Mercato della densitometria ossea 2027:opportunità di crescita, segmentazione, panorama competitivo e analisi regionale

 

 

Il mercato della densitometria ossea è una tecnologia non invasiva in grado di misurare la massa ossea. I dispositivi utili per questo sono noti come densitometri ossei. Market Research Future (MRFR) ha pubblicato e pubblicato un rapporto di ricerca sul mercato globale dei densitometri ossei che prevede un’esaltazione per questo mercato con un CAGR del 5,3% (Compound Annual Growth Rate) durante il periodo di previsione tra il 2016 e il 2022. In termini di liquidità, il mercato dovrebbe salire a 1,2 miliardi di dollari.

Analizzando la struttura del mercato, questo rapporto valuta il potenziale di crescita futura del mercato. Osserva le strategie dei principali attori del mercato e segue gli sviluppi competitivi come joint venture, sviluppi di nuovi prodotti, fusioni e acquisizioni,  ricerca e sviluppo (R & S) nel mercato.

Le ragioni principali per la crescita del mercato globale dei densitometri ossei sono il progresso tecnologico e la crescente popolazione di anziani che sono altamente suscettibili ai disturbi legati alle ossa. Questo mercato è stato segmentato in base all’utente  finale, alla tecnologia, al tipo e, infine, alla regione. Sulla base degli utenti finali, questo mercato è stato segmentato in istituti accademici e di ricerca, centri diagnostici,  ospedali, cliniche specializzate e altri. La segmentazione basata sulla tecnologia segmenta il mercato in assorbimetria a raggi X a doppia energia (DXA), tomografia computerizzata quantitativa (QCT), assorbimetria radiografica (RA), assorbimetria a raggi X singoli (SXA) e altri. Le macchine scanner di alta qualità stanno rendendo queste tecnologie più affidabili. Per tipo, il mercato è stato segmentato in scanner centrali, scanner periferici e altri.

Richiedi un campione gratuito:https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2300

La segmentazione regionale del mercato globale dei densitometri ossei nei mercati regionali basati sul continente, vale a dire le Americhe (Nord America e Sud America), Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa (MEA). Il segmento delle Americhe è il più grande mercato regionale per i densitometri ossei a causa del progresso tecnologico. Il Nord America come mercato è più grande del Sud America a causa della disponibilità di tecnologie più avanzate. Si prevede che il mercato americano dei densitometri ossei raggiungerà circa 650 milioni di dollari entro la fine del periodo di previsione. In Nord America, l’economia più potente sono gli Stati Uniti d’America (USA).  Dalios  Denture and Hearing Clinic di Chatham e Starkey Hearing Technologies hanno donato $ 6.000 alla Campagna di rinnovo delle apparecchiature di diagnostica per immagini della Fondazione chatham-Kent Health Alliance. I fondi saranno utilizzati per l’acquisto di apparecchiature medico-diagnostiche per Chatham-Kent che includono un densitometro osseo e uno scanner SPECT-CT appena installato.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/bone-densitometers-market-2300

L’Europa è il secondo mercato più grande. Ha un’alta densità di popolazione, ma in termini di progresso tecnologico, è in ritardo rispetto al Nord America. I mercati più importanti specifici per paese  sono  Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito (Regno Unito), seguiti dal resto d’Europa. Secondo il rapporto, la regione Asia-Pacifico dovrebbe essere una regione in più rapida crescita nel mercato dei densitometri ossei durante il periodo di previsione. I mercati significativi specifici per paese in questa regione sono Cina, India, Giappone e Corea del Sud, seguiti dal resto della regione Asia-Pacifico. Nell’Asia del Pacifico, ci sono pochi paesi tecnologicamente avanzati. Nella regione MEA, il mercato è limitato. Le ragioni della limitata crescita del mercato in questa regione sono la mancanza di consapevolezza, la mancanza di istruzione, la mancanza di sviluppo tecnologico, l’instabilità politica e l’assistenza sanitaria non considerata una priorità dai governi di maggioranza in questa regione.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei densitometri ossei includono Aarna  Systems  And  Wellness  Pvt.  Ltd. (India), DMS Imaging (Francia),  Echolight SPA (Italia), General Electric Company (USA), Hologic, Inc. (USA),  MedWrench LLC (USA),  Osteosys  Co. Ltd (Corea del Sud), Schick Sirona (USA),  Swissray  (USA) e  Tecnicare Healthcare Company (USA).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *