Mercato globale Protezione del tappeto erboso, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale, segmentazione e previsioni fino al 2027

 

 

Punti salienti del mercato

 

La protezione del tappeto erboso si riferisce alla protezione e alla manutenzione del tappeto erboso utilizzando prodotti chimici, biologici o meccanici. Il mercato globale della protezione del tappeto erboso ha registrato un fatturato di 5,2 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che registrerà un CAGR del 4,5% nel periodo di previsione dal 2019 al 2024. Si prevede che l’industria della protezione del tappeto erboso offrirà opportunità redditizie per i venditori attivi nel mercato globale della protezione del tappeto erboso a causa della crescente domanda di sistemi di protezione del tappeto erboso biologico. Gli innovativi prodotti per la protezione del tappeto erboso a base biologica sono di natura ecologica e offrono alte prestazioni nella protezione dei prati da parassiti e stress abiotici. Ad esempio, Zelto, un prodotto a base biologica, è stato lanciato da Marrone Bio Innovations, Inc. nel gennaio 2018. Si basa su un nuovo batterio che offre protezione del tappeto erboso contro cimici, punteruoli e bruchi. Inoltre, è efficace nel proteggere i tappeti erbosi da vari nematodi come anello, nodo radicale, cisti, pungiglione e lancia. Pertanto, gli operatori del mercato stanno investendo nelle loro attività di ricerca e sviluppo per sviluppare e lanciare prodotti a base biologica e sfruttare le opportunità di crescita in questo redditizio mercato.

Il mercato globale Protezione del tappeto erboso, secondo il rapporto di mercato Protezione del tappeto erboso, è stato segmentato in base al tipo di prodotto e all’applicazione.

In base al tipo di prodotto, il mercato globale Protezione del tappeto erboso è stato suddiviso in meccanico, chimico e biologico. Si prevede che il segmento chimico otterrà la maggiore quota di fatturato nel 2018. Il predominio del segmento può essere attribuito all’elevato utilizzo di sostanze chimiche sintetiche, indipendentemente dalle rigide normative imposte sul loro utilizzo. Inoltre, i prodotti chimici per la protezione del tappeto erboso sono economici e altamente efficienti. Tuttavia, si prevede che il segmento biologico registrerà il CAGR più alto durante il periodo di previsione a causa della crescente attenzione dei clienti e degli operatori di mercato sui protettori biologici in quanto sono rispettosi dell’ambiente.

Per applicazione, il mercato globale della protezione del tappeto erboso è stato classificato come scarificazione, protezione dai parassiti, protezione dallo stress e altri. Si prevede che il segmento della protezione dai parassiti otterrà la maggiore quota di mercato durante il periodo in esame e registrerà il più alto tasso di crescita a causa della necessità di gestire i parassiti nei tappeti erbosi a causa del crescente uso di pesticidi per la protezione dei tappeti erbosi poiché i parassiti deteriorano il valore estetico o funzionale di tappeti erbosi.

 

Ottieni una copia di esempio gratuita di “Mercato della protezione del tappeto erboso” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8021

 

 

Analisi regionale

 

Il mercato globale della protezione del tappeto erboso è stato segmentato, per regione, in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo.

Si prevede che il mercato del Nord America dominerà il mercato globale della protezione del tappeto erboso grazie alla disponibilità di buone infrastrutture per l’industria del tappeto erboso nella regione, principalmente negli Stati Uniti. Inoltre, l’adozione di pesticidi ed erbicidi sintetici come soluzioni convenienti per la protezione del tappeto erboso sta anche guidando la crescita del mercato regionale. Tuttavia, si prevede che lo sviluppo delle infrastrutture e la crescita dell’industria del turismo in Asia-Pacifico alimenteranno la domanda di tappeti erbosi nella regione, che a sua volta dovrebbe aiutare a registrare il più alto tasso di crescita per il mercato della protezione dei tappeti erbosi dell’Asia-Pacifico.

 

Segmentazione

Il mercato globale Protezione del tappeto erboso, secondo il rapporto sul settore della protezione del tappeto erboso, è stato segmentato in base al tipo di prodotto, all’applicazione e alla regione.

Per tipo di prodotto, il mercato globale della protezione del tappeto erboso è stato classificato come meccanico, chimico e biologico. Il segmento chimico ha rappresentato la maggiore quota di mercato nel 2018. Tuttavia, si prevede che il segmento biologico registrerà il CAGR più alto durante il periodo di previsione.

In base all’applicazione, l’industria globale della protezione del tappeto erboso è stata classificata come scarificazione, protezione dai parassiti, protezione dallo stress e altri. Si prevede che il segmento della protezione dai parassiti rappresenterà la quota maggiore di entrate e registrerà il più alto tasso di crescita durante il periodo di revisione.

 

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/turf-protection-market-8021

 

 

 

Giocatori chiave

 

Alcuni dei principali attori nel mercato globale della protezione del tappeto erboso sono Syngenta AG (Svizzera), Soil Technologies Corporation (Stati Uniti), Epicore BioNetworks Inc. (Stati Uniti), The Andersons Inc. (Stati Uniti), FMC Corporation (Stati Uniti), Lucerne Biotech UK Ltd. (Regno Unito), Eco Sustainable Solutions Ltd. (Regno Unito), CoreBiologic, LLC (Stati Uniti), Corteva Agriscience (Stati Uniti), Pure AG (Stati Uniti), Backyard Organics, LLC (Stati Uniti), Idemitsu Kosan Co., Ltd. ( Giappone), TeraGanix, Inc. (Stati Uniti), Evans Turf Supplies Ltd. (Nuova Zelanda) e Nuturf Pty. Ltd. (Australia).

 

Link al rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agricultural-surfactants-market-6088

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agrochemicals-market-1267

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agricultural-biologicals-market-6629

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/feed-antioxidants-market-5518

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *