Leader di quota di mercato delle batterie agli ioni di litio, analisi completa, opportunità emergenti, potenziale del settore 2027

Market Scenario

Mentre i timori covid 19 stanno esplodendo, Market Research Future rileva nel suo studio che il mercato globale delle batterie agli ioni di litio potrebbe vedere un futuro brillante ed espandersi a un CAGR di circa il 16% durante il periodo di previsione 2017-2023.

I migliori driver di mercato

Lo studio descrive che il mercato globale è in aumento a causa di fattori come un aumento del potere d’acquisto dei consumatori, insieme a continui defiti nel prezzo dei veicoli elettrici. Questi spingerebbero la crescita del mercato a un ritmo elevato nei prossimi anni. L’attuazione di normative rigorose per limitare le emissioni di carbonio in tutto il settore dei trasporti ha anche mostrato chiaramente segnali chiari che hanno avuto un impatto sulla crescita del settore. Nel caso di specie, nel corso dell’anno, l’Unione europea 2019 ha rivisto la direttiva sui veicoli puliti in base alla quale l’obiettivo nazionale di appalto per gli autobus verdi è stato fissato tra il 24% e il 45%, quindi a seconda della popolazione e del PIL dei rispettivi paesi.

Lo studio analizza inoltre che la crescente adozione di tecnologie energetiche pulite insieme alla crescente domanda di sistemi di accumulo di energia (ESS) ha anche alte probabilità di stimolare la crescita del mercato delle batterie agli ioni di litio.  ESS mitiga le preoccupazioni verso la sicurezza energetica e offre una soluzione economica e sostenibile per soddisfare la crescente domanda di energia. Inoltre, diversi paesi a livello globale hanno annunciato obiettivi volti a ridurre le emissioni di carbonio e promuovere tecnologie energetiche pulite, che a loro volta guideranno la penetrazione del prodotto.

Inoltre, il fattore di riciclaggio delle batterie agli ioni di litio è anche in grado di garantire l’approvvigionamento di materie prime, che include litio e cobalto, e ridurre la dipendenza dall’estrazione e dalla raffinazione di materiali dalle risorse minerarie. Il riciclaggio delle batterie agli ioni di litio attualmente utilizzate nei veicoli elettrici offre brillanti prospettive per le aziende di utilizzare i materiali costitutivi raffinati per la produzione di batterie agli ioni di litio che devono essere utilizzate per i sistemi di accumulo di energia (ESS). Tutti questi fattori hanno attualmente motivato il mercato globale delle batterie agli ioni di litio e continueranno anche per il periodo di previsione.

Lo studio rileva inoltre che la penetrazione delle batterie agli ioni di litio sta crescendo nel settore industriale, su scala globale, a sostegno dell’espansione delle infrastrutture industriali, della crescente redditività economica della distribuzione dello stoccaggio di energia e della necessità emergente di ridurre la dipendenza dalla rete per l’alimentazione elettrica.

Ottieni un esempio di report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/979

Attori chiave:

Alcuni dei principali attori nel mercato globale delle batterie agli ioni di litio sono Panasonic Sanyo (Giappone), Automotive Energy Supply Corporation (AESC) (Giappone), LG Chem. (Corea del Sud), SAMSUNG SDI Co., Ltd. (Corea del Sud), Li-Tec Battery GmbH (Germania), Toshiba (Giappone), A123 Systems (Stati Uniti), GS Yuasa (Giappone), SK Energy (Corea del Sud), BYD (Cina), Sony Corporation (Giappone), Beijing Pride Power (BPP) (Cina),  BAK Group (Cina), Toshiba Corporation (Giappone), Valence Technology, Inc. (Stati Uniti), Hitachi Chemical Co. Ltd. (Giappone), Johnson Controls, Inc. (Stati Uniti), Saft Groupe SA (Francia), TDK Corporation (Giappone).

Segmenti:

Il mercato globale delle batterie agli ioni di litio è stato ulteriormente studiato sulla segmentazione, che include segmenti di tipo, capacità di potenza e verticale.

Tra il segmento verticale, il mercato ha incluso aerospaziale e difesa, automobilistico, industriale, marino, elettronica di consumo, medicale e potenza. Tuttavia, il sottosegmento dell’elettronica di consumo potrebbe occupare una quota significativa del mercato a causa della crescente domanda di prodotti altamente efficienti e portatili. Le batterie agli ioni di litio offrono prestazioni migliori e maggiore affidabilità. Questo in definitiva aiuta a migliorare l’efficienza e ridurre i costi di manutenzione.

In termini di segmento di tipo, il mercato ha incluso litio ferro fosfato (LFP), litio nichel manganese cobalto (LI-NMC), litio titanato ossido (LTO), litio cobalto ossido (LCO), litio nichel cobalto ossido di alluminio (NCA) e litio ossido di manganese (LMO).

In termini di segmento di capacità di potenza, il mercato ha incluso da 0 a 3000 mAh, da 3000 mAh a 10000 mAh, da 10000 mAh a 60000 mAh e oltre 60000 mAh.

Analisi regionale:

Il mercato globale delle batterie agli ioni di litio è studiato per le principali regioni dell’Asia Pacifico, del Nord America, dell’Europa e del Resto del Mondo. Lo studio ha osservato che l’Asia Pacifico ha stimato di guadagnare più azioni o potrebbe guadagnare la quota maggiore del mercato. L’espansione del mercato dell’Asia Pacifico è attribuita ai progressi tecnologici e alla migliore adozione di prodotti elettronici di consumo in vari settori verticali.

Anche la regione europea dovrebbe posizionarsi al secondo posto in termini di quota di mercato durante il periodo di previsione. La regione è il secondo mercato più grande della batteria agli ioni di litio, seguita dal Nord America.

È probabile che il mercato statunitense delle batterie agli ioni di litio assista a una crescita a sostegno di una prospettiva positiva verso l’utilizzo di ESS insieme a tendenze variabili verso l’implementazione di tecnologie energetiche pulite. Il paese è il primo ad adottare i sistemi di accumulo a batteria. Secondo l’EIA, entro il 2018, praticamente l’80% della capacità operativa di stoccaggio delle batterie su larga scala della nazione è stata fornita dalla tecnologia agli ioni di litio. L’aumento della domanda di veicoli elettrici a causa del cambiamento delle preferenze dei consumatori verso veicoli ad alta efficienza energetica aumenterà ulteriormente la crescita del settore.

Ottieni il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/lithium-ion-battery-market-979

Destinatari

  • Investitori tecnologici
  • Studi di ricerca/consulenza
  • Fornitori di soluzioni tecnologiche
  • Enti governativi
  • Consulenti automotive
  • Produttori di elettronica di consumo
  • Distributori e fornitori di batterie agli ioni di litio
  • Produttori di batterie agli ioni di litio
  • Integratori di smart grid

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *