato negli anni a venire.
Cilindri idraulici a doppio effetto per detenere oltre il 48% della quota di mercato.
Si prevede che le apparecchiature mobili detengano oltre il 66% della quota di mercato complessiva, come applicazione, entro la fine del 2031.
Il mercato globale dei cilindri idraulici ha registrato un crollo nel 2020 a causa della pandemia di COVID-19, con una crescita registrata del -4,5%.
Il mercato in India e Cina è destinato a crescere a circa il 7% e il 6% CAGR, rispettivamente, nei prossimi dieci anni.

“La crescente domanda di attrezzature mobili per varie applicazioni finali negli ultimi anni dovrebbe fornire un impulso alle vendite di cilindri idraulici”, afferma un analista di Persistence Market Research.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4713

Panorama competitivo

Il mercato è moderatamente consolidato, con i principali attori che rappresentano oltre la metà della quota di mercato. È probabile che questi attori investano in nuovi sviluppi tecnologici e nell’espansione delle loro reti per mantenere le loro quote di mercato. Alcuni dei principali attori in questo settore sono Bosch Rexroth AG, Actuant Corporation, Eaton Corporation, Parker Hannifin Corp, Caterpillar Inc., Jiangsu Hengli Hydraulic Co., Ltd., HYDAC, Wipro Enterprises Limited, SMC Corporation e Liebherr Group.

Trova altre informazioni preziose

Il rapporto di ricerca analizza la domanda di cilindri idraulici. Il mercato è stato analizzato con l’impatto di COVID-19, vari fattori macroeconomici, tendenze del mercato e background del mercato. Secondo l’ambito di ricerca di Persistence Market Research, il mercato è stato analizzato sulla base della dimensione del foro, del prodotto, dell’applicazione, del principio di funzionamento e della regione. Il rapporto fornisce informazioni qualitative e quantitative su vari attori in questo mercato. Questo rapporto tiene traccia anche del mercato sia dal lato dell’offerta che dal lato della domanda.

Chi siamo: Ricerca del mercato della persistenza

Contattaci:

Ricerche di mercato della persistenza
Indirizzo – 305 Broadway, 7 ° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. PH. – + 1-646-568-7751
USA-Canada GRATUITO – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemenkarketresearch.com.
Sito web – https://www.persistengencarketresearch.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *