Lo zelo orientato alla connettività per aiutare ulteriormente il mercato delle cucitrici circolari usa e getta

Gli oligonucleotidi sono RNA o DNA a catena corta che vengono solitamente prodotti utilizzando sintetizzatori automatizzati. La purificazione dell’oligonucleotide viene effettuata mediante cromatografia a scambio anionico che è seguita dalla tecnica di desalinizzazione e congelamento. Per la sintesi dell’oligonucleotide duplex di siRNA, viene eseguita una fase di annealing in cui due filamenti di oligonucleotidi purificati vengono riuniti in un rapporto equimolare.
Le terapie con oligonucleotidi sono diverse dalla medicina convenzionale in quanto possono inibire l’espressione di alcuni geni. Ciò ha dato origine a nuovi oligonucleotidi innovativi che possono colpire geni specifici e curare malattie croniche. Lo sviluppo di terapie oligonucleotidiche avviene attraverso acidi nucleici artificiali modificati chimicamente. Sono in fase di sviluppo gli oligonucleotidi artificiali che hanno migliorato la stabilità in vivo e una maggiore affinità per l’mRNA bersaglio.
Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/12787
Mercato terapeutico degli oligonucleotidi: dinamica
Si prevede che la domanda di oligonucleotidi aumenterà poiché ci sono pochissime molecole approvate. Ciò ha offerto agli operatori del mercato degli oligonucleotidi un ampio margine per scoprire nuove entità molecolari. Inoltre, gli aggiornamenti tecnologici degli oligonucleotidi sintetizzati chimicamente hanno portato allo sviluppo di molecole con un’emivita più stabile ed estesa.
Ci sono circa 135 oligonucleotidi terapeutici attualmente in diverse fasi di sviluppo del farmaco, che possono ulteriormente aggiungersi ai tre farmaci approvati attualmente disponibili nel mercato delle terapie oligonucleotidiche.
Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com
Mercato terapeutico degli oligonucleotidi: segmentazione
In base all’applicazione
Malattie infettive
Oncologia
Disturbi neurodegenerativi
Malattia cardiovascolare
Malattie renali
Altri
In base al tipo
antisenso
ribozimi
Aptameri
miRNA
CpG/Immunostimolatore
RNAi
Per l’intero elenco degli attori del mercato, richiedere l’indice qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/12787
Mercato terapeutico degli oligonucleotidi: prospettive regionali
La presenza dei principali leader di mercato, il consolidamento del mercato e la commercializzazione di nuove molecole stanno contribuendo alla posizione dominante del Nord America nel mercato terapeutico degli oligonucleotidi. Miragen Therapeutics, Inc. ha accettato di fondersi con Signal Genetics, Inc per un investimento iniziale di 40 milioni di dollari. Attraverso questa fusione, entrambe le società prevedono di sviluppare prodotti clinici con oligonucleotidi mirati al micro RNA.
L’applicazione di nuove molecole è anche un’altra strategia che gli operatori del mercato stanno utilizzando per contrassegnare la loro presenza nel mercato terapeutico degli oligonucleotidi. Biogen ha recentemente ricevuto l’approvazione della FDA per una nuova domanda di farmaco per nusinersen. Se approvata, la molecola di oligonucleotidi antisenso sarebbe la prima del suo genere ad essere utilizzata per il trattamento dell’atrofia muscolare spinale.
L’Asia-Pacifico è la regione in più rapida crescita poiché diversi produttori di oligonucleotidi terapeutici non vedono l’ora di stabilire impianti di produzione in questa regione. Inoltre, si prevede che iniziative di ricerca e finanziamenti nella sintesi di oligonucleotidi si aggiungeranno alla crescente domanda.
Recentemente, Daiichi Sankyo Co., Ltd. ha annunciato l’intenzione di aprire una nuova società denominata Orphan Disease Treatment Institute Co., Ltd. per trattare la distrofia muscolare di Duchenne attraverso il suo principio attivo oligonucleotide ENA. La società è una collaborazione tra Daiichi, Mitsubishi UFJ Capital Co., Ltd. e Innovation Network Corporation del Giappone e non vede l’ora di entrare nel mercato delle terapie oligonucleotidiche.
Mercato terapeutico degli oligonucleotidi: attori del mercato
Una delle principali tendenze che guidano il mercato terapeutico degli oligonucleotidi è l’aumento delle attività di licenza e collaborazione. Inoltre, la domanda di tecnologie avanzate nelle terapie oligonucleotidiche come il silenziamento genico tramite RNAi sta acquisendo importanza grazie alla sua elevata efficienza, spingendo così il mercato delle terapie oligonucleotidiche.
Alcuni dei principali contributori al mercato delle terapie oligonucleotidiche sono PCI Biotech, SomaGenics, ContraVir, Alnylam, Regulus Therapeutics, Ionis Pharmaceuticals, Gilead, Santaris, InteRNA, miRage, Biogen, Merck e Pfizer, tra gli altri.
Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/12787
Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza
Contattaci:
Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.