Antibiotici e antimicrobici animali Protagonisti del mercato, tipi di prodotto e applicazioni entro il 2023

Panoramica:
Gli antibiotici e gli antimicrobici animali sono necessari per curare le infezioni batteriche. Cavalcando questo, come affermato da Market Research Future (MRFR), il mercato globale degli antibiotici e degli antimicrobici animali dovrebbe assistere a un CAGR 4.50% durante il periodo di previsione (2018-2023) per superare una valutazione di USD 5.2 miliardi. Gli antibiotici e gli antimicrobici animali sono usati per trattare la zootecnia del bestiame quando sono trovati malati, o qualcuno di loro sta soffrendo in una mandria per impedire ulteriore diffusione della malattia. Questi sono anche usati per aumentare la produzione.

Il mercato globale degli antibiotici e degli antimicrobici per animali dovrebbe beneficiare di fattori quali il suo contributo all’industria alimentare e delle bevande, al settore sanitario, al settore della cura degli animali domestici e ad altri. L’adozione crescente di animali domestici e la cura per il loro benessere possono innescare la crescita del mercato globale. Nella sanità umana, il segmento può contribuire in modo impressionante creando antibatterico che aumenterebbe la resistenza contro qualsiasi tipo di infezione batterica. Tuttavia, in diversi paesi, le normative riguardanti l’uso di antibiotici e antimicrobici sono piuttosto severe, il che può frenare il tasso di crescita previsto del mercato degli antibiotici e degli antimicrobici animali.

Ottieni un esempio di report con sommario dettagliato completo: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6680

Segmentazione:
MRFR nella loro intensa analisi del mercato globale degli antibiotici e degli antimicrobici animali lo ha segmentato per tipo di consegna, tipo di utente finale e tipo di prodotto per un ampio rapporto con dati sia in termini di volume che di valore.

In base al tipo di consegna, questo mercato di antibiotici e antimicrobici animali può essere segmentato in premiscele, iniezioni, soluzioni orali, polvere orale e altri.

Sulla base dei tipi di utenti finali, la segmentazione del mercato degli antibiotici e degli antimicrobici animali comprende animali da compagnia e animali da produzione alimentare. Il segmento degli animali da produzione alimentare è sostanzialmente grande e invita molti investimenti su cui può prosperare in seguito.

In base al tipo di prodotto, il mercato degli antibiotici e degli antimicrobici animali può essere segmentato in aminoglicosidi, aminocumarine, cefalosporine, biciclomicina, fluorochinoloni, macrolidi, penicillina, sulfonamidi, fenicoli, acido fusidico e tetracicline.

Hai qualche domanda? Connettiti con il nostro esperto di ricerca 24*7: https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/6680

Analisi regionale:
MRFR nel loro ultimo rapporto sulla segmentazione regionale del mercato globale degli antibiotici e degli antimicrobici animali include le Americhe (Nord America e Sud America), Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa (MEA) come parte del loro intento di studiarlo in base alla produzione continentale.
Le Americhe, grazie alle strutture mediche avanzate, alle strutture di ricerca e agli investimenti sui prodotti a base animale, hanno un potenziale immenso. Il mercato regionale sta diventando principalmente guidato dal Nord America, dove gli Stati Uniti stanno mostrando un immenso potenziale grazie alla sua infrastruttura superlativa. I principali attori del mercato sono per lo più basati fuori da questa regione.

Lo stato infrastrutturale dell’Europa è per lo più alla pari con il Nord America, grazie al quale la regione prevede una crescita sostanziale durante il periodo di previsione. Soprattutto, sono Germania, Francia, Spagna, Italia e Regno Unito (UK), che stanno contribuendo considerevolmente al progresso del mercato regionale.

Clicca qui per leggere il riepilogo completo del rapporto: https://www.marketresearchfuture.com/reports/animal-antibiotics-and-antimicrobials-market-6680

Panorama competitivo:
I giocatori influenti per operare nel mercato globale degli antibiotici e degli antimicrobici animali sono Bayer Animal Health, Bioniche Animal Health, Ceva Sante Animale S.A., Elanco Animal Health, Fort Dodge Animal Health, Merck Animal Health, Merial, Novartis Animal Health, Phibro Animal Health Corp., Virbac Animal Health e Zoetis. Queste società sono elencate nella relazione MRFR con il loro recente sviluppo nel settore. Questi indicano la crescita strategica sta avvenendo in questo momento in tutto il mercato globale e il suo impatto sull’espansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *