Scenario domanda-offerta del mercato dei refrigeranti secondari per rimanere in equilibrio durante il periodo di previsione

Il mantenimento dei livelli di liquido desiderati in un impianto di refrigerazione è una parte essenziale dell’esame e della manutenzione del sistema. Livelli di liquido adeguati aiutano a mantenere prestazioni ottimali e a ridurre il consumo di energia. Il refrigerante secondario è un fluido utilizzato per trasferire calore dalla sostanza che viene raffreddata dallo scambiatore di calore. Dopo essere stato raffreddato, questo liquido viene trasferito da una serie di tubi alla posizione del carico di raffreddamento e quindi riportato per ripetere l’intero processo. Questo processo include pompa, condensatore, compressore e refrigeratore (scambiatore di calore). I refrigeranti secondari sono anche conosciuti come fluidi termovettori. I fattori principali a cui prestare particolare attenzione durante la selezione del refrigerante secondario per la particolare applicazione sono la tossicità, l’infiammabilità, la corrosione e il costo. I refrigeranti secondari devono essere rispettosi dell’ambiente e non devono causare alcun problema al materiale. Il condizionamento dell’aria e altre applicazioni ad alta temperatura utilizzano acqua refrigerata, mentre le applicazioni a bassa temperatura utilizzano glicoli, salamoie e oli come refrigeranti secondari. Altre applicazioni dei refrigeranti secondari includono energia solare concentrata e sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (HVAC). Si prevede che i ricavi generati dalle vendite di refrigeranti secondari aumenteranno a un CAGR moderato nel periodo di previsione.

Dinamiche di mercato dei refrigeranti secondari

Si prevede che la crescente industrializzazione in tutto il mondo guiderà la domanda di refrigeranti secondari nel periodo di previsione. Si prevede che il crescente settore manifatturiero aumenterà la domanda di refrigeranti secondari, che a sua volta dovrebbe guidare il mercato globale dei refrigeranti secondari nel periodo di previsione. Si prevede che l’industria petrolifera e del gas assisterà a una crescita sostanziale nel prossimo futuro, sarà un altro fattore trainante per il mercato dei refrigeranti secondari. Gli impianti chimici e farmaceutici utilizzano questi fluidi per mantenere la temperatura del forno e delle apparecchiature nel processo. Questi sono anche usati come fluidi di recupero del calore e refrigerante in queste industrie. Si prevede che la crescita in questi settori guidi il mercato del refrigerante secondario. Si prevede inoltre che lo sviluppo di fluidi per il trasferimento di calore a base d’acqua e biologici influenzerà positivamente la crescita del mercato dei refrigeranti secondari.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11698

Segmentazione del mercato dei refrigeranti secondari

Il mercato dei refrigeranti secondari può essere segmentato in base a tipologie come soluzioni acquose e soluzioni non acquose. Il mercato dei refrigeranti secondari può essere segmentato in base a prodotti come oli minerali, siliconici e aromatici, fluidi a base di glicole e altri. Sulla base dell’industria di uso finale può essere segmentato come petrolio e gas, cibo e bevande, prodotti farmaceutici, prodotti chimici, plastica e altri. Il mercato globale dei refrigeranti secondari può anche essere segmentato in base a regioni come Nord America, America Latina, Europa occidentale e orientale, regione Asia-Pacifico, Giappone, Medio Oriente e Africa.

Mercato dei refrigeranti secondari: prospettive regionali

A livello globale, si prevede che l’Europa dominerà il mercato dei refrigeranti secondari a causa dello sviluppo degli impianti solari, principalmente attribuito all’aumento del fabbisogno energetico. Questa energia viene ulteriormente consumata nelle principali industrie che dovrebbero guidare la penetrazione dell’industria in Europa. Tuttavia, si prevede che l’Europa perderà parte della quota a causa dell’elevata crescita dell’Asia-Pacifico nel periodo di previsione. Si prevede inoltre che gli sviluppi nel settore delle energie rinnovabili stimoleranno la domanda di refrigeranti secondari in Giappone e Cina. Si prevede che il Nord America assisterà a una crescita stabile a causa della crescita lenta nelle industrie di uso finale. Si prevede inoltre che i ricavi generati dalle vendite di refrigeranti secondari in Medio Oriente e in Africa aumenteranno a un CAGR elevato nel periodo di previsione.

Scarica il sommario con figure e tabelle @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/11698

Mercato dei refrigeranti secondari: i principali attori

Alcuni dei principali attori identificati nel mercato globale dei refrigeranti secondari sono:

La Dow Chemical Company,
Exxon Mobil Corporation,
Royal Dutch Shell PLC,
Azienda chimica Eastman,
BP PLC,
BASF SE,
Chevron Corporation
Huntsman Corporation.

Prenota subito in anticipo per il supporto esclusivo degli analisti su https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11698

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *