Mercato globale dei prodotti biologici agricoli, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale, segmentazione e previsioni fino al 2027

 

 

I prodotti biologici per l’agricoltura sono prodotti da fonti organiche come rifiuti agricoli, letame, materia biologica e microrganismi. Offrono proprietà eccellenti come stimolare la funzione microbica del suolo, attivare la fisiologia delle piante e regolare i nutrienti e il pH. Questi fertilizzanti naturali sono un sostituto favorevole dei fertilizzanti chimici, che proteggono le colture da roditori, parassiti e malattie delle piante.

Il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato segmentato in base a tipo, fonte, modalità di applicazione, applicazione e regione. Per tipo, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato classificato in biopesticidi, biofertilizzanti, biostimolanti e altri. Tra questi, il segmento dei biopesticidi ha guidato il mercato dei prodotti biologici agricoli nel 2017 grazie alle crescenti innovazioni nei biopesticidi, all’economicità e al miglioramento della resa del raccolto. I biopesticidi agiscono solo sul parassita bersaglio e non influiscono sulla fertilità del suolo. Si prevede che il segmento dei bio-fertilizzanti crescerà a un solido CAGR nei prossimi anni grazie alla sua maggiore fertilità e natura sicura rispetto ai fertilizzanti chimici, come l’urea.

In base alla fonte, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato suddiviso in microbici, prodotti biochimici e biorazionali. Si prevede che i prodotti biochimici cresceranno a un CAGR incoraggiante durante il periodo di previsione grazie alla loro facile disponibilità e all’economicità.

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato classificato in cereali e granaglie, frutta e verdura, semi oleosi e legumi, colture da reddito e altri. Tra questi, il segmento dei cereali e dei cereali ha dominato il mercato nel 2017 a causa dell’aumento della popolazione e della dieta di base delle economie emergenti come India, Cina e Giappone. Si prevede che il segmento Frutta e verdura cresca a un CAGR elevato durante il periodo di valutazione a causa della crescente domanda di frutta in Nord America ed Europa.

Per modalità di applicazione, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato segmentato in spray fogliare, trattamento del suolo e trattamento delle sementi. Nel 2017, il trattamento spray fogliare ha dominato il mercato dei prodotti biologici agricoli grazie al facile assorbimento dei nutrienti e alla buona resa. Si prevede che il trattamento delle sementi cresca a un CAGR sano durante il periodo di revisione a causa dell’aumento della produttività e dell’efficacia in termini di costi.

 

 

Ottieni una copia campione gratuita di “Mercato dei prodotti biologici agricoli” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6629

 

Segmentazione del mercato

 

Il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato segmentato in base a tipo, fonte, modalità di applicazione, applicazione e regione.

In base al tipo, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato suddiviso in biopesticidi, biofertilizzanti, biostimolanti e altri.

Per fonte, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato classificato come microbici, biochimici e biorazionali.

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato suddiviso in spray fogliare, trattamento del suolo e trattamento delle sementi.

Per applicazione, il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato suddiviso in cereali e granaglie, semi oleosi e legumi, frutta e verdura, colture da reddito e altri.

Il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è stato analizzato in cinque regioni chiave, vale a dire Asia-Pacifico, Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa.

 

 

Analisi regionale

 

Il mercato globale dei prodotti biologici agricoli è studiato per cinque regioni chiave, ovvero Asia-Pacifico, Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa.

Il mercato nordamericano ha dominato il mercato dei prodotti biologici agricoli nel 2017 e si prevede che continuerà a dominare durante il periodo di previsione. Gli Stati Uniti sono il paese leader nella regione grazie alla presenza di produttori leader come Monsanto Company, Agrinos e Arysta LifeScience Corporation. Si prevede che il mercato per l’Asia-Pacifico crescerà al più alto CAGR nei prossimi anni e si stima che mostrerà la stessa tendenza negli anni successivi. Cina e India sono i paesi di spicco che adottano prodotti biologici agricoli a causa della vasta base di consumatori e dell’aumento del commercio agricolo. Giappone, Australia e Nuova Zelanda sono altri paesi che contribuiscono alla crescita del mercato regionale.

 

 

 

Giocatori chiave

 

Alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale dei prodotti biologici agricoli sono DowDuPont (USA), Isagro SpA (Italia), Novozymes (Danimarca), Marrone Bio Innovations (USA), Bayer AG (Germania), Syngenta (Svizzera), Monsanto Company ( USA), BASF SE (Germania), Valent Biosciences LLC (USA), Koppert BV (Paesi Bassi), Certis USA LLC (Colombia), Agrinos (USA) e Arysta LifeScience Corporation (USA).

 

 

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agricultural-biologicals-market-6629

 

Link al rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/specialty-fertilizers-market-5276

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/complex-fertilizers-market-7815

 

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/field-peas-market-7329

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/catalyst-fertilizer-market-7499

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *