Scenario attuale del mercato del trattamento delle emorroidi, fornitori chiave, quota di settore e previsioni di crescita fino al 2027

Secondo l’ultimo rapporto del team di Market Research Future (MRFR), il mercato globale del trattamento delle emorroidi dovrebbe crescere a un tasso decente del 7,1% durante il periodo di previsione dal 2018 al 2023. La crescita del mercato è influenzata da numerosi fattori come la crescente prevalenza di malattie basate sullo stile di vita, la crescente domanda di trattamento, una crescente domanda di riduzione delle infezioni e delle complicanze relative alle emorroidi e un numero crescente di interventi chirurgici.

La prevalenza delle emorroidi si riscontra in particolare tra i 45 e i 65 anni, sia negli uomini che nelle donne. Tuttavia, solo una piccola percentuale della popolazione colpita cerca qualsiasi forma di trattamento medico come farmaci o interventi chirurgici e opta invece per pillole di sollievo acquistate dalle farmacie.

La crescente popolazione anziana è anche uno dei principali contributori alla domanda globale di mercato del trattamento delle emorroidi. Tuttavia, la mancanza di consapevolezza e l’esitazione nei confronti delle cure mediche a causa della sensazione di imbarazzo si distingue come un vincolo chiave per la crescita del mercato globale.

Ottieni una copia di esempio del report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6999

Le emorroidi sono un disturbo altamente scomodo che è anche noto come pile. La condizione è così sottile ma pericolosa che la maggior parte delle persone di età inferiore ai cinquant’anni non ne è consapevole. Le emorroidi sono infiammate, vene gonfie situate nel canale anale e provoca un forte senso di irritazione sotto forma di dolore e prurito. I pazienti che soffrono della stessa condizione cercano sollievo da una varietà di prodotti, vantando sia negativi che positivi. Prodotti diretti come salviette, creme, assorbenti e supposte sono altamente efficaci nell’offrire un periodo temporaneo di sollievo. Tuttavia, non è abbastanza efficace per i trattamenti permanenti.

Panorama competitivo

Il mercato globale del trattamento delle emorroidi detiene una serie di attori chiave come Boehringer Ingelheim GmbH, Takeda Pharmaceutical Company, Abbott Laboratories, Boston Scientific Corporation, GlaxoSmithKline, Pfizer Inc., AstraZeneca PLC, CONMED Corporation, Taro Pharmaceuticals Inc., Astra Zeneca, Olympus Corporation, Cook Medical, Glenmark Pharmaceuticals Bayer AG, Teva Pharmaceutical Industries Ltd e altri.

Segmentazione del mercato

La segmentazione globale del mercato del trattamento delle emorroidi si basa in termini di via di somministrazione, tipo di trattamento, canale di distribuzione e regione.

  • Per via di somministrazione, il mercato si divide in agenti orali e topici.
  • Per tipo di trattamento, il mercato si segmenta in farmaci, procedure chirurgiche e procedure non chirurgiche. Il segmento dei farmaci è ulteriormente segmentato in FANS, lassativi ed erbe. Le procedure non chirurgiche si restringono in crioterapia, contenzioso di banda e scleroterapia.
  • Per canale di distribuzione, il mercato comprende farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio, farmacie online e altri.

Analisi regionale

La segmentazione regionale del mercato globale delle emorroidi copre quattro regioni principali a livello globale, vale a dire Asia Pacifico, Europa, Americhe, Medio Oriente e Africa.

Le Americhe detengono la quota massima del mercato secondo la classifica globale. Il dominio della regione può essere attribuito all’enorme popolazione di pazienti, all’elevata spesa nel settore sanitario e a una tecnologia consolidata. Si prevede che il mercato regionale per il trattamento delle emorroidi continuerà a dominare nei prossimi anni.

Ottieni il report completo di access @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/hemorrhoids-treatment-market-6999

L’Europa rappresenta il secondo mercato più grande a livello globale dopo le Americhe. La regione europea è segmentata in regioni chiave, vale a dire l’Europa occidentale e orientale. La regione dell’Europa occidentale è composta da paesi come il Regno Unito, la Germania e la Francia. I fattori che spingono principalmente il mercato in questa regione sono la mancanza di qualsiasi esercizio fisico, stile di vita sedentario, obesità, alcolismo, scarsa assunzione di fibre  nella dieta, ecc.

L’Asia Pacifico è destinata ad essere la regione in più rapida crescita nelle emorroidi. La crescita in questa regione può essere attribuita a fattori come la crescente domanda di dispositivi diagnostici migliori, tecnologie in rapido miglioramento, un approccio terapeutico migliore e sicuro e la presenza di un enorme pool di talenti.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR),consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *