La messaggistica sicura nel mercato sanitario per muoversi lungo le linee di una strenua difesa verso l’innovazione

Il mercato globale della messaggistica sicura nel settore sanitario è sul punto di assistere a un drastico nei prossimi anni. Il rinascimento digitale sta dettando i termini per l’industria. Il data core basato sull’intelligenza artificiale viene utilizzato per fornire approfondimenti. Inoltre, la forza lavoro virtuale si sta sviluppando con un trasferimento di competenze digitali, anche questo, da una pletora di ecosistemi e industrie innovativi. L’IA conversazionale viene implementata per aiutare gli utenti finali con feedback tempestivi. Questa tendenza è destinata a portare l’intero settore a un passo maggiore nel prossimo periodo.

La messaggistica sicura nel settore sanitario è destinata a diventare un mercato da miliardi di dollari entro il 2029, come indicato da un nuovo rapporto di ricerca di Persistence Market Research (PMR). Assistendo a una straordinaria espansione a un CAGR del 20% durante il periodo di previsione (2019-2029), il mercato della messaggistica sicura nel settore sanitario riceverà una spinta importante dalla crescente domanda di software di messaggistica elettronicamente sicura, comunicazione sicura da medico a paziente, protezione da medico a medico consultazione elettronica e implementazione obbligatoria della messaggistica sicura nelle aziende sanitarie.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/16150

L’adozione di messaggistica sicura nei settori sanitari come ospedali, laboratori e cliniche aiuta ad affrontare una serie di problemi di salute di routine in modo più efficace ed efficiente. Offre diverse funzionalità come il blocco e la cancellazione da remoto, l’autodistruzione dei messaggi e la protezione del passcode. L’affidabilità di tali funzionalità guida la messaggistica sicura nella crescita del mercato sanitario.

Profili aziendali:

Vocera Communications, Inc.
Imprivata Inc.
Spok Inc.
Cerner Corporation
Athena Health, Inc.
TigerText
Soluzioni sicure per i pazienti, Inc.
CellTrust Corporation
Voalte
Amtelco

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

global secure messaging in healthcare

Punti chiave: messaggistica sicura nello studio di mercato nel settore sanitario

La crescente adozione di applicazioni mobili per la messaggistica sicura nelle organizzazioni sanitarie sta creando potenziali opportunità di crescita per la messaggistica sicura nel mercato sanitario.
Il progresso tecnologico nei sistemi IT svolge un ruolo importante nell’espansione delle piattaforme informatiche sanitarie digitali. Migliora il flusso di lavoro clinico, la cura del paziente, la soddisfazione e i risultati clinici.
I problemi di privacy e sicurezza dei dati nel settore sanitario stanno spingendo la messaggistica sicura nella crescita del mercato sanitario.
Si prevede che lo studio di ricerca del rapporto PMR, settore componente della messaggistica sicura nel mercato sanitario, genererà un’opportunità incrementale di ~ US $ 979 Mn per il periodo di previsione dal 2019 al 2029.

Si prevede che la domanda di messaggistica sicura nella piattaforma sanitaria per gestire una comunicazione sicura affidabile per gli operatori sanitari accelererà ulteriormente la crescita della messaggistica sicura nel mercato sanitario. La sofisticatezza tecnologica di ospedali, cliniche e laboratori diagnostici continuerà a fornire ulteriore impulso all’adozione.

Cosa riflette la struttura competitiva?

Il rapporto fornisce preziose informazioni a livello aziendale, concentrandosi sullo scenario competitivo nel mercato della messaggistica sicura nel settore sanitario insieme alle strategie aziendali e di marketing dei futuri attori del mercato. Alcuni degli attori del mercato presenti nel rapporto sono Vocera Communications, Imprivata Inc., Spok Inc., Cerner Corporation, Athena Health, Inc., TigerText, PatientSafe Solutions Inc., CellTrust Corporation, Voalte e Amtelco.

La messaggistica sicura globale nel mercato sanitario è altamente competitiva a causa della presenza di un gran numero di attori. I principali operatori di mercato detengono attualmente circa il 50-55% della quota di mercato. Protagonisti o organizzazioni sanitarie del mercato stanno formando partnership strategiche per lo sviluppo di nuove tecnologie e prodotti software. Ad esempio, a settembre 2019, l’Australian Digital Health Agency (ADHA) ha collaborato con 42 organizzazioni per sviluppare una funzionalità di messaggistica sicura su vari prodotti software.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/16150

Prospettive future

Nel recente passato, è stato osservato che le organizzazioni sanitarie nella regione dell’Asia Pacifico stanno implementando piattaforme di messaggistica sicure al fine di migliorare l’assistenza ai pazienti. Ciò aiuta anche a migliorare le capacità di messaggistica di testo fornendo comunicazioni di testo sicure, tracciabili e di denuncia HIPPA tra assistenti, medici e infermieri. Questi fattori stanno creando potenziali opportunità di crescita per sviluppatori e fornitori di messaggistica sicura nel settore sanitario.

Scopri di più sulla messaggistica sicura nel rapporto di mercato della sanità

Un nuovo rapporto di ricerca di mercato pubblicato da Persistence Market Research (PMR) sulla messaggistica sicura globale nel mercato sanitario include analisi del settore globale per il 2014-2018 e valutazione delle opportunità per il 2019-2029. Il rapporto fornisce una preziosa analisi della messaggistica sicura globale nel mercato sanitario attraverso tre diverse categorie: componente (software, servizi), industria (ospedali, cliniche e laboratori) e regione.

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *