Mercato dell’atrazina, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale, segmentazione e previsioni fino al 2027

 

 

Panoramica di mercato:

 

L’atrazina è uno degli erbicidi maggiormente utilizzati per un controllo efficace, economico e sicuro delle infestanti. Viene utilizzato su una varietà di colture tra cui mais, canna da zucchero, sorgo, grano, maggese estivo, foreste o boschi, conifere, alberi di Natale e prati residenziali e ricreativi (parchi, campi da golf). L’uso di atrazina aiuta a ridurre l’erosione del suolo del 65-95% e consente agli agricoltori di coltivare colture ad alta produttività. La qualità dell’acqua nei fiumi e nei torrenti è notevolmente migliorata grazie alla ridotta erosione del suolo e al deflusso di fertilizzanti. Si prevede che la domanda di atrazina aumenterà durante il periodo di previsione a causa di questi vantaggi offerti dal prodotto.

 

Segmentazione del mercato:

 

Il mercato globale atrazina è stato segregato in base al tipo di coltura, al metodo di applicazione e alla regione.

Per tipo di coltura, il mercato globale dell’atrazina è stato segmentato in cereali, colture da zucchero, colture oleaginose e altri. Il segmento dei cereali è ulteriormente suddiviso in mais, sorgo, frumento e altri. Le colture oleaginose segmentate sono ulteriormente suddivise in semi di soia, palma da olio e altri. Si prevede che il segmento dei cereali sarà il segmento principale del tipo di coltura durante il periodo di previsione. L’atrazina è l’erbicida più utilizzato per la coltivazione del mais. Il mais è utilizzato principalmente per alimenti, mangimi, usi industriali e produzione di etanolo. A causa della crescente domanda di mais nelle applicazioni summenzionate, c’è stata una crescente preoccupazione per l’aumento della produttività del raccolto. Questo dovrebbe essere il fattore chiave per stimolare la domanda di atrazina e guidare la crescita del mercato durante il periodo in esame.

 

Analisi regionale:

 

Asia-Pacifico, Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa sono le cinque regioni chiave studiate per il mercato globale dell’atrazina. Il Nord America deteneva la quota maggiore di questo mercato nel 2017. Il consumo su larga scala del prodotto per il controllo delle infestanti post-emergenza nelle coltivazioni di mais e le attività agricole sostenibili mirate sono i fattori principali che guidano la crescita del mercato regionale. Si prevede che l’Asia-Pacifico crescerà al CAGR più alto durante il periodo di previsione. Si prevede che l’aumento dell’uso di atrazina nella coltivazione del mais e della canna da zucchero e l’aumento del consumo di cibo saranno i fattori chiave che alimenteranno la crescita di questo mercato.

 

Ottieni una copia di esempio gratuita di “Atrazine Market” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7128

 

 

L’altro mercato regionale significativo per l’atrazina è l’America Latina. La crescita costante del settore agricolo nelle economie agrarie dell’America Latina dovrebbe stimolare la domanda del prodotto negli anni a seguire.

 

In base al metodo di applicazione, il mercato globale Atrazina è stato suddiviso in preimpianto, pre-emergenza e post-emergenza. Si prevede che il segmento post-emergenza sarà il metodo di applicazione dominante durante il periodo di valutazione. Ciò può essere attribuito alla crescente preferenza degli agricoltori verso questo metodo e alla facilità di applicazione.

 

 

 

Giocatori chiave

I principali attori nel mercato globale dell’atrazina sono Syngenta (Svizzera), Sipcam Agro USA (Stati Uniti), ADAMA (Stati Uniti), Zagro (Singapore), Nufarm Ltd (Nuova Zelanda), Zhejiang Zhongshan Chemical Industry Group Co. Ltd (Cina), Shandong Weifang Rainbow Chemical Co. Ltd (Cina), FMC Corporation (USA) e Rallis India Limited (India).

 

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/atrazine-market-7128

 

 

Link al rapporto correlato:

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/specialty-fertilizers-market-5276

 

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/biorational-pesticides-market-7566

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/field-peas-market-7329

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/catalyst-fertilizer-market-7499

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *