Mercato della sterilizzazione dentale / Analisi competitiva di fornitori chiave, fattori di crescita, stato di sviluppo e previsioni 2017-2023

Secondo l’analisi di Market Research Future (MRFR), il mercato globale della sterilizzazione dentale ha un valore di USD 1,11 miliardi nel 2017 e si stima che crescerà a USD 1,5 miliardi con un CAGR del 6,90% dal 2017 al 2023 (periodo di previsione).

La sterilizzazione dentale è un aspetto cruciale del mantenimento degli strumenti e degli strumenti dell’odontoiatria. La sterilizzazione dentale è essenziale perché la bocca è un ambiente sensibile e accogliente per i germi che possono prosperare nelle condizioni calde e umide presenti nella bocca umana. Pertanto, il mercato della sterilizzazione dentale ha svolto un ruolo significativo nel mercato globale dell’odontoiatria negli ultimi anni. Si prevede che rimarrà una parte cruciale del settore nel prossimo futuro. La sterilizzazione dentale è una procedura critica ed essenziale che aiuta a garantire che gli strumenti di odontoiatria siano puliti e privi di agenti patogeni dannosi.

Dinamiche di mercato
Uno dei principali driver del mercato globale della sterilizzazione dentale è la crescente prevalenza di malattie dentali. La carie dentale è forse la malattia dentale più comune negli Stati Uniti e ha un impatto fino al 90% degli scolari. È la causa numero uno della perdita dei denti e rimane un grosso problema nelle economie sviluppate di tutto il mondo. La crescente prevalenza di una dieta ricca di zuccheri e amido e la mancanza di misure tradizionali di rafforzamento dei denti hanno stimolato una popolazione altamente suscettibile alla carie e ai denti malati. L’aumento del consumo di fast food è un altro fattore significativo nella battaglia contro la carie dentale. Si prevede di aumentare ulteriormente l’incidenza delle malattie dentali in tutto il mondo nei prossimi anni. Questo è probabilmente il principale driver del mercato globale della sterilizzazione dentale durante il periodo di previsione.

Ottieni un esempio di report con sommario dettagliato completo: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6659

Segmentazione
Il mercato globale della sterilizzazione dentale è segmentato per prodotto e uso finale.

Per prodotto, il mercato globale per la sterilizzazione dentale è segmentato in strumenti, materiali di consumo e accessori. Tra questi, il segmento degli strumenti dovrebbe rimanere il principale contributore al mercato globale della sterilizzazione dentale nel periodo di previsione.

Per uso finale, il mercato globale della sterilizzazione dentale è segmentato in ospedali, laboratori dentali e altri. Di questi, gli ospedali sono suscettibili di mantenere il segmento leader e di essere un contributore più significativo al mercato rispetto ai laboratori odontotecnici e altri.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/6659

Analisi regionale
A livello regionale, il mercato globale per la sterilizzazione dentale è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.
Il Nord America dovrebbe dominare il mercato durante il periodo di previsione a causa dell’accessibilità di strutture mediche avanzate, di una maggiore consapevolezza delle cure dentistiche tra le persone, delle misure adottate dai governi nelle cure dentistiche e dell’aumento del reddito disponibile.

L’Asia Pacifico dovrebbe essere il mercato in più rapida crescita per le apparecchiature di sterilizzazione dentale. Ciò è dovuto ad un aumento del numero di ospedali e cliniche che offrono significative opportunità per i giocatori chiave, progressi in odontoiatria, e un’alta prevalenza della malattia dentale.

Clicca qui per leggere il riepilogo completo del rapporto: https://www.marketresearchfuture.com/reports/dental-sterilization-market-6659

Giocatori chiave
I principali partecipanti al mercato globale della sterilizzazione dentale includono Matachana Group, A-Dec, Hu-Friedy, Dentsply Sirona, Danaher, Midmark, W&H, Getinge, Nakanishi, Planmeca Group, Scican, Tuttnaue, BMT Medical Technology, Crosstex e Premier Dental.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *