mercato globaledell’osteoporosi: crescita, mercato della domanda e attori chiave fino al  2027

 

 

Panoramica:

Il mercato globale dell’osteoporosi  sta attualmente guardando a una sbalorditiva valutazione di 14.300 milioni di dollari durante il periodo di previsione (2013-2022), afferma Market Research Future (MRFR) in uno studio dettagliato. Il boom dell’urbanizzazione e i progressi tecnologici possono avere molto a che fare con il mondo in progresso, ma hanno anche alcuni effetti negativi. L’osteoporosi è uno di questi effetti collaterali dello stile di vita in rapida evoluzione e il mercato dei farmaci per l’osteoporosi gonfiato ne è il risultato diretto. Il mercato sta per assistere a un CAGR moderato del 4,7% durante il periodo di previsione.

Richiedi un campione gratuito: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2479

Conducenti e restrizioni:

L’osteoporosi segue una mappa genetica nel targeting delle persone. I caucasici sono più suscettibili all’osteoporosi e gli asiatici vengono dopo. Considerando che,  gli africani sono i meno numerosi a soffrire di questa malattia. Insieme a questo pregiudizio di genere, un aumento della popolazione geriatrica, l’alcolismo e il fumo, la prevalenza di varie malattie come il cancro, i disturbi autoimmuni, la talassemia,  gli ormoni e i disturbi stanno influenzando anche le condizioni ossee della massa.

L’adozione di uno stile di vita sedentario innescato da pressioni legate al lavoro e progressi tecnologici è anche una delle principali forze  trainanti per il mercato dei farmaci per l’osteoporosi. Inoltre, le donne sono più inclini a questa malattia. Ciò ha dato origine a consapevolezza e consapevolezza tecnologica e medica che hanno anche dato al mercato una spinta tanto necessaria.

Tuttavia, i farmaci di successo che perdono brevetti, i farmaci generici che penetrano nel mercato e creano frammenti nel mercato e gli effetti collaterali delle terapie attuali possono strozzare la crescita del mercato. Ma i pazienti si stanno ora rapidamente rendendo conto della sua importanza e di come possa portare a ulteriori danni come le fratture dell’anca che riporteranno il vento a favoredelmercato.

 

Notizie del settore:

 

Una recente ricerca pubblicata sul New England Journal of Medicine (NEJM) afferma che l’alendronato aumenta la densità ossea frenando la frammentazione ossea e riduce il fattore di rischio del 20% -50%. Questo può essere utile per il mercato globale dei farmaci per l’osteoporosi.

Segmentazione:

Il mercato globale del mercato dei farmaci per l’osteoporosi può essere segmentato per classe di farmaci, via di somministrazione e genere.

Per classe di farmaci, il mercato può essere segmentato in bifosfonati, calcitonina, modulatori selettivi del recettore degli estrogeni  (SERMS), ormone paratiroideo (PTH) e altri. I bifosfonati sono attualmente leader del mercato. Il farmaco è il farmaco più comunemente prescritto  con il risultato che il farmaco cattura quasi la metà del mercato.

Sulla base della via di somministrazione, il mercato comprende orale, iniettabile e altri.

In base al genere, il mercato comprende uomini e donne. Tuttavia, le donne sono più inclini a questa malattia. Secondo gli studi della International Osteoporosis Foundation (IOF), in tutto il mondo oltre un miliardo di donne sono ora affette dalla malattia.

 

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/osteoporosis-drugs-market-2479

 

Analisi regionale:

 

Il mercato globale dei farmaci per l’osteoporosi copre le Americhe, l’Europa, l’Asia Pacifico (APAC) e il Medio Oriente e l’Africa (MEA).

Le Americhe hanno il più grande mercato a causa di una crescente popolazione geriatrica e di una configurazione sanitaria avanzata. Inoltre, le politiche di rimborso sono piuttosto a misura di paziente con conseguente crescita del mercato. Le persone qui sono più consapevoli delle conseguenze, ecco perché preferiscono un’azione tempestiva. Quindi, il mercato è a palla di neve.

L’Europa è seconda sul mercato e il settore sanitario tecnologicamente avanzato si sta rivelando un vantaggio per il mercato. L’aumento del numero di abitanti  con reddito disponibile e politiche di rimborso facili funge da stimolo per il mercato.

L’APAC viene dopo, dove cina e India dovrebbero svolgere un ruolo significativo. Questi due paesi hanno un’enorme base di popolazione e il mercato sta beneficiando molto del loro settore sanitario molto ben strutturato.

Il MEA si aspetta la crescita minima. Il settore sanitario non è così sviluppato e le persone agiscono in modo ignorante. Le politiche di rimborso non sono così ben formate. Questi sono fattori che frenano il mercato.

 

Dashboard di mercato:

 

Il mercato è principalmente guidato da fusioni e acquisizioni. Ad esempio, Novartis ha recentemente acquisito AveXis, Inc. D’altra parte, F. Hoffmann La Roche Ltd. ha raggiunto un accordo con Foundation Medicine in merito a una fusione definitiva.

Alcuni dei principali attori in questo mercato sono Eli Lilly and Company, Merck & Co., Novartis International AG, Amgen Inc., F. Hoffmann La Roche Ltd., Pfizer Inc., Novo Nordisk, Teva Pharmaceutical Industries Ltd.  e altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *