Mercato dei fungicidi di rame, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale e previsioni fino al 2027

 

 

Punti salienti del mercato

 

Si stima che il mercato globale dei fungicidi di rame abbia un valore di 1.089,03 milioni di dollari entro il 2024 e si prevede che registrerà un CAGR del 4,80% durante il periodo di previsione. I fungicidi di rame sono pesticidi che contengono minerale di rame inorganico e vengono utilizzati per prevenire le malattie fungine nelle colture. L’uso di fungicidi di rame in agricoltura è altamente regolamentato e limitato, con diversi paesi in tutto il mondo che seguono gli standard stabiliti dall’UE. I fungicidi di rame sono consentiti nell’agricoltura biologica entro certi limiti a causa dei problemi di accumulo di rame nel terreno a causa dell’uso prolungato. In Scandinavia e nei Paesi Bassi i fungicidi di rame sono vietati sia nell’agricoltura biologica che in quella convenzionale, mentre in Germania e Svizzera sono consentiti in quantità inferiori a quelle consentite dalle normative UE, ovvero 3-4 kg per ettaro all’anno.

I fungicidi di rame sono ampiamente utilizzati sia nell’agricoltura biologica che in quella convenzionale. Di solito vengono applicati in forma fissa, che riduce la solubilità in acqua. Tuttavia, il rame può accumularsi sul tessuto vegetale quando manca la pioggia e il fungicida viene spruzzato ripetutamente per coprire la nuova crescita. In tali situazioni, dopo la pioggia, possono essere rilasciate grandi quantità di ioni rame, portando a fitotossicità. La solubilità del rame aumenta con il pH acido. Se l’acqua utilizzata per la spruzzatura è acida, aumenta la solubilità dei fungicidi di rame, rilasciando così più ioni di rame e portando a fitotossicità. È quindi imperativo applicare i fungicidi di rame con cautela in modo da non influenzare negativamente le colture. La riluttanza degli agricoltori a utilizzare spesso questi fungicidi dovrebbe limitare in una certa misura la crescita del mercato.

L’Europa è stata il più grande mercato per i fungicidi di rame nel 2018 e si prevede che il mercato regionale manterrà il suo dominio durante il periodo di previsione. Il Nord America ha detenuto una notevole quota di mercato nel 2018 e si prevede che registrerà un impressionante tasso di crescita del 5,18% durante il periodo di previsione. Tuttavia, si prevede che il mercato Asia-Pacifico registrerà il CAGR più alto del 5,37% durante il periodo di previsione dal 2019 al 2024. La crescente adozione dell’agricoltura biologica e l’aumento della produzione di frutta e verdura nella regione stanno guidando la crescita del mercato regionale .

 

 

Ottieni una copia campione gratuita di “Mercato dei fungicidi di rame” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7989

 

 

 

Analisi segmentale

 

Il mercato globale fungicidi di rame è stato segmentato in base al tipo, all’applicazione e alla regione.

Per tipo, il mercato è stato suddiviso in fungicidi di rame inorganici e fungicidi di rame organici. Il segmento dei fungicidi di rame inorganici ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2018. I vantaggi dei fungicidi di rame inorganici includono l’elevata efficacia e il prezzo basso. Alcuni dei fungicidi di rame inorganici sono la miscela bordolese, l’ossido rameoso, l’idrossido di rame e l’ossicloruro di rame. Tuttavia, si prevede che il segmento dei fungicidi di rame organici registrerà il più alto tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa di vantaggi quali elevata efficacia, maggiore sicurezza e bassa tossicità.

In base all’applicazione, il mercato globale dei fungicidi di rame è stato classificato come frutta e verdura, cereali e granaglie, legumi e semi oleosi e altri. Il segmento frutta e verdura ha rappresentato la maggiore quota di mercato nel 2018 e si prevede che registrerà il più alto tasso di crescita durante il periodo di previsione. Vari fungicidi di rame vengono applicati alle colture di frutta e verdura utilizzando il metodo di spruzzatura. Alcune delle malattie degli alberi da frutto come l’arricciatura delle foglie di pesco, il marciume bruno, la ruggine e il fuoco batterico sono trattate con fungicidi di rame.

 

Analisi regionale

 

Geograficamente, il mercato globale dei fungicidi di rame è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa. Secondo l’analisi MRFR, l’Europa ha dominato il mercato, rappresentando la quota maggiore del 35,39% nel 2018. Tuttavia, si prevede che il mercato in Asia-Pacifico registrerà il CAGR più alto del 5,37% durante il periodo di valutazione.

 

Giocatori chiave

 

Market Research Future riconosce Mitsui & Co., Ltd. (Giappone), ADAMA Agricultural Solutions Ltd (Israele), Nufarm (Australia), Jiangxi Heyi Chemicals Co., Ltd. (Cina), Industrias Químicas del Vallés SA (IQV) (Spagna ), Albaugh (USA), UPL Limited (India), Bayer AG (Germania), Synthos AGRO Sp. z o.o. (Svezia) e Isagro (Italia) come i principali attori attivi nel mercato globale dei fungicidi di rame.

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/copper-fungicides-market-7989

 

Link al rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/specialty-fertilizers-market-5276

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/complex-fertilizers-market-7815

 

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/field-peas-market-7329

 

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/catalyst-fertilizer-market-7499

 

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *