Sistemi di gestione intestinale Richieste del mercato e previsione della crescita 2017-2023

Panoramica globale del mercato dei sistemi di gestione intestinale
Market Research Future (MRFR), nel loro rapporto recentemente lanciato, ha affermato che il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale dovrebbe mostrare un CAGR costante di 4.1% nel periodo di previsione. Si stima che il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale raggiunga una valutazione di mercato di USD 2.188 miliardi tra il periodo di previsione di 2017-2023. Vari fattori stanno attribuendo alla crescita accelerata osservata nel mercato globale dei sistemi di gestione intestinale.

Un rapido cambiamento negli stili di vita del pubblico in generale ha portato ad un aumento dei problemi intestinali come costipazione e incontinenza fecale. I progressi nella tecnologia sanitaria, insieme a vari sviluppi tecnologici nei dispositivi medici, hanno spinto una crescita considerevole nel mercato dei sistemi di gestione dell’intestino. Inoltre, l’aumento della popolazione geriatrica, in tutto il mondo, ha spinto il mercato dei sistemi di gestione intestinale in aumento.

Ottieni un esempio di report con sommario dettagliato completo: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6649

Segmentazione del mercato
Il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale è studiato per vari segmenti in base a prodotti, tipi di pazienti, utenti finali e regione. Sulla base del prodotto, il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale è segmentato in sistemi di irrigazione, dispositivi di modulazione nervosa e sacche per colostomia. Il segmento delle borse per colostomia dovrebbe detenere la quota maggiore del mercato globale dei sistemi di gestione intestinale. D’altra parte, il segmento dei dispositivi di modulazione nervosa (NMD) dovrebbe salire al ritmo più veloce durante il periodo di previsione.

Sulla base dei tipi di pazienti, il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale è segmentato in pazienti pediatrici e pazienti adulti. Si stima che il segmento dei pazienti adulti detenga la quota maggiore del mercato globale dei sistemi di gestione intestinale nel periodo di previsione.

Sulla base degli utenti finali, il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale è studiato per i segmenti di ospedali e centri di chirurgia ambulatoriale e assistenza domiciliare. Il segmento di assistenza domiciliare punta il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale.

Analisi regionale dettagliata
Il mercato dei sistemi di gestione intestinale viene analizzato per i segmenti regionali delle Americhe, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa. Si prevede che le Americhe domineranno il mercato globale dei sistemi di gestione intestinale nel periodo di previsione. Ciò può essere dovuto alla rapida adozione di soluzioni sanitarie tecnologicamente avanzate e ad un’alta prevalenza di disturbi intestinali causali dell’adozione crescente di uno stile di vita malsano e abitudini alimentari. L’aumento della prevalenza della popolazione geriatrica e l’aumento della spesa sanitaria sono altri fattori che contribuiscono alla forte ascesa del mercato regionale dei sistemi di gestione intestinale.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/6649

Attività di ricerca di montaggio per lo sviluppo di sistemi di gestione intestinale confortevoli ha spinto il mercato dei sistemi di gestione intestinale prevalente in Europa. Inoltre, l’adozione più rapida di tecnologie avanzate sta incoraggiando la crescita del mercato europeo dei sistemi di gestione intestinale.

Asia Pacifico è proiettato per esibire il tasso di crescita più veloce nel mercato dei sistemi di gestione intestinale durante il periodo di valutazione. Ciò può essere dovuto al rapido sviluppo del settore sanitario nella regione. Inoltre, la crescente consapevolezza della disponibilità di trattamenti efficaci per la gestione dell’intestino ha contribuito alla pesante ascensione osservata nel mercato regionale nel periodo di previsione. Un upscaling nella popolazione geriatrica residente nella regione ha portato ad un crescente bisogno di sistemi di gestione intestinale.

Il Medio Oriente e l’Africa dovrebbero mostrare una crescita lenta per il mercato dei sistemi di gestione intestinale durante il periodo di valutazione. Questo può essere accreditato per la mancanza di consapevolezza e la presenza di strutture sanitarie povere nella regione.

Clicca qui per leggere il riepilogo completo del rapporto: https://www.marketresearchfuture.com/reports/bowel-management-systems-market-6649

Giocatori chiave
Globale dell’intestino sistemi di gestione del mercato, vanta la presenza di molti importanti operatori del mercato, tra cui Medtronic (Irlanda), Coloplast (Danimarca), 3M (USA), Aquaflush Medical Limited (regno UNITO), Hollister (USA), B. Braun (Germania), Consure Medica (India), C. R. Bard (USA), Cogentix Medica (USA), ConvaTec (regno UNITO), Axonics Tecnologie di Modulazione (USA), MBH-International A/S (Danimarca), Welland Medical limited (regno UNITO), Mederi Therapeutics Inc. (Stati Uniti), e Wellspect HealthCare (Svezia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.