Oli essenziali ed estratti vegetali per il mercato del bestiame, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale, segmentazione e previsioni fino al 2027

 

 

Punti salienti del mercato

 

Gli estratti vegetali e gli oli essenziali per il bestiame sono additivi per mangimi richiesti nell’industria dei mangimi. Si prevede che il mercato globale degli oli essenziali e degli estratti vegetali per il bestiame genererà un fatturato di 3 miliardi di dollari entro il 2024, registrando un CAGR del 6% durante il periodo di previsione 2019-2024. Gli operatori di mercato attivi negli estratti vegetali per il mercato del bestiame e negli oli essenziali per il mercato del bestiame si stanno concentrando sulle loro attività di ricerca e sviluppo per lanciare nuovi prodotti che offrono una maggiore appetibilità dei mangimi e promuovono la salute del bestiame. Ad esempio, nel 2018, BIOMIN Holding GmbH ha lanciato Digestarom DC, un nuovo additivo per mangimi fitogenico (PFA). È un additivo per mangimi funzionale che utilizza la tecnologia di incapsulamento dell’olio essenziale per il miglioramento delle prestazioni e la conversione del mangime. Viene utilizzato per migliorare l’appetibilità, migliorare la digeribilità, ridurre i problemi intestinali, migliorare la qualità dei prodotti animali e migliorare il benessere degli animali. Si prevede che tali scoperte tecnologiche stimoleranno la crescita degli oli essenziali globali e degli estratti vegetali per il mercato del bestiame durante il periodo di previsione.

Il mercato globale degli oli essenziali e degli estratti vegetali per il bestiame è segregato per regione in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo.

Si prevede che il mercato dell’Asia-Pacifico dominerà il mercato globale degli oli essenziali e degli estratti vegetali per il bestiame durante il periodo di valutazione e mostrerà il CAGR più alto a causa della presenza di un gran numero di bestiame nella regione. In India, un importante mercato a livello nazionale nell’Asia-Pacifico, vi è un’elevata dipendenza della maggioranza della popolazione rurale dalla produzione di bestiame. Inoltre, l’aumento della domanda di prodotti avicoli nelle principali economie come l’India e la Cina è un fattore determinante per la crescita del mercato regionale. India, Giappone, Cina, Nuova Zelanda e Australia sono i principali paesi che contribuiscono alla crescente domanda di oli essenziali come conservanti per mangimi ed estratti di piante aromatiche per il bestiame nell’Asia-Pacifico.

Si prevede che il mercato del Nord America acquisirà la seconda quota di mercato mondiale degli oli essenziali e degli estratti vegetali per il mercato del bestiame durante il periodo in esame. In Nord America, gli Stati Uniti sono il mercato dominante a livello nazionale, contribuendo ampiamente alla crescita del mercato dei mangimi per animali, che a sua volta sta guidando la crescita degli oli essenziali e degli estratti vegetali nordamericani per il mercato del bestiame. Gli Stati Uniti sono il secondo paese produttore di mangimi per animali in tutto il mondo. In Nord America, la produzione di mangime per pollame è in aumento a causa della crescente popolazione di polli da carne nella regione. Inoltre, l’acquacoltura è un’industria redditizia in Nord America, a causa della quale si registra un aumento della domanda di aquafeed nella regione. Gli Stati Uniti e il Canada sono i principali produttori di mangime per cavalli, che è un altro fattore che guida la crescita degli oli essenziali nordamericani e degli estratti vegetali per il mercato del bestiame.

Si prevede che il mercato in Europa rappresenterà una quota importante delle entrate degli oli essenziali globali e degli estratti vegetali per il mercato del bestiame a causa della crescente domanda di mangimi in paesi come Russia, Germania, Spagna e Francia. Inoltre, l’Europa rappresenta la quota maggiore della produzione di pet food a livello globale, che a sua volta dovrebbe alimentare la crescita del mercato regionale.

 

Il mercato nel resto del mondo (RoW) comprende Africa, Sud America e Medio Oriente. Il mercato in Sud America è il più significativo in RoW a causa della crescente industria dei mangimi nella regione, in particolare in Brasile.

 

 

Ottieni una copia campione gratuita di “Oli essenziali ed estratti vegetali per il mercato del bestiame” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8036

 

 

Per tipo, il mercato globale degli oli essenziali e degli estratti vegetali per il bestiame è stato classificato come oli essenziali ed estratti vegetali. Si prevede che il segmento degli estratti vegetali rappresenti la quota di fatturato maggiore e si prevede che mostrerà il tasso di crescita più elevato durante il periodo di previsione.

In base alla forma, gli oli essenziali globali e gli estratti vegetali per il mercato del bestiame sono stati biforcati in solido/polvere e liquido. Si prevede che il segmento solido/in polvere otterrà la maggiore quota di fatturato e si prevede che registrerà il tasso di crescita più rapido.

Gli oli essenziali globali e gli estratti vegetali per il mercato del bestiame sono stati anche segregati, sulla base del bestiame, in suini, pollame, ruminanti, acquacoltura e altri. Si prevede che il segmento del pollame guadagnerà la quota di mercato maggiore. Tuttavia, si prevede che il segmento dell’acquacoltura registrerà il CAGR più elevato durante il periodo di previsione.

 

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/essential-oils-plant-extracts-livestock-market-8036

Giocatori chiave

 

Alcuni dei principali attori nel mercato globale degli oli essenziali e degli estratti vegetali per il bestiame sono Kemin Industries, Inc. (USA), Olmix Group (Francia), Destilaciones Bordas Chinchurreta SA (Spagna), Herbavita (Belgio), CCPA GROUP (Francia) , Provimi North America, Inc. (Stati Uniti), DuPont de Nemours, Inc. (Stati Uniti), BIOMIN Holding GmbH (Austria), Trouw Nutrition BV (Paesi Bassi), Orffa (Paesi Bassi), Martin Bauer Group (Germania), Manghebati (Francia ), Foreverest Resources Ltd. (Cina) e Delacon Biotechnik GmbH (Austria).

 

Link al rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agricultural-surfactants-market-6088

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agrochemicals-market-1267

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agricultural-biologicals-market-6629

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/feed-antioxidants-market-5518

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *