Mercato agrochimico, epidemia di Covid-19, produzione, funzioni, tendenze, analisi regionale, segmentazione e previsioni fino al 2027

 

 

 

Panoramica di mercato:

 

L’agrochimica è un’importante industria di supporto all’agricoltura e promuove l’agricoltura, prevenendo, riducendo ed eliminando l’impatto dei disastri per aumentare la produzione e la sicurezza alimentare. L’agrochimica è costituita da erbicidi, insetticidi, battericidi e regolatori di crescita delle piante. L’importanza dei prodotti agrochimici è principalmente per migliorare la sicurezza alimentare e nutrizionale per la popolazione. Inoltre, la bassa resa per ettaro rispetto alla media globale e l’aumento degli attacchi dei parassiti rafforzano ulteriormente la necessità di protezione delle colture tramite l’uso di prodotti agrochimici.

 

Alcuni dei fattori importanti che influenzano positivamente la crescita del mercato dei prodotti agrochimici sono l’aumento della domanda di prodotti agrochimici, la disponibilità allarmante di terreni coltivabili e l’aumento della ricerca e sviluppo. Si prevede che l’aumento dell’urbanizzazione e l’aumento del reddito disponibile pro capite nelle economie sviluppate ed emergenti si concentreranno sul mercato delle colture da reddito nel periodo di previsione, dal 2017 al 2023. La crescente necessità che il settore agricolo subisca una trasformazione tecnologica e adotti metodi moderni che riducano il la dipendenza dalle piogge e garantire un uso più produttivo delle risorse disponibili sta guidando la crescita del mercato dei prodotti agrochimici. Gli insetticidi sono il più grande sottosegmento di prodotti agrochimici con la quota di mercato più elevata e seguiti dalla quota di mercato degli erbicidi sono il segmento in più rapida crescita nel mercato globale dei prodotti agrochimici. Tuttavia, si prevede che la crescente preoccupazione ambientale per quanto riguarda l’effetto tossico delle sostanze chimiche utilizzate nei prodotti agrochimici, insieme all’attuazione di normative rigorose, ostacolerà la crescita del mercato nel periodo di valutazione, dal 2017 al 2023.

 

 

 

Analisi regionale

 

Si stima che l’Asia del Pacifico sia il più grande mercato di prodotti agrochimici, seguito dal Nord America e dall’Europa per la presenza di terre coltivabili e popolazione più elevate. In Europa, si prevede che Germania, Russia e Spagna registreranno una forte crescita a causa dell’enorme domanda di agrofarmaci dovuta alla presenza di terreni meno coltivabili. In Asia Pacifico, paesi come Cina, India e Corea del Sud sono il mercato in più rapida crescita per i prodotti agrochimici e si stima che cresca con lo stesso ritmo nel periodo di previsione. Si prevede che il miglioramento degli standard di vita insieme al fiorente settore agricolo contribuirà alla crescita del mercato regionale. In Nord America, Stati Uniti e Messico sono tra i principali contributori alla crescita del mercato regionale grazie alla coltivazione di colture da reddito e all’aumento delle innovazioni. In America Latina, si prevede che il Messico registrerà una forte crescita grazie alla solida presenza di produttori di prodotti agrochimici.

 

Segmentazione

 

Il mercato globale agrofarmaci è classificato in base al tipo, al tipo di prodotto e alla regione. In base alla tipologia, il mercato si divide in fertilizzanti e pesticidi. In base alla tipologia di prodotto fertilizzante il mercato è segmentato in potassico, azotato, fosfatico. In base al tipo di prodotto pesticidi il mercato è segmentato in fungicidi, insetticidi, erbicidi, biopesticidi. In base al tipo di coltura, il mercato è segmentato in cereali alimentari, colture da reddito, colture da piantagione, colture orticole. In base alla regione, il mercato è classificato in Asia Pacifico, Europa, America Latina, Nord America e Medio Oriente e Africa.

 

Ottieni una copia campione gratuita di “Mercato dei prodotti agrochimici” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/749

 

 

Giocatori chiave

 

Alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale dei prodotti agrochimici sono The Mosaic Company (Stati Uniti), Bayer CropScience Limited (Germania), The Dow Chemical Company (Stati Uniti), BASF SE (Germania), Monsanto Company (Stati Uniti), Syngenta AG (Svizzera), Adama Agricultural Solutions Ltd (Israele), Nufarm Limited (Australia), Arysta LifeScience Corporation (Giappone) e Crystal Crop Protection Pvt. Ltd. (India) tra gli altri.

 

Accedi ai dettagli completi del rapporto e ordina questo rapporto premium @

https://www.marketresearchfuture.com/reports/agrochemical-market-749

 

 

Link al rapporto correlato:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/post-harvest-treatment-products-market-7919

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/silage-inoculants-market-5036

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/organic-feed-additives-market-4018

 

https://www.marketresearchfuture.com/reports/organic-soymeal-market-4217

 

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente entrare in contatto per maggiori dettagli.

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ai nostri clienti ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale. I nostri studi di ricerche di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori di mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Strada Magarpatta, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *