Si prevede che le enormi dimensioni del mercato MIMO subiranno un’espansione degna di nota nel 2023

Punti salienti del mercato

Attualmente, ci sono varie applicazioni nei telefoni cellulari per il mobile banking, i social media, la navigazione in Internet e altro. Pertanto, per ricevere e trasferire una grande quantità di dati senza alcun disturbo ad alta velocità, viene utilizzato MIMO massivo come mezzo wireless per la comunicazione dei dati. Massive MIMO è una versione aggiornata di MIMO con centinaia o addirittura migliaia di antenne e terminali. I massicci sistemi MIMO funzionano su componenti economici che consumano poca energia. Riduce la latenza aumentando la velocità di trasmissione dei dati. Massive MIMO viene anche utilizzato per aumentare la velocità dei dati e il rapporto segnale/rumore del collegamento di base.

L’aumento della trasmissione di dati da un’estremità all’altra cresce con l’aumentare della proprietà degli smartphone. Gli smartphone hanno diverse applicazioni per caricare e scaricare video, foto e altre informazioni. Una grande quantità di dati viene trasmessa ad alta velocità in un dato momento, quindi il massiccio MIMO viene utilizzato per aumentare la velocità di trasmissione dei dati e ridurre la latenza. Il fattore che guida l’adozione di Massive MIMO è il rapporto di rumore ridotto del segnale elevato fornendo l’affidabilità del collegamento che guida ulteriormente il mercato.

Ottieni un rapporto campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6361

Giocatori chiave

I principali attori nel mercato di Massive MIMO sono Nokia (Finlandia), Ericsson (Svezia), Huawei (Cina), ZTE (Cina), Verizon (US), Sprint (US), Airtel (India), China Mobile (Cina) e Deutsche Telekom (Germania) e tra gli altri.

Analisi regionale

Si stima che il mercato globale di Massive MIMO cresca a un ritmo significativo durante il periodo di previsione dal 2018 al 2023. L’analisi geografica del mercato Massive MIMO è coperta per Nord America, Europa, Asia-Pacifico e il resto del mondo. Si prevede che l’Asia-Pacifico dominerà il mercato a causa della crescente applicazione degli smartphone tra gli utenti. Le applicazioni come i social media e il mobile banking sono sempre più utilizzate, il che si traduce in una quantità significativa di scambi di dati. In Nord America, il mercato del MIMO massivo è in gran parte guidato dalla crescente domanda di implementazione di software in una rete di comunicazione. Inoltre, la crescente domanda di applicazioni di sorveglianza e sicurezza sta contribuendo alla crescita del mercato di Massive MIMO in Nord America. In Europa, c’è una forte domanda di Massive MIMO a causa del crescente numero di utenti mobili e laptop nella regione.

Ottieni un rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/massive-mimo-market-6361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *