Studio di dimensione del mercato del trapianto vascolare, per tipo, applicazione, regione, previsione 2017-2023

Scenario di mercato
Market Research Future (MRFR) afferma che il mercato globale degli innesti vascolari potrebbe raccogliere 4,14 miliardi di dollari, con un CAGR del 7,6% durante il periodo di previsione (2017-2023). L’aumento della prevalenza di malattie cardiache è probabile che favorisca la crescita del mercato durante il periodo di valutazione. Gli innesti vascolari sono considerati come una delle protesi più importanti che sono ampiamente utilizzati negli interventi chirurgici vascolari e cardiovascolari grazie alla loro capacità di migliorare l’accesso vascolare. Essi sono tenuti a sostituire le vene feriti, vasi sanguigni e arterie e anche sostituire valvole dure e vasi. Gli innesti vascolari vengono introdotti con l’aiuto del processo di ricostruzione chirurgica. Gli innesti possono essere sintetici, semi-sintetici, o possono essere presi direttamente dai pazienti, corpo.

Potenziale di mercato e insidie
È probabile che il mercato degli innesti vascolari assista a una crescita robusta nei prossimi anni principalmente a causa dell’impennata delle malattie cardiache tra la popolazione globale. L’aumento della prevalenza di diabete, malattia renale allo stadio terminale, ipertensione e aneurismi cardiaci sono alcuni dei principali fattori che contribuiscono alla crescita del mercato. Oltre a tali fattori genetici ed ereditari, si stima che uno stile di vita malsano, il consumo di alcol e il fumo di tabacco scatenino la domanda di innesti vascolari. Il cambiamento dello stile di vita tra le persone, l’aumento della popolazione geriatrica e la tecnologia avanzata hanno ulteriormente fornito una spinta alla crescita del mercato. Ad esempio, vengono introdotte sul mercato attrezzature tecnologicamente avanzate per soddisfare le richieste cliniche di innesti vascolari di piccolo diametro off-shelf con proprietà di prima qualità del vaso autologo.

Ottieni un esempio di report con sommario dettagliato completo: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6647

Mercato globale del trapianto vascolare: analisi segmentale
Il mercato globale del trapianto vascolare è stato segmentato in base all’indicazione, alla materia prima e all’utente finale.

Per modalità di materia prima, il mercato globale degli innesti vascolari è stato segmentato in innesti EPTFE, innesti di poliestere, innesti biosintetici e innesti di poliuretano. Tra questi, il segmento degli innesti di poliestere è considerato a comandare la quota maggiore nel mercato globale. La crescita può essere attribuita alla crescente domanda di innesti a base di materiale poliestere grazie ai suoi numerosi vantaggi come porosità, alta pervietà e lunga durata.

Per modalità di indicazione, il mercato globale del trapianto vascolare è stato segmentato in riparazione vascolare periferica, riparazione endovascolare dell’aneurisma e accesso all’emodialisi. Tra questi, è probabile che il segmento di riparazione dell’aneurisma endovascolare occupi la quota maggiore nel mercato globale. La crescita può essere attribuita all’aumento della domanda di procedure di riparazione degli aneurismi endovascolari.

Per modalità di utente finale, il mercato globale degli innesti vascolari è stato segmentato in centri chirurgici ambulatoriali e ospedali. Tra questi, il segmento ospedali è probabile che comandare la quota maggiore a causa dell’aumento del numero di processi chirurgici minimamente invasivi negli ospedali accoppiato con le politiche di rimborso favorevoli soprattutto nelle economie sviluppate.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/6647

Approfondimenti regionali
Geograficamente, la portata vascolare del mercato dell’innesto attraverso le regioni vale a dire, Europa, America, Asia-Pacifico e Medio Oriente & Africa.

Considerando lo scenario globale, la regione americana probabilmente dominerà il mercato globale e probabilmente manterrà la sua pole position nei prossimi anni. Il Nord America in questa regione è il mercato più grande ed è probabile che espanderà il suo mercato regionale a causa del continuo sostegno da parte del governo per le attività di R&S. La presenza dei principali operatori del mercato, l’elevata disponibilità di strutture mediche avanzate, l’aumento dell’incidenza di malattie cardiovascolari, malattie renali croniche e diabete e la presenza di politiche di rimborso elevate contribuiranno probabilmente alla crescita del mercato in questa regione.

La regione europea occupa una quota significativa nel mercato globale grazie alla presenza di un settore sanitario ben consolidato. I governi di questa regione finanziano fortemente le attività di R&S che ne sostengono ulteriormente la crescita. Inoltre, la presenza dei principali attori del mercato e l’elevata disponibilità di strutture mediche avanzate ha ulteriormente incoraggiato la crescita del mercato in questa regione.

Clicca qui per leggere il riepilogo completo del rapporto: https://www.marketresearchfuture.com/reports/vascular-graft-market-6647

Cruscotto competitivo
I principali operatori che operano nel mercato globale degli innesti vascolari sono Gore Medical (USA), Cardinal Health (USA), CR Bard (USA), Terumo (Giappone), LeMaitre Vascular (USA), Medtronic (Irlanda), Endologix (USA), B. Braun Melsugen AG (Germania), Cook Medical (USA) e Maquet (Germania).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.