Mercato globale della malattia diCrohn: attori chiave, crescita, analisi entro il 2019  –  2027

 

 

Punti salienti del mercato


Il mercato globale della malattia di Crohn è stato valutato come mercato in crescita e si prevede che il mercato raggiungerà cifre di crescita elevate nel prossimo futuro. La malattia di Crohn è un tipo di malattia infiammatoria intestinale (IBD), causata da una combinazione di fattori ambientali, immunitari  e batterici in individui geneticamente inclini . Non ci sono farmaci, farmaci o procedure chirurgiche che possono curare o prevenire la malattia di Crohn. Si prevede che la malattia colpisca circa 3,2 per 1.000 persone in Europa e Nord America. È meno comune in Asia e in Africa. I tassi, tuttavia, sono in crescita, in particolare nei paesi in via di sviluppo, dagli ultimi anni.
La Crohn’s & Colitis Foundation of America (CCFA) ha dichiarato che a oltre 1  milione di americani sono stati diagnosticati disturbi e malattie da Crohn e colite ulcerosa, con un massimo di loro di età superiore ai 30 anni. L’aumento dell’incidenza della malattia di Crohn ha innescato una vigorosa domanda per le sue terapie. Un sondaggio condotto dal  Centro statunitense per il controllo delle malattie (CDC) ha scoperto che il tasso di incidenza della malattia di Crohn nel paese è da 3,1 a 14,6 nuovi casi per 100.000 abitanti all’anno. La malattia è molto predominante nei paesi sviluppati, specialmente negli individui che fumano e consumano alcol.
I principali fattori che portano alla crescita del mercato includono una maggiore preferenza per la terapia sintomatica, un migliore trattamento delle malattie infiammatorie intestinali, l’arrivo di farmaci potenziati e investimenti più sani in programmi di ricerca e sviluppo. L’alto costo del trattamento e la mancanza di tecniche di diagnosi precoce sono il fattore principale che limita la crescita del mercato.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale della malattia di Crohn nel 2016, seguito dall’Europa, la regione continuerà a guidare il gruppo durante il periodo di previsione. Anche i mercati emergenti di Cina e India svolgeranno un ruolo chiave nel guidare la crescita a lungo termine, principalmente a causa della prevista forte diffusione di Remicade nel periodo di previsione.

Richiedi un campione gratuito: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2344

Attori del mercato globale della malattia di Crohn:
i principali attori profilati nel rapporto sono Allergan, Inc., AbbVie Inc., Takeda Pharmaceutical Company Limited e Bayer AG, UCB S.A., Perrigo Company plc, Pfizer Inc., Johnson & Johnson Services, Inc., Ferring B.V.

 

Accedi ai dettagli del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/crohns-disease-market-2344

 

Segmentazione del mercato:
il mercato globale della malattia di Crohn è segmentato sulla base delle procedure e del tipo di farmaco. Sulla base delle procedure, il mercato è segmentato in colonscopia, sigmoidoscopia flessibile, tomografia computerizzata (CT), risonanza magnetica (MRI), endoscopia capsulare, endoscopia a doppio palloncino, imaging dell’intestino tenue. Si prevede che la colonscopia a causa dell’elevata efficienza e precisione comanderà la più grande quota di mercato durante il periodo previsto. Inoltre,  sulla base del tipo di farmaco, il mercato è classificato in antibiotici, antidiarroici, soppressori del sistema immunitario, antidolorifici e farmaci antinfiammatori. Si prevede che gli antibiotici comanderanno la più grande quota di mercato, mentre i farmaci antinfiammatori dovrebbero crescere al CAGR più alto durante il periodo previsto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *