Mercato dei tensioattivi agricoli, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale, segmentazione e previsioni fino al 2027

In base al tipo di prodotto, il mercato globale dei tensioattivi agricoli è segmentato in non ionici, anionici, cationici e anfoteri. I tensioattivi agricoli non ionici hanno detenuto la più grande quota di mercato del mercato globale dei tensioattivi agricoli nella categoria del tipo di prodotto nel 2017 a causa del loro ampio consumo di erbicidi, insetticidi, fungicidi a causa delle loro buone caratteristiche di bagnatura e diffusione e si prevede che assisteranno a un significativo domanda durante il periodo di previsione.

In base al tipo di substrato, il mercato globale dei tensioattivi agricoli è segmentato in sintetico e biologico. I tensioattivi agricoli sintetici detenevano la quota maggiore del mercato globale dei tensioattivi agricoli nel 2017. Tuttavia, si prevede che i tensioattivi agricoli a base biologica mostreranno una crescita robusta a causa della crescente preferenza per le alternative ecocompatibili a causa delle preoccupazioni per la salute ambientale e delle crescenti normative in regioni come il Nord America e l’Europa.

In base al tipo di coltura, il mercato globale dei tensioattivi agricoli è segmentato in cereali e granaglie, frutta e verdura e altri. Cereali e cereali hanno registrato l’enorme consumo di tensioattivi agricoli nel 2017 e si prevede che mostreranno una domanda significativa di tensioattivi agricoli durante il periodo di previsione. Si prevede che anche altri tipi di colture assisteranno a una notevole domanda di tensioattivi agricoli durante il periodo di previsione.

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale dei tensioattivi agricoli è segmentato in erbicidi, fungicidi, insetticidi, regolatori di crescita delle piante e altri. Il segmento degli erbicidi ha rappresentato la quota maggiore del mercato dei tensioattivi agricoli nel 2017 a causa del vasto consumo di tensioattivi agricoli nelle formulazioni di erbicidi per migliorare le proprietà di dispersione, diffusione, bagnatura, ritenzione, penetrazione e modificazione della superficie dei liquidi erbicidi. Si prevede inoltre che altri segmenti di applicazione assisteranno alla crescita della domanda di tensioattivi agricoli durante il periodo di previsione con le crescenti innovazioni tecnologiche.

 

 

Ottieni una copia campione gratuita di “Mercato dei tensioattivi agricoli” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6088

 

 

Analisi regionale

Il mercato globale dei tensioattivi agricoli è segmentato in cinque regioni: Asia Pacifico, Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa. Il Nord America ha detenuto la più grande quota di mercato del mercato globale dei tensioattivi agricoli nel 2017, seguito dall’Europa. Si prevede che l’Asia del Pacifico sarà il mercato in più rapida crescita per i tensioattivi agricoli e si prevede che assisterà a un aumento della domanda durante il periodo di previsione. Si prevede inoltre che il mercato dell’America Latina subirà una crescita considerevole durante il periodo di previsione. È probabile che il Medio Oriente e l’Africa presentino una domanda moderata di tensioattivi agricoli durante il periodo di previsione.

 

 

 

 

 

 

Giocatori chiave

Alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale dei tensioattivi agricoli sono Nufarm Limited (Australia), Croda International Plc (Regno Unito), Stepan Company (Stati Uniti), Monsanto Company (Stati Uniti), Loveland Products, Inc. (Stati Uniti), DowDuPont, Inc. (USA), BASF SE (Germania), AkzoNobel NV (Paesi Bassi), Evonik Industries AG (Germania), Solvay SA (Belgio), Wilbur-Ellis Company LLC (USA), Huntsman International LLC. (Stati Uniti), Clariant International AG (Svizzera), Helena Agri-Enterprises, LLC (Stati Uniti) e CEFIC (Belgio).

 

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agricultural-surfactants-market-6088

 

Link al rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/specialty-fertilizers-market-5276

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/complex-fertilizers-market-7815

https://www.marketresearchfuture.com/reports/field-peas-market-7329

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/catalyst-fertilizer-market-7499

 

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *