Urgent Care Apps Market Report di produttori, tipi, applicazioni e regioni, stato globale e previsioni per il 2023

Portata del mercato
La valutazione globale del mercato delle app per la cura urgente può toccare 2.597, 8 milioni di dollari entro il 2023. Nel 2017 si è attestato a 314,2 milioni di dollari. Il mercato dovrebbe mostrare un CAGR di 42.20% nel periodo di previsione. Questo può essere attribuito alla crescente inclinazione verso applicazioni personalizzate e la preferenza per l’assistenza sanitaria a casa. L’aumento dei costi dell’assistenza sanitaria è un altro fattore che contribuisce a questa tendenza. Le app di assistenza urgente hanno ridotto le code di attesa e prevengono i costi di ER a spirale.

L’elevata penetrazione di smartphone e tablet e il passaggio alla digitalizzazione da parte del settore sanitario faciliteranno la crescita del mercato globale. Le offerte di prodotti dei produttori di cure urgenti per la ristorazione a vari strati del settore sanitario e la razionalizzazione del flusso di lavoro possono essere di buon auspicio per il mercato. Il passaggio a modelli paziente-centrici porterà a cure qualitative e gestire i pazienti senza la necessità di una presenza fisica. Queste app possono monitorare i parametri di salute, i modelli di sonno e l’assunzione di farmaci per il miglioramento dei pazienti.

Ma i problemi di connettività nelle regioni in via di sviluppo possono rappresentare una sfida per la crescita globale del mercato delle applicazioni di assistenza urgente.

Ottieni un esempio di report con sommario dettagliato completo: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6677

Segmentazione
Il mercato globale delle applicazioni per la cura urgente è segmentato per tipo e area clinica.

Per tipo, è segmentato in app di comunicazione e collaborazione ospedaliera, app di triage per le cure di emergenza e app post-ospedalizzazione. Le app post-ospedaliere sono ulteriormente segmentate in app per la riabilitazione, app per la gestione dei farmaci e app per la comunicazione e la collaborazione dei fornitori di assistenza.

Per area clinica, è segmentato in condizioni cardiache, ictus, traumi e altri. Il segmento trauma deteneva la maggiore quota di mercato a causa del gran numero di incidenti stradali e campagne di sensibilizzazione da parte delle organizzazioni sanitarie per affrontare gli effetti del trauma. Tuttavia, il segmento di condizioni cardiache può generare il reddito massimo a causa del gran numero di malattie cardiovascolari.

Analisi regionale
Le Americhe, il Medio Oriente e l’Africa (MEA), l’Europa e l’Asia Pacifico (APAC) sono regioni analizzate nel mercato globale delle app per le cure urgenti.

Le Americhe sono destinate a dominare il mercato globale fino al 2023 a causa del quadro sanitario ben sviluppato e degli schemi di copertura assicurativa dei paesi del Nord America. La penetrazione delle tecnologie di comunicazione a bassa latenza e degli smartphone ha funzionato a favore del mercato globale delle applicazioni di assistenza urgente. La consapevolezza delle applicazioni e l’attenzione alla cura personalizzata possono portare a una crescita più rapida del mercato nella regione.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/6677

L’Europa può mostrare un tasso di crescita stellare durante il periodo di previsione a causa delle iniziative dei governi della regione per ridurre i costi sanitari. D’altra parte, la regione APAC può essere redditizia per il mercato a causa dell’apertura di medici e pazienti verso le app mobili. Inoltre, la necessità di applicazioni incentrate sul paziente e di altre piattaforme mediche per offrire una guida pratica ai pazienti può essere di buon auspicio per il mercato della regione.

Prospettive della concorrenza
Alayacare, Imprivata, Vocera Communications, Voalte, Pulsara, Pivot Design Group, Twiage, Argusoft, Siilo, Johnson & Johnson, Forward Health, TigerConnect, Hospify, PatientSafe Solutions e Allm sono attori chiave nel mercato globale delle applicazioni di assistenza urgente. Lo sviluppo di applicazioni per sistemi informativi di gestione sanitaria, app per sistemi di cartelle cliniche elettroniche (EHR) e altre applicazioni pertinenti può ampliare ulteriormente la portata del mercato globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.